Gratta&vinci(?)

Avete mai vinto ai gratta&vinci? Se si, quanto?

  • + di 10000€ (mo' so' plurimiliardario :D)

    Voti: 2 11,8%
  • Mai vinto (secondo me sono truccati)

    Voti: 5 29,4%
  • da 1 a 10 €

    Voti: 3 17,6%
  • Da 11 a 50€

    Voti: 5 29,4%
  • Da 51 a 150€

    Voti: 0 0,0%
  • Da 151 a 500€

    Voti: 1 5,9%
  • Da 501 a 1000€

    Voti: 0 0,0%
  • Da 1001 a 5000€

    Voti: 0 0,0%
  • Da 5001 a 10000€

    Voti: 0 0,0%
  • + di 10000€ (mo' so' plurimiliardario :D)

    Voti: 1 5,9%

  • Votatori totali
    17

Bisba

Parroco
Quant' è la vostra vincita massima ai gratta&vinci?

La mia è stata di 20€.

Se vi chiedete perchè abbia fatto sto' sondaggio la risposta è semplice: non avevo nulla da fare... -.-
 
S

Super Warrior

andre94 ha scritto:
Se vi chiedete perchè abbia fatto sto' sondaggio la risposta è semplice: non avevo nulla da fare... -.-
me lo immagginavo... ;)

cmq mia sorella ha vinto,10€,però ce ne aveva spesi 15...
 
Da piccolo, un giorno, comprai un gratta e vinci di lire duemila. Presi una monetina, levai la patina argentata, e la combinazione di figure mi permise di vincere duemila lire. Allora andai a scambiarlo con un altro, grattai via la patina argentata e vinsi nuovamente duemila lire. Al che, al massimo dell'eccitazione, andai a scambiare quel bigliettino con un terzo. Presi quel gratta e vinci, grattai via la patina argentata e stavolta non vinsi un cazzo. Morale della favola: tanto valeva tenersi le duemila lire...
 

Bisba

Parroco
TheGladiator ha scritto:
Da piccolo, un giorno, comprai un gratta e vinci di lire duemila. Presi una monetina, levai la patina argentata, e la combinazione di figure mi permise di vincere duemila lire. Allora andai a scambiarlo con un altro, grattai via la patina argentata e vinsi nuovamente duemila lire. Al che, al massimo dell'eccitazione, andai a scambiare quel bigliettino con un terzo. Presi quel gratta e vinci, grattai via la patina argentata e stavolta non vinsi un cazzo. Morale della favola: tanto valeva tenersi le duemila lire...
La stessa cosa è capitata a me solo che con un biglietto da un euro -.- ; xò dopo mi è risuccesso e mi sono tenuto l'euro  ;)
 

Cerb

Parroco
Ogni tanto gioco, e non vinco mai niente. Preferisco di gran lunga le scommesse sportive, li si che si vince con un po' di esperienza.
 

Slayer

Rappresentante di classe
secondo me quei cosi sono truccati...ogni tanto da piccolo l'ho fatti...però poi mi sono stufato...
 

Gkx

Admin
una volta da bambino ci ho vinto centomila lire e mio padre se n'è impossessato con la scusa "fammi vedere se son veri".
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ci avrò giocato qualche volta da piccolo. Ora penso sia meglio tenermi quello che ho. Meglio un uovo oggi che una gallina domani diceva qualcuno. XD
 

The King

Amministratore di condominio
::']Ci avrò giocato qualche volta da piccolo. Ora penso sia meglio tenermi quello che ho. Meglio un uovo oggi che una gallina domani diceva qualcuno. XD
bravo rocket io penso che di biglietti fortunati ce ne siano molto pochi quindi meglio nn giocare.................
 

Bisba

Parroco
The King ha scritto:
bravo rocket io penso che di biglietti fortunati ce ne siano molto pochi quindi meglio nn giocare.................
Sicuro???

Io ho vinto una PALATA di volte... ma molto poco... cmq ho vinto moltissimo!

E proprio oggi 10€ a distanza di 2 settimane dalla vincita di 20€!!!

[ot]Cmq se prendi quelli tipo il milionario che si vince 1 volta su 100000 è normale che nn hai mai vinto, ma se prendi quelli com il sette e mezzo o il portafortuna si vince poco ma SPESSIMO!!![/ot]
 
C

CURSELAX 88

Mio padre era ossessionato da queste cose, e tutt'ora è un maniaco della schedina. Io invece me ne tengo alla larga...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Cerberus ha scritto:
Ogni tanto gioco, e non vinco mai niente. Preferisco di gran lunga le scommesse sportive, li si che si vince con un po' di esperienza.
Ma non sono illegali le scommesse da parte dei minori??

Cmq non ci ho mai giocato
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ultimamente ho vinto poco per volta ma parecchie volte... Tanto li compra babbo, quindi i soldi li spende lui  -.-

Quand'ero piccola vincevo molto più spesso, difatti se volevo comprarmi qualcosa babbo mi prendeva un gratta e vinci e 9 volte su dieci vincevo  ;)
 

The King

Amministratore di condominio
Dario ha scritto:
anche io al massimo ho giocato una boletta
anche io nn mi piace spendere molto soldi in queste "cretinate" tanto so ke sfigato kome sono nn vincerò mai.................. -.- ;
 

Wolf

Parroco
L'ultimo gratta e vinci che ho comprato io è stato tipo a Febbraio e ho guadagnato 20€ su una spesa di 3€... buono direi
 
Top Bottom