come ottenere Darkrai evento via wi-fi !!!!!! (istruzioni nel primo post)

Nova

Amico
bè ma mew lo hanno già dato in evento... preferirei arceus

@xatu: credo sia come  celebi che le nature non cambino ma girino sempre le solite 3 o 4
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
si perchè i file .pkmn sono sempre gli stessi. magaaari ce ne capitasse uno RNGato flawless...

quando l'hanno dato mew??
 

Nova

Amico
un po' di tempo fa, ma non so dirti la data precisa xke ho cancellato la scheda segreta x i tre cani...

a dicembre-gennaio credo, se non novembre
 
tyons ha scritto:
si perchè i file .pkmn sono sempre gli stessi. magaaari ce ne capitasse uno RNGato flawless...

quando l'hanno dato mew??
Mew è stato disponibile dal 15 al 30 Ottobre 2010 per qualche anniversario che non ricordo...

Per avere informazioni su eventi presenti e passati (e per controllare se i pokemon che riceverete in questo modo sono potenzialmente legit), controllate questo ottimo archivio: http://www.serebii.net/events/

[pignolo]Comunque i file si chiamano .pkm, senza n[/pignolo]... e se proprio volete recuperare eventi pokemon passati, e se non siete particolarmente interessati alle IVs, è facile reperire in rete file .pkm dei suddetti pokemon evento.

loal @ mella
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
si lo so che sono .pkm e non .pkmn, mi sono sbagliato. se vai a vedere i primi messaggi l'ho scritto giusto.

ma i file .pkm degli eventi che dici te sono da usare con il pokesav o da scaricare anche quelli?
 
ma fatemi capire...questo deoxys di che evento fa parte? cè un evento originale che lo distribuiscono? se si come? se no..come fa ad essere legit?
 
tyons ha scritto:
ma i file .pkm degli eventi che dici te sono da usare con il pokesav o da scaricare anche quelli?
Si solito sono disponibili tramite download diretto di questi file .pkm, insomma, in quanto tali, possono essere caricati tramite pokesav oppure mandati nella cartuccia tramite questo "nuovo" metodo della GTS.
 

Nova

Amico
ma scusate, caricarli semplicemente con il pokesav non li fa diventare illegit?

un pkmn è illegit anche solo se gli si cambia l'ID; trasformando il file rendendolo ottenibilie tramite gts non fa diventare illegit il file.pkm?
 
Nova ha scritto:
ma scusate, caricarli semplicemente con il pokesav non li fa diventare illegit?

un pkmn è illegit anche solo se gli si cambia l'ID; trasformando il file rendendolo ottenibilie tramite gts non fa diventare illegit il file.pkm?
Una cosa è crearli ed un'altra caricarli.

Caricare un pokemon, un file .pkm, in una cartuccia tramite pokesav non lo fa diventare illegit.

E' vero che se gli cambi l'ID il pokemon diventa cheat, però caricandolo semplicemente tramite pokesav non tocchi l'ID.

Modificare un pokemon che originariamente non può essere trasferito tramite GTS in modo tale che possa essere trasferito (e cioè, presumibilmente, togliendogli il fiocco speciale) rende cheat il pokemon.

Tuttavia questo meccanismo che stanno/state usando oltrepassa riesce ad aggirare questo problema.

Tale pokemon ottenuto in questo modo è cheat? Tendenzialmente credo di no, però non è certamente il metodo ufficiale.
 
Nova ha scritto:
si può controllare?
Sì, ma non è facilissimo. Spesso i normali programmi che si utilizzano per controllare che un pokemon (file .pkm) sia legit o meno non sono molto aggiornati/affidabili riguardo i pokemon evento.

Diciamo quindi che per iniziare si potrebbe iniziare analizzando il file .pkm di questi pokemon.
 

U.T.

Star
Nova ha scritto:
bè ma mew lo hanno già dato in evento... preferirei arceus

@xatu: credo sia come  celebi che le nature non cambino ma girino sempre le solite 3 o 4
Si, confermo che si ripetono ma sono riuscito a trovare quello di natura Allegra ed anche Modesta e Timida ( quelle che cercavo insomma ).
 

U.T.

Star
Stramby ha scritto:
quale il DNS  per deoxis?
è lo stesso di Celebi
default_chirolp_doko.gif
 

Mistero

Avatar by Qwi
grazie

EDIT:mi sono trovato un deoxys jappo 7°film pokémon!!!! secondo serebii è legittimissimo!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
Ho fatto tutto e non mi va 
default_chirolp_doko.gif
*

*Al posto della faccina metteteci pure l'imprecazione che ritenete più appropriata
 

AndreaLiteO

Passante
tyons ha scritto:
infatti è probabilmente usa. nessuno ha letto gli "edit" del mio post prima di quello precedente? T.T
Scusami, me li sono letti ma forse mi sono persoqualcosa per l'eccitazione di poter avere un Celebi 
default_chirolp_doko.gif


Sorry!!
 
Non è possibile farlo utilizzando la chiavetta Nintendo Wi-Fi? Sul serio niente più Celebi? O__O ragazzi qualcuno che ha fatto la scorta sarebbe così gentile da scambiarmene uno per favore?
 

cimo17

Zoidberg
Purtroppo ho visto questo topic solo oggi pomeriggio.. ho provato a prenderlo tramite GTS ma l'unico risultato che ottengo è "Impossibile collegarsi alla GTS".. qualcuno sarebbe così gentile da scambiarmelo per qualcosa ? Ho Pokemon Soulsilver Originale e non ho possibilità di prenderlo con Pokesav. Ho anche tutit i pokemon fino al numero 300 quindi se vi serve qualcosa posso farvi un uovo..
 

Nick.23

Zoidberg
Scusate ragazzi mi sono registrato oggi, ho provato a ottenere il celebi ma niente mi è venuto deoxys, c'è qualcuno che ne ha tanti ed è disposto a scambiarmene uno?
 
Top Bottom