Un Team OU X R/S/E

Latios @Leftovers

T: Levitate P: Modest

Evs: 66Hp / 200Def / 44Speed / 198Sp.Def

- CalmMind - Psichic - DragonClaw - FlameThower .

Non ce' SoulDew si puo' usare dato che basta Blissey per fermarlo .

Gengar @Leftovers

T: Levitate P: Lonely

Evs: 44Hp / 106Attack / 252Speed / 108Sp.Attack

- MeanLook - ThunderBolt - IcePunch - Explosion

Standard...

Milotic @Leftovers

T: MarvelScale P:Bold

Evs: 102Hp / 252Def / 156Sp.Def

- Surf - IceBeam - Toxic - Recover . Vedi Gengar...

Skarmory @Leftovers

T: Sturdy P: Impish

Evs: 196Hp / 4 Attack / 252Def / 66Sp.Def

- DrillPeck - Spikes - Roar - Rest . Vedi Milotic...

Medicham @ChoiceBand

T: PurePower P: Admant

Evs: 252Attack / 252Speed / 4 Sp.Def

- BrickBreack - ShadowBall - Rock Slide - FocusPunch . Vedi Skarmory...

Blissey @Leftovers

T: NaturalCure P: Calm

Evs: 20Hp / 252Def / 4Speed / 184Sp.Def / 48Sp.Attack

- HealBell - SoftBoiled - IceBeam - Toxic . Ho finito Rating please .
 

Th3_R0cK

Passante
Nn sono bravo nei rating cmq.. -.- ;

Milotic lo usavo cn natura Calm...c'è lo vedo meglio..

Cmq Gengar nn ha un set classico...io so ke il Moveset classico è: Focus Punch - Subsistute - Ice Punch - Thunderbolt..
 

Bekins

Passante
Latios: quì credo sia bandito anche senza Soul Dew

Gengar: non mi sembra per niente standard, cmq carino

Skarmory: un po' più di spdef fa sempre comodo

Tyranitar rompe un po',Heracross e Medicham con Focus Punch, se ben usati, spaccano. Breloom rompe.Non hai uno spinner e può essere un problema soprattutto per Medicham, che è il tuo unico attaccante fisico. Calmkou spacca tutto

Io darei Seismic Toss a Blissey, inserirei al posto di Gengar un Salamence o un Gyarados e da qualche parte uno spinner.
 
Grazie Infinite dei Consigli, ergo Breelom lo fermo con Latios, riergo non puo' fermare Heracross (Megahorn), se metto Salamence levo Gengar (Sa di superfluo), che Evs mi consigli -.- ; ?

Per il Moveset ho scelto

- DragonDance

- EarthQuake

- HP Fly

- BrickBreack

@Leftovers .
 

Bekins

Passante
O magari ci metti Rock Slide. Per le evs, molto attacco, della difesa (diciamo 150 evs), della velocità e se vuoi un po' di special defense che fa sempre comodo.
 
Ok, un altra cosa, ho trovato un alta debolezza a Slaking, non riesco a fermarlo

Latios: HyperBeam, ShadowBall .

Salamence: HyperBeam

Milotic: 2 HBeam

Skarmory: FocusPunch

Medicham: HBeam

Blissey: No Comment .

Che mi consigli -.- ; ?

Grazie Infinite .
 

Ratman89

Passante
Credo che skarm sia in grado di fermare slaking con focus perchè tu lo colpisci con drill peck e lui perde anche il turno successivo quindi non c'è problema, i problemi arrivano se skarm è già stato messo KO...
 

Bekins

Passante
Sì, Skarmory basta in genere perchè puoi usare Roar (magari combinato con Spikes) e colpirlo anche negli switch con qualcuno quando cerca di rientrare
 
Bene, ma una volta HOKATO Skarmory, mi tocca colpirlo negli switch con i vari Medicham/Salamence/Latios e gestirlo con la Toxic di Milotic, pratica rischiosa . Teniamo presente che Slaking, non e' un avversario da poco, quel trio non e' la sagra della resistenza .

COLPI SUGLI SWITCH

Medicham : HyperBeam/Return e' HOKO, un Quake pure, una SBall lo concia male .

Salamence: Quando Slaking usa FPunch/EQuake entra lui (preferito a Latios, per la presenza di Intimidate), Slaking ronfra-auranda e perde un turno, mando Milotic (assorbe in pace, un HBeam Intimidato [Grazie alle 252 in Defense + Bold]) che lo intossica .

