My Team!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Th3_R0cK

Passante
Raga...visto ke era da tanto ke nessuno postava dei Team...allora lo faccio io.

Questo è il mio recente Team ke uso su Netbattle.

Allora inizio....

Snorlax (F) @ Leftovers

Trait: Immunity

EVs: 204 HP / 56 Atk / 100 Def / 8 Spd / 140 SDef

Careful Nature (+Def, -SAtk)

- Curse

- Return

- Shadow Ball

- Rest

Raikou  @ Leftovers ** Raiden II

Trait: Pressure

EVs: 4 HP / 252 Spd / 252 SAtk

Timid Nature (+Spd, -SAtk)

- Calm Mind

- Hidden Power Ice

- Subsitute

- Thunderbolt

Celebi @ Leftovers

Trait: Natural Cure

EVs: 236 HP / 56 Def / 80 Spd / 136 SDef

Timid Nature (+Spd, -SAtk)

- Heal Bell

- Leech Seed

- Psychic

- Recover

Skarmory (F) Leftovers

Trait: Keen Eye

EVs: 196 HP / 36 Atk / 216 Def / 62 SDef

Impish Nature (+Def, -SAtk)

- Hidden Power Flying

- Rest

- Spikes

- Whirwind

Swampert (F) @ Leftovers

Trait: Torrent

EVs: 44 HP / 236 Def / 124 SAtk / 106 SDef

Modest Nature (+SAtk, -Atk)

- Ice Beam

- Rest

- Roar

- Surf

Salamence (F) @ Leftovers

Trait: Intimidate

EVs: 20 HP / 176 Def / 56 Spd / 252 SAtk

Naugthy Nature (+Atk, - SDef)

- Brick Break

- Dragon Claw

- Fire Blast

- Hidden Power Electric

Ringrazio in anticipo a tutti x il rating....

Edit: Ho modificato il Team...ora dovrebbe andare...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bekins

Passante
Slaking: ok, anche se io in genere preferisco Frustration a Hyper Beam

Raikou: Max spatk e speed. Timid. Meglio Hp Grass secondo me

Celebi: se lo fai Calm Minder: 236 hp, 252 difesa e il resto dove vuoi. Modest,Timid o Calm

Se lo lasci così allora aumenta molto i ps e la difesa speciale

Salamence: non l'ho inventato io, cmq sarebbe meglio darlgi + difesa.

Il team soffre Calmkou e alcuni speciali come Regice; non hai uno spinner e Jirachi (se non lo vieti) ti da seri problemi. Metagross,Heracross e Medicham rompono un po', Weezing pure, insieme a Magneton.

Consigli:

Togliere Raikou o Slaking in favore di Snorlax o Regice per essere meglio protetti dagli speciali
 
Bekins, ha detto tutto, aggiungerei che Latios con CMind (Senza SDew sia chiaro, altrimenti sarebbe ceap) rompe quanto CalmKou se non peggio, Machamp con CBand fa male sopratutto se CrossChop fa CH, e CalmCune  se ha IceBeam fa malissimo .
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Th3 Rock ha scritto:
Grazie Bekins ma qualcuno mi pui aiutare x Skarmory e Swampert please?
Skarmory senza Rest non fa il difensore fisico. O meglio, lo fa, prende 2 colpi e poi muore.
 

Th3_R0cK

Passante
Allora Sostituisco Rest su Toxic....thx Andry!

Poi una cosa....se metto Blissey da qualke parte potrei eliminare la mia debolezza agli Speciali...o no?
 

Bekins

Passante
Fino ad un certo punto  perkè blissey non può uccidere i pokemon con rest e può venire uccisa facilmente da Dugtrio. Per questo ti ho consigliato Snorlax o Regice
 
IceBeam ti ferma Salamence, Latios e Dragonite (che con SubPunch potrebbe darti fastidio) mentre EarthQuake ferma Metagross (Fa troppo male) ed un certo Tyranitar, i test sono meglio dei rate, testa e scegli la mossa piu' utile nel tuo caso -.- ; .
 

Lheif

Dedenne! Dedenne everywhere!!!
Skarmory se vuoi farlo wall fisico devi metterci Roost, altrimenti con Rest perdi turni utili, hidden power flying è completamente inutile, dato che oltre ad avere un satk basso la natura glielo peggiora, mettici brave bird. come strumento metti o rocky helmet o shed shell altrimenti se ti mandano Magnezone con magnet pull ti usano quasi sicuramente HP[fire] e anche se al primo turno resisti con sturdy al secondo vai k.o.

A Snorlax io metterei corposcontro al posto di return, per paralizzare l'avversario (hanno stessa potenza se snorlax è a felicità al max) shadow ball è speciale, mettici o terremoto o sgranocchio.

Swampert andrebbe meglio fisico, con Earthquake, Ice Punch, Waterfall e Roar,

Per Raikou il set è buono, ma se permetti io ti consiglierei Gengar come RevengeKiller, con Lentiscelta (non so come si dice in inglese xd)
 
Ultima modifica di un moderatore:

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
Skarmory se vuoi farlo wall fisico devi metterci Roost, altrimenti con Rest perdi turni utili, hidden power flying è completamente inutile, dato che oltre ad avere un satk basso la natura glielo peggiora, mettici brave bird. come strumento metti o rocky helmet o shed shell altrimenti se ti mandano Magnezone con magnet pull ti usano quasi sicuramente HP[fire] e anche se al primo turno resisti con sturdy al secondo vai k.o.

A Snorlax io metterei corposcontro al posto di return, per paralizzare l'avversario (hanno stessa potenza se snorlax è a felicità al max) shadow ball è speciale, mettici o terremoto o sgranocchio.

Swampert andrebbe meglio fisico, con Earthquake, Ice Punch, Waterfall e Roar,

Per Raikou il set è buono, ma se permetti io ti consiglierei Gengar come RevengeKiller, con Lentiscelta (non so come si dice in inglese xd)
ma LOL, non hai letto la data di questo topic?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom