Rendere videogioco eseguibile su chiavetta usb

gGiova

e-ehi.
è possibile? se si come? (ho provato vari programmi ma non riesco a fare niente)

Inoltre che effetti ha questo sulle prestazioni? Tenete conto che vorrei poter giocare su chiavetta Operation 7, che per via della sua tipologia (videogioco online) non richiede configurazioni alte per girare bene.
 

Mens

Amministratore di condominio
In generale credo basti scegliere la chiavetta come percorso durante l'installazione, anche se non sono sicuro funzioni per tutti.
 

AMD

Amministratore di condominio
per alcuni (molti) giochi funziona invece

ad esempio world of warcraft funziona

idem ut2k4

e questi sono due esempi a caso... certo che per i caricamenti ti verrà da tagliarti i coglioni, viste le prestazioni impressionanti in lettura (e scrittura) di una chiavetta usb
 

badruk

Passante
Dipende se il gioco in questione ha bisogno di file aggiuntivi ( ad esempio dx o librerie ).. Inoltre se il gioco e' programmato alla cazzo, ovvero installa librerie parecchio buffe a caso, non risulta possibile eseguire...

In generale devi far caso alle varie case produttrici ( ad esempio la blizzard scripta a modo ), se un gioco di queste funziona, allora di conseguenza quasi tutti della stessa famiglia funzioneranno
 

gGiova

e-ehi.
Operation 7 non è di blizzard, e non so come verificare la qualità della programazione.

Nel dubbio provo, ma non potrò prima di martedì.
 
Top Bottom