Thread degli acquisti

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ex Deoxys ha scritto:
Ah, dimenticavo il gioco più importante dell'anno che ho acquistato.

The Elder Scrolls IV: Oblivion

Il 2006 è appena iniziato e cmq ti metterai l'anima in pace quando vedrai Legend of Zelda - Twilight Princess..
 

Le0nheart

Passante
Non so se lo avevo già detto: Ico

e poi l'ultimo Pokèmon Smeraldo ( un po' in ritardo, ma chi tardi arriva.... tardi arriva...
default_chirolp_waku1.gif
)
 
liuton2005 ha scritto:
Il 2006 è appena iniziato e cmq ti metterai l'anima in pace quando vedrai Legend of Zelda - Twilight Princess..
Più importante dell'anno che ho acquistato io. Leggi bene.

Ah, siamo ad Aprile, non mi pare sia proprio appena iniziato il 2006.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ex Deoxys ha scritto:
Più importante dell'anno che ho acquistato io. Leggi bene.

Ah, siamo ad Aprile, non mi pare sia proprio appena iniziato il 2006.
Quando saremo a giugno allora sarò sicuro che l'anno non è appena iniziato..

[me=liuton2005]perde spesso la cognizione del tempo..[/me]
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Dancing Stage: Mario Mix Pak [Dancing Stage: Mario Mix + Action Pad]

Non male come gioco, anche se a dir la verità, per essere un Dance Dance Revolution è abbastanza limitato [avanti, indietro, destra, sinistra... e le altre quattro posizioni diagonali dove stanno?]. La storia fa obesamente cagare; la modalità Free Dance, sbloccata al 100%, r0xa; i mini-giochi non sono 'sto granché; il calcolo delle calorie la trovo una boiata immane anche se carina. Il prezzo [52€] rende questa un'occasione irripetoibile se si vuole un DDR decente, a casa, senza spender troppo.

Voto finale: 7: In fondo è pur sempre un DDR.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nemes

Passante
Un amico equino mi ha regalato questo magnifico gioco:

Dragon Quest VIII - The Journey of the Cursed King

Square Enix + Akira Toriyama = Capolavoro. Un GdR classico ma non troppo, dal livello di difficoltà non troppo elevato ma comunque in grado di farti passare pomeriggi interi senza accorgersi dello scorrere delle ore: scenari fantastici, musiche struggenti e una grafica che unendo cell-shading e 3d non ha nulla da invidiare a qualunque Final Fantasy in quanto a piacere per gli occhi. Non l'ho ancora finito ma ho intenzione di tenere a baca Kingdom Hearts II finché non l'avrò fatto.
 

Mont

Passante
scusate so che non è il topic adatto ma visto che non ne ho trovati altri dove poter inserire la mia domanda e visto che riguarda un gioco uscito non da molto, volevo chiedere se qualcuno aveva comprato tomb raider legend e come lo ha trovato. per rimanere in tema gli ultimi due giochi che ho comprato sono stati prince of persia spirito guerriero 19,90 circa e prince of persia i due troni 59,90 credo. molto belli e li consiglioa chi ancora non li ha presi se vi piace il genere
 

Sin

the ultramegamaster
Pure per me The Elder Scrolls IV: Oblivion. Tralasciando la mezz'ora persa per creare il pg con zigomi di qui, fronte alta di qua, mascella larga di là, sembra proprio bello, non mi fa rimpiangere la serie Might and Magic.. :°°°°
 

Razile

Rappresentante di classe
Nemes ha scritto:
Un amico equino mi ha regalato questo magnifico gioco:

Dragon Quest VIII - The Journey of the Cursed King

Square Enix + Akira Toriyama = Capolavoro. Un GdR classico ma non troppo, dal livello di difficoltà non troppo elevato ma comunque in grado di farti passare pomeriggi interi senza accorgersi dello scorrere delle ore: scenari fantastici, musiche struggenti e una grafica che unendo cell-shading e 3d non ha nulla da invidiare a qualunque Final Fantasy in quanto a piacere per gli occhi. Non l'ho ancora finito ma ho intenzione di tenere a baca Kingdom Hearts II finché non l'avrò fatto.
cmq l'ultimo gioco che ho comprato è stato dragonball supersonic warriors 2 per il DS,davvero un bel gioco,con molti personaggi e con trasformazioni durante il gioco,alla budokai 3
 
Ultima modifica di un moderatore:
Tomb Raider Legend è davvero bello; sono riusciti a innovare il vekkio concept di Tomb Raider con una nuova veste adeguata al 2006, l'unica pecca è la longevità, poki livelli, molte cose da sbloccare ma livello di difficoltà decisamente + basso rispetto ai canoni passati, interessanti i trukki (tipo muniziono infinite o... armi mooooolto speciali) ke si sbloccano solo meritandoli, cioè vincendo le prove a tempo (finire un livello in max 15 minuti, ad esempio). Il tempo scorrerà rapido anke inseguendo tutti gli enigmi della residenza Croft e ricercando tutti i segreti d'oro, anke se decisamente + semplici da scovare rispetto a certi segreti dei Tomb Raider precedenti, come il mitico Tomb Raider 3.

Io l'ho finito in meno di 2 settimane al 100% sbloccando TUTTO. Però bisogna anke notare ke, forse x la prima volta, c'è sia una caratterizzazione adeguata di Lara ke un ottima trama a reggere il tutto.

l'appuntamento è al prossimo Tomb Raider 8, infatto questo, il Legend, si prevede essere il primo capitolo di una trilogia... se il buon giorno si vede dal mattino... bisogna davvero essere ottimisti!
 

Razile

Rappresentante di classe
in questa settimana:

dragon quest VIII

mario e luigi fratelli nel tempo

e oggi pomeriggio forse animal crossing WW
 

Razile

Rappresentante di classe
SOno riuscito a trovare a soli 5€...

Final Fantasy X tenuto benissimo!

è la versione non-platnium!questo va dritto in vetrina!
 

Mont

Passante
liuton2005 ha scritto:
Sì ciaooo e io sono moderatore..

Ma dove l'hai trovato??
beh conta che è uscito da un po', non è tanto improbabile soprattutto se cerchi su ebay o magari un usato.....o più semplicemente uno sconto.
 

Sin

the ultramegamaster
Pro Evolution Soccer 4?

Comunque, Winning Eleven 10 e Evolution GT.

Oddio, quest'ultimo é spacciato come il rivale di Gran Turismo 4. In realtà segue la falsa linea di SCAR (Squadra Corse Alfa Romeo), grafica per niente all'altezza di GT4 e gameplay ripetitivo.

Il primo invece é... é... *__*.
 
Top Bottom