Filmati LOLLOSI

Mont

Passante
Blackmew ha scritto:
Io non vedo nessun Play!
default_chirolp_gurug.gif
^^ ^^
quando ti apre la finestra compare play in grande ma se ti avvicini con il mouse scompare, tu clicca sopra lo stesso e parte il video
 

Blackmew

Parroco
montblanc ha scritto:
quando ti apre la finestra compare play in grande ma se ti avvicini con il mouse scompare, tu clicca sopra lo stesso e parte il video
Scusa, ma io non riesco a vedere il play neanche se allontano il mouse!Ma mi state prendendo in giro?
 

Mont

Passante
Blackmew ha scritto:
Scusa, ma io non riesco a vedere il play neanche se allontano il mouse!Ma mi state prendendo in giro?
no affatto. se apri il link dovrebbe esserci una pagina con varie note, la prima è un play in caratteri cubitali......a me si vede se a te no prova cmq a cliccare la prima voce 'flash document' della pagina, che in teoria dovrebbe comparire solo dopo che ti avvicini a play
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Blackmew ha scritto:
Scusa, ma io non riesco a vedere il play neanche se allontano il mouse!Ma mi state prendendo in giro?
Ma aspetta che si carichi il coso.. Vedrai una schermata con un pulsante "PLAY" ma quando ti avvicini col mouse scompare.. Tu cliccaci lo stesso..

Ma perché siete così impediti voi n00bB0loidi??
 

Blackmew

Parroco
◄']Ma perché siete così impediti voi n00bB0loidi??
NON SONO UN n00b!
default_chirolp_gurug.gif
^^
◄']Ma aspetta che si carichi il coso..
Lo lasciato caricare completamente fin dal' inizio!
montblanc ha scritto:
no affatto. se apri il link dovrebbe esserci una pagina con varie note, la prima è un play in caratteri cubitali......a me si vede se a te no prova cmq a cliccare la prima voce 'flash document' della pagina, che in teoria dovrebbe comparire solo dopo che ti avvicini a play
Lo fatto, ma NON SUCCEDE NIENTE! ^^
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
Uffa!
default_chirolp_gaan.gif
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
The Raziel ha scritto:
Questo è per rocket:

Tiziano Ferro
o.ò' patetico °_° è solo un patetico tentativo di rivalsa dei messicani che non sopportano il fatto che Tzn abbia detto che le loro donne hanno i baffi [cosa, peraltro, vera. XD] e quindi si riducono a tali bassezze come l'umorismo di bassa [ma MOLTO bassa] lega facendo intendere che Tiziano è un frociazzo che conosce solo tre parole spagnole "perdona, excusa, rosa" e che ripete sempre quelle in continuazione... Ripeto: mai imitazione fu più patetica e di basso livello.

@ The Raziel: Non ce l'ho con te, eh... è che mi fanno incazzare queste cose, perché penso che una persona debba essere libera di fare ciò che vuole senza che si vada a prenderla in giro per quello... O, per farlo, basterebbe comunque mantenere un livello di civiltà e umanità e, soprattutto, *ATTENERSI* al personaggio... Tiziano si comporta, infatti, in maniera totalmente diversa, che mi riguardi
default_WUWdc.gif
 

Razile

Rappresentante di classe
Calish Drasith ha scritto:
o.ò' patetico °_° è solo un patetico tentativo di rivalsa dei messicani che non sopportano il fatto che Tzn abbia detto che le loro donne hanno i baffi [cosa, peraltro, vera. XD] e quindi si riducono a tali bassezze come l'umorismo di bassa [ma MOLTO bassa] lega facendo intendere che Tiziano è un frociazzo che conosce solo tre parole spagnole "perdona, excusa, rosa" e che ripete sempre quelle in continuazione... Ripeto: mai imitazione fu più patetica e di basso livello.

@ The Raziel: Non ce l'ho con te, eh... è che mi fanno incazzare queste cose, perché penso che una persona debba essere libera di fare ciò che vuole senza che si vada a prenderla in giro per quello... O, per farlo, basterebbe comunque mantenere un livello di civiltà e umanità e, soprattutto, *ATTENERSI* al personaggio... Tiziano si comporta, infatti, in maniera totalmente diversa, che mi riguardi
default_WUWdc.gif
è solo che ho letto l'intervista di Tiziano ferro in qui raccontava quella roba delle messicane e che avevano fatto una parodia,allora sono andata a cercarla su youtube
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Calish Drasith ha scritto:
o.ò' patetico °_° è solo un patetico tentativo di rivalsa dei messicani che non sopportano il fatto che Tzn abbia detto che le loro donne hanno i baffi [cosa, peraltro, vera. XD] e quindi si riducono a tali bassezze come l'umorismo di bassa [ma MOLTO bassa] lega facendo intendere che Tiziano è un frociazzo che conosce solo tre parole spagnole "perdona, excusa, rosa" e che ripete sempre quelle in continuazione... Ripeto: mai imitazione fu più patetica e di basso livello.

@ The Raziel: Non ce l'ho con te, eh... è che mi fanno incazzare queste cose, perché penso che una persona debba essere libera di fare ciò che vuole senza che si vada a prenderla in giro per quello... O, per farlo, basterebbe comunque mantenere un livello di civiltà e umanità e, soprattutto, *ATTENERSI* al personaggio... Tiziano si comporta, infatti, in maniera totalmente diversa, che mi riguardi
default_WUWdc.gif
Alle fan quel video piace molto, io lo conoscevo già da tempo... lo trovo insulso e superficiale... i messicani dovrebbero utilizzare quel senso dell'umorismo che hanno (già pessimo di per se', e lo si vede nel video) per capire certe battute... non per fare stupide parodie con un tizio che davvero, sembra più Luca Dirisio che Tiziano Ferro (Poi Tiziano non è alto...quello è un colosso...) e poi l'idiozia: il tizio non fa altro che cantare Xdono... come se Tzn non sapesse fare altro che cantare... un video che sprizza superficialità da tutti i pori. Concordo Calish, abbiam pensato le stesse cose! C'è ancora la mentalità di vedere mr. Ferro come il tizio che deve solo fare ammiccamenti per vendere cd alle ragazzine... so talmente tante storie sulla verità (su come Tiziano detesti la sua popolarità e su come sia stato triste appena ha scoperto di essere diventanto un sex simbol, basti sentire Tarantola d'Africa) che non sopporto tali manifestazioni di ignoranza e (non c'è parola + appropriata) superficialità.

Ah, un +1 al Ficometro di Francesco Totti, quando gli han chiesto: "Che ne pensi delle Messicane e dell'affermazione di Tiziano Ferro?" lui ha risposto: "Che se devono fa' la ceretta"

LO STIMO!!!!!!111111111ONEONEONE XD
 
S

Super Warrior

eppure l'ho trovata,sai perchè?il nome del gruppo è sballat,prova:loituma-leva's polka
 
Top Bottom