come ottenere Darkrai evento via wi-fi !!!!!! (istruzioni nel primo post)

CL0UD

Zoidberg
a me adesso con diamante esce sempre arceus, fra poco provo con SS e B

edit: esce arceus anche in ss ma mi da errore e black, solo che è molto diverso
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ommioddio! fa scaricare arceus?! bene! ora lo scarico e vedo se è legit! grazie di avercelo detto!

edit: ho controllato e sembra essere legit. è l'arceus che è stato distribuito in america al "Toys 'R' Us" che non mi ricordo cosa sia, mi sembra un ipermercato.

l'AO, l'ID, la data, la descrizione, la sfera, le mosse e l'oggetto corrispondono perfettamente. il mio ha queste IV: 21\27\4\22\28\17.

cambio il titolo in "come ottenere arceus evento via wi-fi !!!!!!".

ri-edit: wow su heartgold ne ho preso uno con 28\24\25\25\24\31!!!!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
non ho capito si prende arceus o celebi?

edit:sono andato sul sito e ne danno altri ma come si prendo qualcuno lo sa?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Dipende. Essendo server privati, è chi carica il file .pkmn a stabilire cosa offrire. Non essendo nemmeno un' iniziativa legata al nostro forum, per avere informazioni più precise dovresti rivolgerti direttamente alle persone che l'hanno organizzata.

Prego chiunque sappia da quale forum provengono queste informazioni di postare un link, mi pare il minimo che si possa fare come ringraziamento.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
si asd, se non è zuppa è pan bagnato.

edit: stavo cercando su google chi c'è sotto la distribuzione e ho scoperto che è un certo GCPM11, ma ho scoperto anche che quando distribuisce dei pokemon di quinta generazione, il metodo funziona anche su bianco e nero! per esempio, prima di arceus c'era deino ma non è evento, è solo breedato con dark pulse e dragon rage. non so le IV.

ho notato che un tizio ha scritto un commento su youtube, dove spiegavano come prenderlo, lamentandosi di aver ricevuto arceus al posto di deino, quindi forse funziona su bianco e nero (prima ho detto di no perchè ci avevo provato e mi dava sempre errore).
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ho scoperto una cosa strana: nel video in cui annuncia di aver messo arceus, c'è scritto che ha l'abilità dream world, ma quelli che ho scaricato su HGSS DPt (non ho perla) sono identici a un arceus evento distribuito nel 2009 in america.... ovviamente non hanno l'abilità dream world.

forse quelli che si scaricano su bianco e nero sono diversi (e naturalmente cheat).

boh.

aspettate: in giappone hanno fatto un evento di arceus con l'abilità dream world? perchè se sì, potrebbe essere quello e non sarebbe illegit.

mi rispondo da solo: l'hanno fatto ma arceus non ha l'abilità dream world (non è che non gliel'hanno data, non ce l'ha proprio). magari riprovo e vedo se riesco a scaricarlo, poi vi dico se è legit o no.

dimenticavo: ecco il canale di GCPM11: http://www.youtube.com/user/giancarloparimango11#p/u/8/7aox0F1FrHM
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
oooh yess! ho ottenuto arceus sulla versione nera!

ecco le caratteristiche:

Natura Birbona.

Probabilmente incontrato al L. 100.

Data: 5 nov. 2010

Origine: Bosco Intramondo

Estremamente sagace.

il nome è scritto in giapponese

A.O. Mat

N° ID 30160

L. 100

catturato con la dream ball o come si chiama

nessuno strumento

abilità: multitipo

mosse:

- ripresa

- iper raggio

- ultimocanto

- giudizio

IV: 18\4\23\27\21\23

nessuna EV

tutto corrisponde perfettamente con la descrizione dell'arceus evento scritta su serebii, quindi credo proprio che sia legit!
 

LIbycocco

Divin Marchese
tyons ha scritto:
oooh yess! ho ottenuto arceus sulla versione nera!

ecco le caratteristiche:

Natura Birbona.

Probabilmente incontrato al L. 100.

