come calcolare il SID

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
devi calcolare le IV di un pokemon shiny preso da te senza cheat. le IV le puoi calcolare usando l'RNG reporter mandando il tuo pokemon al 50 con le caramelle rare (in modo che non guadagni ev) oppure facendolo partecipare al parco lotta in una delle sedi. infatti, se un pokemon di livello basso partecipa alle lotte nel parco lotta, il suo livello viene alzato fino al 50, così durante la lotta puoi guardare le statistiche che ha a quel livello e metterle nell'RNG reporter in modo che ti calcoli gli IV.

nell'RNG reporter, il coso che calcola gli IV con le statistiche è in alto a destra. devi cliccare su "Dex / IV Check e inserire tutto nella finestra che ti si apre.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sono abbastanza sicuro che il Parco Lotta non alzi al 50 i Pokémon di livello inferiore, ma li abbassi solamente. In questo caso, l'unica soluzione è ricorrere a uno scontro wi-fi in Heartgold/Soulsilver.
 

Mistero

Avatar by Qwi
tyons ha scritto:
devi calcolare le IV di un pokemon shiny preso da te senza cheat. le IV le puoi calcolare usando l'RNG reporter mandando il tuo pokemon al 50 con le caramelle rare (in modo che non guadagni ev) oppure facendolo partecipare al parco lotta in una delle sedi. infatti, se un pokemon di livello basso partecipa alle lotte nel parco lotta, il suo livello viene alzato fino al 50, così durante la lotta puoi guardare le statistiche che ha a quel livello e metterle nell'RNG reporter in modo che ti calcoli gli IV.

nell'RNG reporter, il coso che calcola gli IV con le statistiche è in alto a destra. devi cliccare su "Dex / IV Check e inserire tutto nella finestra che ti si apre.
forse ho capito male io,ma ciò che vorrei poter calcolare non sono le IV ma il secret ID
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
hai ragione, mi sono dimenticato un pezzo.

quando hai calcolato esattamente le IV del tuo pokemon shiny, devi andare su "chain to SID" e inserire tutti i dati del pokemon. cliccando su "calculate", ti calcola quale SID serve insieme al tuo ID per far diventare shiny quel pokemon.

se ti trova più di un SID, dimmi anche il tuo ID e tutti i dati del pokemon, che ti trovo quello giusto.
 
Top Bottom