Fedetre

Dopo la Lega, cosa si fa?

11 risposte in questa discussione

Scusate,ma dopo aver battuto i super4,cosa c'è da fare???vado al parco lotta e che devo fare??e poi?? e x prendere il pokemon che si evolve in metagross che si prende solo dopo la lega dove devo andare???hel0p!!!1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Scusate,ma dopo aver battuto i super4,cosa c'è da fare???vado al parco lotta e che devo fare??e poi?? e x prendere il pokemon che si evolve in metagross che si prende solo dopo la lega dove devo andare???hel0p!!!1

Per prendere Beldum (il pokémon che poi si evolve in Metagross) vai nella casa di Rocco a Verdeazzupoli

Dopo aver battuto la lega hai finito il gioco quindi puoi andare alla Torre Lotta e divertirti

Link di questo messaggio

ah non c'è nient'altro da fare??negli altri giochi si poteva andare in altri paesi,qui no??e cm si fa a battere di nuovo le palestre???

Link di questo messaggio

Nient'altro da fare? Ma hai idea di cosa sia il parco lotta almeno?  Prova a vincere tutti i simboli d'oro e poi ritorna (tra qualche anno....)

Comunque la prossima volta usa dei titoli più chiari per i topic che devi aprire.

Link di questo messaggio

ok grazie!!

Link di questo messaggio

per non parlare dell'allenamento e delle gare di porto alghepoli.....

prima di "finire" quel gioco fai in tempo a fare la maturità...

Link di questo messaggio

veramente cio che dite voi l'ho gia fatto,credevo ci fosse altro

Link di questo messaggio

veramente cio che dite voi l'ho gia fatto,credevo ci fosse altro

sono pronto a scommettere:

a)che non hai capito quello che ti abbiamo detto...

b)che (ammesso che tu l'abbia capito), comunque non hai fatto nessuna delle tre opzioni possibili....(erano tre vero?parco,gare,allenamento)

Link di questo messaggio

allora,il parco l'ho fatto.Lop prova il fatto che conosco le diverse parti,come la serpe lotta,che ha a capo quella li con i pkm serpenti.X gare di porto alghepoli che intendete??

Link di questo messaggio

I contest, le competizioni, Bellezza, Acume, Grinta, Grazia & Classe.

Link di questo messaggio

allora,il parco l'ho fatto.Lop prova il fatto che conosco le diverse parti,come la serpe lotta,che ha a capo quella li con i pkm serpenti.X gare di porto alghepoli che intendete??

Si ma è un obiettivo importante del gioco, forse quello più importante di tutti. Non basta farci un paio di tentativi...

Link di questo messaggio