N00bbo Mania

Parliamo un po' di questo rotori di carta igenica emh... Magazine che parla di Pokemon:

- Argomenti vecchi e stravecchi di mesi, che definire n00bbici mi sembra un offesa per gli stessi n00bbi .

- La Postilia mi sembra una cosa che definire n00bbica mi sembra un offesa per gli stessi n00bbi, e' Franny e' SuperArciMegaIperN00b .

- Grafica che definirla bambinesca, mi sembra un offesa per gli stessi bambini .

- Porygonet e' il n00b N.1 al mondo ! L' essere piu' n00bbo dell' universo ! Il piu' n00bbo dei n00bbi ! E' sopratutto la vergogna del Pokeweb ! Appena lo scopriranno lo banneranno a vita da tutti i siti/forum Pokemon esistenti ! E' scommetto che siete d' accordo con me, sarebbe semplicemente folle tenere in giro un simile pericolo pubblico !

- Nobbo Mania, al vantaggio (ingiusto) di non avere concorrenza in fatto di Magazine di Pokemon, infatti se PCentral creasse anche una sola copia di un Magazine di Pokemon, valerebbe piu' di 998567091325470999990 copie di P*****n M***a !

Che ne pensate ?
 

Mik

Parroco
ma stai parlando dell'ex pkmn world?

io l'ho sempre preso fino al 60simo nro,adesso ho internet e x informarmi sulle novità vengo qui!!! -.- ;) :P
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Diciamo che anche PCentral sa passando dei giorni abbastanza movimentati con tutti sti post inutili con mille faccine fatte da sapete voi chi..
 
Killer-mimi ha scritto:
Parliamo un po' di questo rotori di carta igenica emh... Magazine che parla di Pokemon:

- Argomenti vecchi e stravecchi di mesi, che definire n00bbici mi sembra un offesa per gli stessi n00bbi .

- La Postilia mi sembra una cosa che definire n00bbica mi sembra un offesa per gli stessi n00bbi, e' Franny e' SuperArciMegaIperN00b .

- Grafica che definirla bambinesca, mi sembra un offesa per gli stessi bambini .

- Porygonet e' il n00b N.1 al mondo ! L' essere piu' n00bbo dell' universo ! Il piu' n00bbo dei n00bbi ! E' sopratutto la vergogna del Pokeweb ! Appena lo scopriranno lo banneranno a vita da tutti i siti/forum Pokemon esistenti ! E' scommetto che siete d' accordo con me, sarebbe semplicemente folle tenere in giro un simile pericolo pubblico !

- Nobbo Mania, al vantaggio (ingiusto) di non avere concorrenza in fatto di Magazine di Pokemon, infatti se PCentral creasse anche una sola copia di un Magazine di Pokemon, valerebbe piu' di 998567091325470999990 copie di P*****n M***a !

Che ne pensate ?
n00bbone mania!

perchè hai scritto p*****n m***a?
 

Robby

Amico
BlackBlaziken97 ha scritto:
n00bbone mania!

perchè hai scritto p*****n m***a?
perchè l'ha intesa o come parolaccia o come censura
default_WUWdc.gif
 
L

Lele 92

io lo prendo solo per spassarmela un po.... -.- ;) :P
default_chirolp_gaan.gif


poi c'è chi disegna abbastanza bene

avete mai notato i quiz n00bbici???
 

Mont

Passante
Lele ha scritto:
di che tipo è squirtle???
ma che razza di giornale è???? insomma dai....è un insulto anche per i bambini di due anni!

(e poi lo sanno tutti che è un tipo elettro... :D ...ok basta così, era per enfatizzare
default_chirolp_wkiss2.gif
:D
 
L

Lele 92

davvero io pensavo che era drago...

comunque è veramente ridicolo quel giornale...
 
Top Bottom