vedere tv tramite pc???

G31

Amico
no so se era aperto sull'altro forum,ma in ogni caso nn posto lì se noo mi becco dei virus.cmq vorrei sapere se c'è un modo per vedere la tv tramite pc,io ho scaricato mediacenter,ma nn va,per ora ho visto solo all music.ci sono altri sistemi??oppure spiegatemi questo.ho pure scaricato streamerone ma niente
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
no so se era aperto sull'altro forum,ma in ogni caso nn posto lì se noo mi becco dei virus.
?-? Cosa? '_'

cmq vorrei sapere se c'è un modo per vedere la tv tramite pc,io ho scaricato mediacenter,ma nn va,per ora ho visto solo all music.ci sono altri sistemi??oppure spiegatemi questo.ho pure scaricato streamerone ma niente
Non ne sono espertissimo, ma mi pare che il Compurer con Wind*wMediaCenter abbia una presa laterale dove poter mettere l'antenna della TV. Però ce ne dovrebbe anche essere una interna [se non sbaglio].

Configura quella interna o attaccane una esterna e fai partire la ricerca in UHF [sempre se non sbaglio].
 
Il metodo più facile e che ti permette di vedere più canali è quello di comprare una scheda interna per il pc.

Te ne sconsiglio una che possa ricevere il digitale terrestre o meglio il satellite (se hai la parabola).

Installi la scheda, attacchi il cavo dell'antenna dietro e puoi vedere ytutti i canali come in una tv.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Per guardare la TV ti serve la scheda video adatta (TV TUNER) e gli attacchi l'antenna. Poi con un programma multimediale (WindowsMediaCentr) puoi guardare e cambiare canali senza dipendere minimamente dalla TV
 
Top Bottom