Data: 5 nov. 2010

Origine: Bosco Intramondo

Estremamente sagace.

il nome è scritto in giapponese

A.O. Mat

N° ID 30160

L. 100

catturato con la dream ball o come si chiama

nessuno strumento

abilità: multitipo

mosse:

- ripresa

- iper raggio

- ultimocanto

- giudizio

IV: 18\4\23\27\21\23

nessuna EV

tutto corrisponde perfettamente con la descrizione dell'arceus evento scritta su serebii, quindi credo proprio che sia legit!
Quindi va anche su nero e il metodo è lo stesso?
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Raga attenzione! Non so se lo fa anke a voi, ma a me una volta scaricato il pokèmon in Nero e vado per vederne le info, sullo sprite del pokèmon nel menu "Pokèmon" al posto del livello c'è una piccolo riquadrino grigio con scritto "PKRS" e quando si fa info si blocca la cartuccia facendo diventare entrambi gli schermi neri. Allora ho provato a vedere cosa succede in lotta ed è tutto normale, anzi dopo la lotta la scritta "PKRS" sparisce e posso vedere tranquillamente le info del pokémon. Funziona anche facendo "Fuga".
 

CL0UD

Zoidberg
ho visto su internet che ci sono molti altri codici però alcuni non funzionano... potreste fare una ricerca e vedere se ci sono altri modi di prendere altri leggendari? vorrei tanto avere celebi!
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
CL0UD ha scritto:
ho visto su internet che ci sono molti altri codici però alcuni non funzionano... potreste fare una ricerca e vedere se ci sono altri modi di prendere altri leggendari? vorrei tanto avere celebi!
scusa ma i codici cosa centrano?? hai letto il primo post??

se intendi i DNS, io conosco solo quello e dato che ce ne sono ben pochi che distribuiscono solo pokemon legit, è meglio non rischiare con altri.

Biaf ha scritto:
Raga attenzione! Non so se lo fa anke a voi, ma a me una volta scaricato il pokèmon in Nero e vado per vederne le info, sullo sprite del pokèmon nel menu "Pokèmon" al posto del livello c'è una piccolo riquadrino grigio con scritto "PKRS" e quando si fa info si blocca la cartuccia facendo diventare entrambi gli schermi neri. Allora ho provato a vedere cosa succede in lotta ed è tutto normale, anzi dopo la lotta la scritta "PKRS" sparisce e posso vedere tranquillamente le info del pokémon. Funziona anche facendo "Fuga".
avevo letto una cosa del genere. per fare sparire bene l'errore mi sembra che tu debba dare il pokemon alla pensione e poi ritirarlo. dopo averlo fatto non dovrebbero più verificarsi altri problemi.

LIbycocco ha scritto:
Impossibile completare la connessione, modificare le impostazioni e riprovare... Sarà che è un modem Telecom. Casomai ne prenderesti uno in più per me?
dimmi il numero dell'errore.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
tyons ha scritto:
avevo letto una cosa del genere. per fare sparire bene l'errore mi sembra che tu debba dare il pokemon alla pensione e poi ritirarlo. dopo averlo fatto non dovrebbero più verificarsi altri problemi.
No gia dopo la lotta non danno problemi, o almeno fino ad ora nessuno.

Comunque mi escono tutti della stessa natura (Birbona mi pare) e con le stesse statistiche.

Dunque ho trovato in questi Arceus una utilità mica da poco: possono essere distribuiti ad altri giocatori attraverso la GTS, mi hanno già fruttato uno Zekrom giapponese, un Victini giapponese ancora al 15 e con Sparafuoco (quella da 100 di potenza e 100 di precisione) e un Reshiram sempre giapponese! Insomma, per fare scambi sono veramente utili questi Arceus!

LIbycocco ha scritto:
Risucito, ora scusate, ho al Lega da battere XD

FACCIO PRESENTE CHE LA COSA FUNZIONA ANCHE SU 3DS!
Ah buono a sapersi, era un dubbio che mi era sovvenuto, dato che passerò anche io al 3DS prossimamente!
 

LIbycocco

Divin Marchese
Biaf ha scritto:
No gia dopo la lotta non danno problemi, o almeno fino ad ora nessuno.

Comunque mi escono tutti della stessa natura (Birbona mi pare) e con le stesse statistiche.

Dunque ho trovato in questi Arceus una utilità mica da poco: possono essere distribuiti ad altri giocatori attraverso la GTS, mi hanno già fruttato uno Zekrom giapponese, un Victini giapponese ancora al 15 e con Sparafuoco (quella da 100 di potenza e 100 di precisione) e un Reshiram sempre giapponese! Insomma, per fare scambi sono veramente utili questi Arceus!

Ah buono a sapersi, era un dubbio che mi era sovvenuto, dato che passerò anche io al 3DS prossimamente!
Si esatto, ora provo a tirarne giù altri due e vediamo cosa ne ottengo...
 

Nova

Amico
allora, ho appena finito di scaricare 2 arceus su SS e questo è ciò che ottengo:

Arceus@ baccaroam

Natura Lesta

7 Nov. 2009 Evento Pokemon

Probabilmente ottenuto in un'occasione speciale al L.100

Fa attenzione ai suoni.

AO: TRU

N° ID: 11079

Abilità: Multitipo

-Giudizio

-Fragortempo

-Fendispazio

-Oscurotuffo

Fiocco Classico

Pregio Ball

il secondo è identico, sia per caratteristiche che per statistiche, quindi suppongo che le IVs siano determinate e non variabili. mi sembra l'arceus che davano in evento per sbloccare l'uovo di giratina, dialga o palkia alle rovine, quindi dovrebbe essere legit. 

a me serve un celebi, posso offrire uno di questi arceus.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
guarda che più sopra ho scritto che ho confrontato le caratteristiche con quelle dell'evento del 2009 e corrispondono perfettamente, quindi è legit.

con celebi c'erano più combinazioni di IV e natura probabilmente perchè il tizio è riuscito a trovarne più di uno legit e li ha caricati in modo che scaricandoli se ne prendesse uno a caso. mi sa che di arceus ne ha trovati di meno, quindi è più facile prenderne 2 uguali.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
tyons ha scritto:
guarda che più sopra ho scritto che ho confrontato le caratteristiche con quelle dell'evento del 2009 e corrispondono perfettamente, quindi è legit.

con celebi c'erano più combinazioni di IV e natura probabilmente perchè il tizio è riuscito a trovarne più di uno legit e li ha caricati in modo che scaricandoli se ne prendesse uno a caso. mi sa che di arceus ne ha trovati di meno, quindi è più facile prenderne 2 uguali.
Io in Black ne ho presi 5 tutti uguali!
 

Nova

Amico
tyons ha scritto:
guarda che più sopra ho scritto che ho confrontato le caratteristiche con quelle dell'evento del 2009 e corrispondono perfettamente, quindi è legit.

con celebi c'erano più combinazioni di IV e natura probabilmente perchè il tizio è riuscito a trovarne più di uno legit e li ha caricati in modo che scaricandoli se ne prendesse uno a caso. mi sa che di arceus ne ha trovati di meno, quindi è più facile prenderne 2 uguali.
i nostri arceus sono diversi.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
Nova ha scritto:
i nostri arceus sono diversi.
veramente è molto probabile che sano gli stessi, o che comunque ne abbiamo almeno uno in comune (l'ho preso in 4 giochi diversi).

quello di bianco e nero credo sia sempre lo stesso.

NickTheQuick ha scritto:
Una volta che provo a connettermi alla WI-FI Nintendo mi dà errore 52100...sono l'unico pirla?
no tranquillo, basta che continui a provare.
 

NickTheQuick

Zoidberg
UPDATE: sono riuscito ad ottenere Arceus sia su SS che su Bianco...peccato che il primo abbia il nominativo inglese mentre il secondo in giapponese!  ^^
 
Top Bottom