Latios: Grazie alla Toxic di Milotic (e magari alle Spikes di Skarmory), posso provare a batterlo con degli Psichic sugli switch -.- ; .

Avete consigli ? Grazie Infinite .
 

Bekins

Passante
Giocando bene nn dovresti avere grossi problemi, cmq shadow ball di slaking OHKOa medicham perkè è debole a spettro. Non puoi fare nulla per fermarlo meglio
 
Ultima modifica di un moderatore:
Eccomi di ritorno dopo aver assistito alle Qualifiche del mondiale WTCC e la Gara di F3000 entrambe sul circuito di Brands Hatch su SportItalia j:, comunque so che Medicham e' debole a Gost stavo pensando a Skarmory mentre scrivevo j:, altri Consigli -.- ; ? Grazie Infinite .
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Bekins ha scritto:
da qualche parte uno spinner.
Perché voi gente date così tanta importanza alle punte??

Invece di mettere un maledetto spinner mettete un Magneton con magnet pull e siete a posto contro Skarmory..

Questo è il moveset del mio Magneton fuori serie:

Magneton @ Salac Berry ** The_Matrix

Trait: Magnet Pull

EVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 SDef

Modest Nature (+SAtk, -Atk)

- Endure

- Hidden Power [ice]

- Thunder Wave

- Thunderbolt



Praticamente ferma i Skarmory e con endure, salac berry e HP Ice riesco a buttare giù i Salamence e i Dragonite ingenui e anche qualche acqua..
 

Bekins

Passante
Non vedo perchè usare Magneton che è un pokemon quasi totalmente inutile al posto di gente utilissima come Claydol/Starmie, Magneton va usato quando Skarmory da problemi al team. Non credere cmq che l'avversario non riuscirà ad usare Spikes prima di venir fregato. Cmq quel set è tutto sbagliato secondo me.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Bekins ha scritto:
Cmq quel set è tutto sbagliato secondo me.
Io non ho mai chiesto consigli sui moveset perché mi piacciono quelli più originali

Secondo me in una squadra è molto importante la combinazione fra i tipi per non essere deboli a un certo tipo mentre i moveset sono una scelta più personale e in base ai propri gusti
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
liuton2005 ha scritto:
Io non ho mai chiesto consigli sui moveset perché mi piacciono quelli più originali

Secondo me in una squadra è molto importante la combinazione fra i tipi per non essere deboli a un certo tipo mentre i moveset sono una scelta più personale e in base ai propri gusti
I pokemon si coprono le debolezze se hanno dei moveset che gli fanno avere questo scopo, altrimenti no.

E cmq come ha detto bekins, Magneton uccide skarmory ma non gli impedisce di mettere 1 turno di spikes. E se te lo fai fregare con dugtrio skarmory fa quello ke vuole. In + magneton non serve a nulla se nn x skarmory, viste le sue difese e le sue debolezze. Perfino forretress con counter o explosion potrebbe risulltare + utile di lui.
 

Ratman89

Passante
liuton2005 ha scritto:
Magneton @ Salac Berry ** The_Matrix

Trait: Magnet Pull

EVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 SDef

Modest Nature (+SAtk, -Atk)

- Endure

- Hidden Power [ice]

- Thunder Wave

- Thunderbolt



Praticamente ferma i Skarmory e con endure, salac berry e HP Ice riesco a buttare giù i Salamence e i Dragonite ingenui e anche qualche acqua..
Per me è meglio hp grass perchè quando ti trovi uno swampert magneton è nella cacca
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
ratman89 ha scritto:
Per me è meglio hp grass perchè quando ti trovi uno swampert magneton è nella cacca
Buona idea..

E forse dovrei levarli anche tuononda per qualcos'altro

Cmq basta OT perché è stata già data risposta sufficiente al topic.. Chiudo e passo
 
TWawe potrebbe far posto a Toxic, per tentar di intossicare il Tyra di turno nello switch . Magari potrei mettere Surf su Latios, per fermare lo stesso Tyra che ne dite -.- ; ?
 

~Nigeris.

Parroco
non sono un grande esperto di team però voglio aiutarti  ;)

ti posso consigliare uno skarmory che per me è veramente eccezzionale

eccolo

Skarmory  @Leftovers

T:Keen eye P:Impish

EVs: 100 hp, 43 atk, 225 def, 75 sp def, 75 vel

- Spikes - Protect - Toxic - Drill Peck

che ne dite?non fa pena?
 
Top Bottom