Dead Rising 2

HeroGian

Parroco
qualcuno di voi conosce questo gioco?

dead-rising-2-game.jpg


per chi non lo sapesse, è un Survival Horror, ambientato a Fortune City...4 anni dopo degli avvenimenti di Willamette che vedeva protagonista Frank West del primo Dead Rising.

Il Protagonista del Gioco, Chuck Greene, sarà protagonista di un terribile show: il Terror is Reality, un gioco che si svolge in un'arena piena zeppa di zombie e dei concorrenti in sella a delle moto "partitolari" (con delle motoseghe ai lati xD) devono uccidere più zombie possibile. Chuck Greene verrà accusato di aver dato inizio all'epidemia di zombie. egli dovrà uscire incolume da Fortue City assieme alla figlia Katie e fare luce sul caso.

Il gioco è puro cazzeggio, in Dead Rising qualsiasi oggetto può essere usato come arma contro gli Zombie, e nel 2 è perfino possibile combinare più oggetti.
 
L

Lucanik-san

Bello, bello... sono uno dei fan storici di questa casinista saga! E' un perfetto antistress, basta immaginare il non-morto di turno come il tuo peggior nemico!
 

HeroGian

Parroco
Lucanik-san ha scritto:
Bello, bello... sono uno dei fan storici di questa casinista saga! E' un perfetto antistress, basta immaginare il non-morto di turno come il tuo peggior nemico!
vero, a me piace massacrare gli Zombie con la Motopagaia xD... per caso sai se si può sbloccare una sorta di modalità extra tipo dead rising 1? io ho ottenuto il finale S ma non ho sbloccato niente...
 
L

Lucanik-san

HeroGian ha scritto:
vero, a me piace massacrare gli Zombie con la Motopagaia xD... per caso sai se si può sbloccare una sorta di modalità extra tipo dead rising 1? io ho ottenuto il finale S ma non ho sbloccato niente...
Guarda, a me non risulta, tant'è che ho vissuto la tua stessa situazione...la palla passa a chi ne sa qualcosa in +! Se sapete, fatevi avanti!
 
Top Bottom