Dopo la Lega, cosa si fa?

Fedetre

Zoidberg
Scusate,ma dopo aver battuto i super4,cosa c'è da fare???vado al parco lotta e che devo fare??e poi?? e x prendere il pokemon che si evolve in metagross che si prende solo dopo la lega dove devo andare???hel0p!!!1
 
Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Fedetre ha scritto:
Scusate,ma dopo aver battuto i super4,cosa c'è da fare???vado al parco lotta e che devo fare??e poi?? e x prendere il pokemon che si evolve in metagross che si prende solo dopo la lega dove devo andare???hel0p!!!1
Per prendere Beldum (il pokémon che poi si evolve in Metagross) vai nella casa di Rocco a Verdeazzupoli

Dopo aver battuto la lega hai finito il gioco quindi puoi andare alla Torre Lotta e divertirti
 

Fedetre

Zoidberg
ah non c'è nient'altro da fare??negli altri giochi si poteva andare in altri paesi,qui no??e cm si fa a battere di nuovo le palestre???
 

I.D.M.

Parroco
Nient'altro da fare? Ma hai idea di cosa sia il parco lotta almeno?  Prova a vincere tutti i simboli d'oro e poi ritorna (tra qualche anno....)

Comunque la prossima volta usa dei titoli più chiari per i topic che devi aprire.
 

MC5

n00b ante litteram
per non parlare dell'allenamento e delle gare di porto alghepoli.....

prima di "finire" quel gioco fai in tempo a fare la maturità...
 

MC5

n00b ante litteram
Fedetre ha scritto:
veramente cio che dite voi l'ho gia fatto,credevo ci fosse altro
sono pronto a scommettere:

a)che non hai capito quello che ti abbiamo detto...

b)che (ammesso che tu l'abbia capito), comunque non hai fatto nessuna delle tre opzioni possibili....(erano tre vero?parco,gare,allenamento)
 

Fedetre

Zoidberg
allora,il parco l'ho fatto.Lop prova il fatto che conosco le diverse parti,come la serpe lotta,che ha a capo quella li con i pkm serpenti.X gare di porto alghepoli che intendete??
 

I.D.M.

Parroco
Fedetre ha scritto:
allora,il parco l'ho fatto.Lop prova il fatto che conosco le diverse parti,come la serpe lotta,che ha a capo quella li con i pkm serpenti.X gare di porto alghepoli che intendete??
Si ma è un obiettivo importante del gioco, forse quello più importante di tutti. Non basta farci un paio di tentativi...
 
Top Bottom