Nessuno ha pensato a mew??

N4mal

Zoidberg
Mew..tutto ruota intorno a mew e nessuno finora ne ha parlato..io adoro quel pokemon..vorrei sapere come catturarlo..ho l'xploder..se avete dei codici..qualunque cosa..tutto..farei di tutto per mew.. -.-
 
P

pokeboy

non so i codici, però so che si può catturare in smeraldo tramite un biglietto

N4mal ha scritto:
Mew..tutto ruota intorno a mew e nessuno finora ne ha parlato..io adoro quel pokemon..vorrei sapere come catturarlo..ho l'xploder..se avete dei codici..qualunque cosa..tutto..farei di tutto per mew.. -.-
non ne abbiam parlato proprio perchè in rossofuoco non si cattura
 

N4mal

Zoidberg
a me una volta avevano accennato che mettendo mewtwo nella pensione pokemon con una caramella rara..e un ditto dello stesso livello con una qualsiasi pietra(focaia,idrica,foglia..)avrebbe dovuto darti mew..però ogni volta che vado alla pensione..mi dice che i due non vanno d'accordo..preferiscono giocare con altri..uff..come devo fà..ma manco su rubino??
 
L

Lele 92

l'unico modo sono o i codici o un biglietto di cui nn ricordo il nome

Dario ha scritto:
una delle tanter storie false 
una delle Taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante
 

N4mal

Zoidberg
L'Ho PRESoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...Incredibile...

ho preso MEWWW.....con un codice dell'xploder..
 

N4mal

Zoidberg
uff..il mio mew..quando l'ho catturato era a livello 16..gli ho dato il condivisore d'esperienza e ora è al livello 45..ma mi disobbedisce..si addormenta o si mette a ciondolare..fa tutto tranne che obbedirmi..e non attacca mai..perchè??
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
N4mal ha scritto:
uff..il mio mew..quando l'ho catturato era a livello 16..gli ho dato il condivisore d'esperienza e ora è al livello 45..ma mi disobbedisce..si addormenta o si mette a ciondolare..fa tutto tranne che obbedirmi..e non attacca mai..perchè??
Molto probabilmente perchè l'hai preso usando i codici. Tra le altre cose, non dovrebbe esserti possibile nemmeno lo scambio.
 

N4mal

Zoidberg
si ma altri pokemon con i codici..combattono..e vengono anche scambiati..uff..tutti..tranne mew..il mio preferito..che sfiga.. -.- ;
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
N4mal ha scritto:
uff..il mio mew..quando l'ho catturato era a livello 16..gli ho dato il condivisore d'esperienza e ora è al livello 45..ma mi disobbedisce..si addormenta o si mette a ciondolare..fa tutto tranne che obbedirmi..e non attacca mai..perchè??
Il gioco riconosce che il Pokémon è sharkato e di conseguenza si attiva una "protezione" che non ti permette di utilizzarlo seriamente.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Infatti, per ottenere "quasi legalmente" un Mew, bisognerebbe catturarselo tradizioalmente, usando il codice per l' isola.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
N4mal ha scritto:
uff..il mio mew..quando l'ho catturato era a livello 16..gli ho dato il condivisore d'esperienza e ora è al livello 45..ma mi disobbedisce..si addormenta o si mette a ciondolare..fa tutto tranne che obbedirmi..e non attacca mai..perchè??
O forse disobbedisce soltanto per il fatto che non hai le medaglie necessarie per farlo obbedire
 
liuton2005 ha scritto:
O forse disobbedisce soltanto per il fatto che non hai le medaglie necessarie per farlo obbedire
no mi pare che il tuo ragionamernto vale solo se scambi un pokèmon  allenandolo  può salire fino al 100 ti ubidisce anche cn una medaglia
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Dario ha scritto:
no mi pare che il tuo ragionamernto vale solo se scambi un pokèmon  allenandolo  può salire fino al 100 ti ubidisce anche cn una medaglia
Strano. In argento ti obbediva sempre e cmq il pokémon iniziale ma sulle versioni nuove non mi è mai successo. Mi disobbedivano soltanto i pokémon scambiati ma quelli catturati non li ho mai fatti salire così tanto di livello da non obbedire..
 

CALOX

Passante
L'unico modo per avere un mew che obbedisce è quello di catturarlo in smeraldo, senza codici, e passarlo quindi in RF/VF.
 
P

pokeboy

CALOX ha scritto:
L'unico modo per avere un mew che obbedisce è quello di catturarlo in smeraldo, senza codici, e passarlo quindi in RF/VF.
calox a te piacciono i codici??
 
P

pokeboy

i codici fanno schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

CALOX

Passante
i codici non piacciono a nessuno ma l'unica alternativa per avere i biglietti senza codici è andare al pokemonday.
 
Top Bottom