nuovo sondaggio sul pokemon più potente

secondo voi qual' è il pokemon migliore tra tutte le schedine

  • mew

    Voti: 13 24,1%
  • mewtwo

    Voti: 16 29,6%
  • ho-oh

    Voti: 1 1,9%
  • lugia

    Voti: 8 14,8%
  • celebi

    Voti: 1 1,9%
  • kyogre

    Voti: 15 27,8%
  • groudon

    Voti: 4 7,4%
  • rayquaza

    Voti: 16 29,6%
  • jirachi

    Voti: 4 7,4%
  • deoxys

    Voti: 10 18,5%

  • Votatori totali
    54
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

I.D.M.

Parroco
Uno della quarta generazione, Acciaio/lotta, presumibilmente un leggendario.

Piuttosto, chi diavolo a votato Missingno? Ora modifico il sondaggio -_-
 

I.D.M.

Parroco
Che pazienza con questi sondaggi.......non è il caso di litigare su Kyogr, perchè discorsi simili andrebbero fatti per tutti i pokemon a questo punto (avendo tutti delle debolezze evidenti).....

Se dobbiamo star qui a considerare robe tipo lotta in doppio, altro pokemon in squadra, e altre situazioni di questo topo, non ne usciamo più...
 
liuton2005 ha scritto:
I due difetti di Kyogre sono la velocità e la difesa

L'unico modo per migliorare le debolezze è inserire affianco (in una lotta in doppio) a Kyogre un pokémon con "Nuotovelox" per uccidere con una mossa di tipo acqua i pokémon veloci, con tanto attacco ma poca difesa speciale
che pkmn ha questo potere??
 

I.D.M.

Parroco
Vuoi sapere quali pokemon hanno quest'abilità? I primi che mi vengono in mente sono Goldeen, Seaking, Surskit, Horsea, Seadra, Kingdra, Lotad, Lombre, Ludicolo, Luvdisc e sicuramente molti altri che ora non ricordo.
 
S

Super Warrior

Dario ha scritto:
ludincolo no ma nel tuo sito nn si capisce poi è inglese caro SW
e capirai,non ci vuole una laurea a capire qual'è l'abilità nuotovelox,pure essendo scritta in inglese... :D ;

Rapsodia ha scritto:
Seconde me Rayquaza è più forte di Kyogre
si,certo,è molto più forte,anche perchè geloraggio a rayquaza non gli fa una minchia :D
 
S

Super Warrior

Blackmew ha scritto:
Solo perché Rayquaza è debole alle mosse di tipo Ghiaccio lo consideri più debole degli altri? :D ;
non mi pare aver detto questo.

ho solo replicato la tua risposta,perchè non mi sembra giusto dire che kiogre è più debole di rayquaza,tutto qui. :D
 
S

Super Warrior

Blackmew ha scritto:
Va bé!Ognuno ha i suoi gusti!
qui non si sta parlando di gusti,è solo che è evidente che kiogre sia più forte di rayquaza,tutto qui. :D ;
 

MC5

n00b ante litteram
S.W. ha scritto:
qui non si sta parlando di gusti,è solo che è evidente che kiogre sia più forte di rayquaza,tutto qui. :D ;
ma tu intendi quando lottano uno contro l'altro?

perchè in generale non è affatto detto che rayquaza sia più scarso
 
S

Super Warrior

non c'entra il fatto che possano lottare uno contro l'altro,è solo che la debolezza di uno al tipo dell'altro fa si che rayquaza sia il più debole.
 

MC5

n00b ante litteram
S.W. ha scritto:
non c'entra il fatto che possano lottare uno contro l'altro,è solo che la debolezza di uno al tipo dell'altro fa si che rayquaza sia il più debole.
questo quando, appunto, lottano uno contro l'altro....ma contro un quagsire chi è il più forte?
 

MC5

n00b ante litteram
quagsire ha assorbacqua ed è terra, un buon kyore dovrebb avere tuono e surf....

questo è uno dei casi in cui rayquaza è più forte dell'orca.....
 

~Nigeris.

Parroco
W Rayquaza & Deoxis

Il primo è veloce è ha un attacco mostruoso

Il secondo ha att. spec. e dif. spec da fare perdere la testa

I una lotta in doppio secondo me nnessuno li fermerebbe
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
The Legend ha scritto:
W Rayquaza & Deoxis

Il primo è veloce è ha un attacco mostruoso

Il secondo ha att. spec. e dif. spec da fare perdere la testa

I una lotta in doppio secondo me nnessuno li fermerebbe
Secondo me ti sei confuso un po' le idee..

E poi di quale Deoxys stai parlando??
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
I.D.M. ha scritto:
Che pazienza con questi sondaggi.......non è il caso di litigare su Kyogr, perchè discorsi simili andrebbero fatti per tutti i pokemon a questo punto (avendo tutti delle debolezze evidenti).....

Se dobbiamo star qui a considerare robe tipo lotta in doppio, altro pokemon in squadra, e altre situazioni di questo tipo, non ne usciamo più...
 

The King

Amministratore di condominio
CALOX ha scritto:
secondo me tra questi pokemon non ce ne uno in particolare da essere considerato il più forte.
questo si sa ma uno decide in basa alla simpatia o alle statistiche o in base alle mosse chew un determinato pokemon  può imparare.Devono ancora crearlo il pokemon perfetto..................
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Vi siete sicuramente dimenticati di Slaking che può essere benissimo considerato un oober con la bendascelta e iperraggio
 

Razile

Rappresentante di classe
ho votato kiogre e mewtwo,il secondo nn ha solo statistiche mostruose ma è psico,debole a buio,spettro e coleottero

l'unico coleottero con megacorno che lo butta giu è heracross,ma mew2 lo uccide con un psichico

per i buio basta avere hpfight,gli spettro nn sono un problema
 

Aquila 1

Amico
Attenzione: non è stato postato in questo topic per almeno 30 giorni.

Nonostante tu sia sicuro di voler rispondere, prendi in considerazione l'idea di aprire un nuovo topic.

La paura si è insidiata in me...

Cmq ho votato Ray e Mew
 
S

Spider Man

ovviamente il piu potente Rayquaza,e la famosa accoppiata groudon e kyogre

default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
:D
default_chirolp_gusun.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom