RAGAZZI SONO FORTISSIMO CERCO QUALCUNO CHE MI LANCI DELLE SFIDE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tyons ha scritto:
sramby, ti assicuro che si può fare anche con i cheat. su diamante (con l'emulatore) per divertirmi alla lega ho mandato tutte le statistiche dei miei pokemon a 999, poi mi sono accorto che le mosse come maledizione (degli spettri) facevano bloccare il gioco, quindi ho usato il codice per vincere in un colpo. asd.

non sottovalutate i cheat, sono un vero e proprio linguaggio di programmazione (o qualcosa del genere, non mi viene in mente il termine giusto).
Allora aggiungi pure che si può creare un computer con accesso a Internet che abbia una schedina Pokémon/Nintendo che può crearti qualsiasi cosa con un qualunque programmatore X°°°°°°°°°D
 

arceus90

Zoidberg
wuju ma che c**** scrivete a fa che mi stracciate vi distruggo 1 ad 1 anzi sapete che vi dico dalle 10 sono pronto se non credete in niente quando vi straccero vedrete le statistiche.

voi avete 19-20 anni e dovreste sapere che un pokemon forte non e per forza un trucco...
 

HeroGian

Parroco
arceus90 ha scritto:
wuju ma che c**** scrivete a fa che mi stracciate vi distruggo 1 ad 1 anzi sapete che vi dico dalle 10 sono pronto se non credete in niente quando vi straccero vedrete le statistiche.

voi avete 19-20 anni e dovreste sapere che un pokemon forte non e per forza un trucco...
ma un pokemon con quelle statistiche è Matematicamente un trucco xD... comunque quando vuoi io ci sono per la sfida.
 
arceus90 ha scritto:
la somma delle statistiche raggiunge quella cifra...
Questo dato è ininfluente.

Ci sono delle regole basilari di convivenza in un forum e tu stai andando molto vicino a violarle tutte.

Dimostra il tuo valore con i fatti e non a parole.

Accetta le sfide che vorrai e non lanciare altre provocazioni inutili.

E detto questo, basta
 

Live MƎtal

Passante
Scusatemi se infrango le regole 
default_chirolp_doko.gif
  ma potete postare i log delle battaglie contro arceus90 sono troppo impaziente
default_chirolp_doko.gif
 
ciaoti sfiderei ma... ecco dovrei (dovremmo) spiegarti tutte le cose prima dagli uu/ou agli ivs ed evs, cmq ! nn si chiamano startner ma starter

2 studiati 2-3cosette sul battling competitivo

3 qui nel forum imparerai molto come me che sono partito da zero e ora sn dentro al battling da un bel po, inoltre se vuoi essere accolto in questo forum non vantarti e non fare il grande piuttosto fai il modesto vero e cerca di non fare lo sbruffone xk impareresti di più nn voglio assolutamente offenderti ma do solo consigli, cmq guardati la lista uber e la lista OU scegli i tuoi pkmn e poi quando sarai sicuro di nn avere uu nel team (uu vol dire uber(leggendari garchomp salamence wobbufett e altri)) ti sfiderò spero che tu impari presto cosa vol dire non essere sbruffoni xk se ti vanti ecc non vol dire che tu sei fortissimo ma solo che sei un pallone gonfiato, ripeto che non voglio offenderti ma solo aiutarti x cio cerca di socializzare in modi diversi e studiati qualche regola, (e impara i nomi dei pkmn :) ) ciao !! :)
 

Neolitico

(>°ç°)>
UU vuol dire Under Used(pokèmon come Alakazam,ecc. che possono essere cmq forti)  :)

Cmq se non hai notato costui non lotta più e non scrive più da tempo...
 
L

Lucanik-san

Cloniamo col Pokesav Arceus90!

C'è bisogno di tipi come lui per farsi 5-6 risate quando si è giù di corda...
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Ringrazio Adriano che ha ripescato sto topic!

Non l'avevo mai notato prima e ora me lo sono letto tutto e sto piangendo dal ridere!  u_u u_u u_u ^^ ^^ ^^ u_u u_u u_u
default_chirolp_gusun.gif
u_u
default_chirolp_gusun.gif
:D
 

Moth

Zoidberg
Biaf ha scritto:
Ringrazio Adriano che ha ripescato sto topic!

Non l'avevo mai notato prima e ora me lo sono letto tutto e sto piangendo dal ridere!  u_u u_u u_u ^^ ^^ ^^ u_u u_u u_u
default_chirolp_gusun.gif
u_u
default_chirolp_gusun.gif
:D
Mi scuso per averlo riaperto ma sono nuovo e quando ho cominciato a leggere i vari post ero così divertito che non ho badato alla data xD Mi scuso di nuovo  :D :D
 
Questo topic mi ha fatto venire voglia di cominciare finalmente qualcosa sul battling competitivo D: ma in fin dei conti nessuno è riuscito a sfidarlo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom