N4mal

Nessuno ha pensato a mew??

66 risposte in questa discussione

Mew..tutto ruota intorno a mew e nessuno finora ne ha parlato..io adoro quel pokemon..vorrei sapere come catturarlo..ho l'xploder..se avete dei codici..qualunque cosa..tutto..farei di tutto per mew.. -.-

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

non so i codici, però so che si può catturare in smeraldo tramite un biglietto

Mew..tutto ruota intorno a mew e nessuno finora ne ha parlato..io adoro quel pokemon..vorrei sapere come catturarlo..ho l'xploder..se avete dei codici..qualunque cosa..tutto..farei di tutto per mew.. -.-

non ne abbiam parlato proprio perchè in rossofuoco non si cattura

Link di questo messaggio

a me una volta avevano accennato che mettendo mewtwo nella pensione pokemon con una caramella rara..e un ditto dello stesso livello con una qualsiasi pietra(focaia,idrica,foglia..)avrebbe dovuto darti mew..però ogni volta che vado alla pensione..mi dice che i due non vanno d'accordo..preferiscono giocare con altri..uff..come devo fà..ma manco su rubino??

Link di questo messaggio

una delle tanter storie false 

Link di questo messaggio

l'unico modo sono o i codici o un biglietto di cui nn ricordo il nome

una delle tanter storie false 

una delle Taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante

Link di questo messaggio
un biglietto di cui nn ricordo il nome

mappa stinta -.-

Link di questo messaggio

L'Ho PRESoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...Incredibile...

ho preso MEWWW.....con un codice dell'xploder..

Link di questo messaggio

bravo facile no?

Link di questo messaggio

mappa stinta -.-;

ma non era la "old sea chart"=====>ergo vecchia mappa marina o cose simili?

Link di questo messaggio

mappa stinta -.-;

Link di questo messaggio

mappa stinta -.-;

credo che sia vecchia mappa marina

PS:non fare + di 1 post

Link di questo messaggio

scusate ma non so perchè me ne ha messi 2 -.-;

Link di questo messaggio

uff..il mio mew..quando l'ho catturato era a livello 16..gli ho dato il condivisore d'esperienza e ora è al livello 45..ma mi disobbedisce..si addormenta o si mette a ciondolare..fa tutto tranne che obbedirmi..e non attacca mai..perchè??

Link di questo messaggio

uff..il mio mew..quando l'ho catturato era a livello 16..gli ho dato il condivisore d'esperienza e ora è al livello 45..ma mi disobbedisce..si addormenta o si mette a ciondolare..fa tutto tranne che obbedirmi..e non attacca mai..perchè??

Molto probabilmente perchè l'hai preso usando i codici. Tra le altre cose, non dovrebbe esserti possibile nemmeno lo scambio.

Link di questo messaggio

si ma altri pokemon con i codici..combattono..e vengono anche scambiati..uff..tutti..tranne mew..il mio preferito..che sfiga.. -.-;

Link di questo messaggio

ma che codice hai usato?a me obbidisce mi pare...

Link di questo messaggio

Il gioco riconosce che il Pokémon è sharkato e di conseguenza si attiva una "protezione" che non ti permette di utilizzarlo seriamente.

Link di questo messaggio

Infatti, per ottenere "quasi legalmente" un Mew, bisognerebbe catturarselo tradizioalmente, usando il codice per l' isola.

Link di questo messaggio

O forse disobbedisce soltanto per il fatto che non hai le medaglie necessarie per farlo obbedire

Link di questo messaggio

No, è (quasi) certamente la protezione del gioco, è successo anche a me, su una rom.

Link di questo messaggio

O forse disobbedisce soltanto per il fatto che non hai le medaglie necessarie per farlo obbedire

no mi pare che il tuo ragionamernto vale solo se scambi un pokèmon  allenandolo  può salire fino al 100 ti ubidisce anche cn una medaglia

Link di questo messaggio

no mi pare che il tuo ragionamernto vale solo se scambi un pokèmon  allenandolo  può salire fino al 100 ti ubidisce anche cn una medaglia

Strano. In argento ti obbediva sempre e cmq il pokémon iniziale ma sulle versioni nuove non mi è mai successo. Mi disobbedivano soltanto i pokémon scambiati ma quelli catturati non li ho mai fatti salire così tanto di livello da non obbedire..

Link di questo messaggio

ho detto 100 per dire .ma pure 30 se nn sn tuoi i pokèmon ma scambiati ,se nn hai 3 nn ti obbeduscono.

Link di questo messaggio

L'unico modo per avere un mew che obbedisce è quello di catturarlo in smeraldo, senza codici, e passarlo quindi in RF/VF.

Link di questo messaggio

L'unico modo per avere un mew che obbedisce è quello di catturarlo in smeraldo, senza codici, e passarlo quindi in RF/VF.

calox a te piacciono i codici??

Link di questo messaggio

ma come si fa sensa codici?????

Link di questo messaggio

i codici fanno schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio

lo sappiamo come la pensi nn c'è bisogno che la ripeti

Link di questo messaggio

i codici non piacciono a nessuno ma l'unica alternativa per avere i biglietti senza codici è andare al pokemonday.

Link di questo messaggio

e avvengono di raro

Link di questo messaggio