pokemon link - Topic Ufficiale

P

pokeboy

tanti lo criticano ma secondo me è bello (con tutte quelle faccine...  :P ; -.-
default_chirolp_gaan.gif
)

qui potete scrivere aiuti, opinioni e curiosità (chi vuole criticare, critichi!)

spero che questo topic non venga chiuso ;)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Al PDay ci sarà un'anteprima di questo gioco

L'anno scorso c'era Pokémon Dash. Spero che sia migliore Pokémon Link
 

Joe

Amico
io l'ho comprato ... mi sembra molto migliore di dash... il problema è che l'ho già finito(quasi finito il boss finale è difficilissimo)... ad ogni modo è molto interessante ,pokèboy tu dove sei arrivato?
 

Max.

Meh.
Si la storia, in modalità facile, la si finisce in un giorno ma poi ci sono tantissime altre sfide da fare comunque gli do un bel 8 mi piace molto come passatempo e soprattutto è migliore di dash e sviluppa i riflessi.

Voi che pokemon avete nel biglietto da visita io ho lapras e se avete la WFC ve lo posso mandare.

E parlando di biglietti da visita vi voglio annunciare che sono l'unico modo per prendere i leggendari oltre che arrivare alla fine della modalità senza fine (io sono solo a metà)

P.S.

Ho appena perso a sei pokemon da battere il boss finale in modalità difficile  -.- ;
 

The King

Amministratore di condominio
io gli darei un 7- anche io nn ce l ho ma lo visto da un mio amico e nn è tanto brutto............
 
P

pokeboy

Joe ha scritto:
io l'ho comprato ... mi sembra molto migliore di dash... il problema è che l'ho già finito(quasi finito il boss finale è difficilissimo)... ad ogni modo è molto interessante ,pokèboy tu dove sei arrivato?
  -.- io non lò ancora comprato però tra qualche giorno ho la comunione e mi prendo il DS insieme a pkmn link! ;) (non vedo l'ora di prenderlo
default_chirolp_gaan.gif
)

visto che non ce lò (però mi piace
default_chirolp_gusun.gif
; :P ) mi raccontate la trama??
 
P

pokeboy

liuton2005 ha scritto:
Io insieme al DS ti consiglierei di comprare Metroid Prime Hunters.. ma ognuno ha i suoi gusti
Dario ha scritto:
perchè ci sn molti giochi stupeeeeeeeeeeeeendddddddi della nintendo
non parliamone più perchè questo topic è su pkmn link
default_chirolp_gaan.gif
;

liuton2005 ha scritto:
Io insieme al DS ti consiglierei di comprare Metroid Prime Hunters.. ma ognuno ha i suoi gusti
bravo -.- almeno te mi capisci!

pokeboy ha scritto:
 
default_chirolp_gusun.gif
io non lò ancora comprato però tra qualche giorno ho la comunione e mi prendo il DS insieme a pkmn link! -.- (non vedo l'ora di prenderlo
default_chirolp_gusun.gif
)

visto che non ce lò (però mi piace
default_chirolp_gusun.gif
;)) mi raccontate la trama??
dai rispondete!!!

PS: è il mio post + lungo :P
 

Joe

Amico
trama spoiler:

sei un agente segreto di sesso femminile ... vieni contattata dalla tua organizzazione segreta xkè devi risolvere un enigma(qualcuno sta rubando tutte le sfere pokè)allora ti insegnano ad usare uno strumento che si chiama linkatrice che ti consente di liberare i pokèmon nelle sfere ,da quel momento in pi non dovrai fare altro che liberare pkmn per tutto il gioco sconfiggendo dei capi dell'organizzazione segreta che ruba le sfere

c'è un metodo x fare apparire i pkmn rari (oltre al vecchio che vuole un gettone)?

come si trovano i leggendari?
 

Max.

Meh.
Per i pokemon rari basta fare la modalità senza fine che sono gli stessi livelli del vecchio e per i leggendari non so Serebii dice solo che si possono trovare solo nei biglietti da visita
 
Top Bottom