_-Break-_

RAGA AIUTO!!!!

12 risposte in questa discussione

;) io credo ke uno dei divertimenti migliori siacombatteree scambiare con amici............volevo assolutamente sapere se esiste un modo per fare questo anke con le room -.-

ciao a tuttIi!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Certo....ma ke Emulatore hai?

Link di questo messaggio

si può? io uso un visual boy advance. se sei così gentile da spiegarmi come.. grazie in partenza.

Link di questo messaggio

plz .... ankio ho un visual oy advance!!!!!

Link di questo messaggio

Inanzitutto apri l'emulatore vai su "Option" --> "Emulator" e disattivate "Pause when inactive Windows" e fai partire la ROM.

Poi Apri x la seconda volta l'emulatore vai su "Joypad" --> "Configure" --> "2" e configuri i comandi xò diversi dal primo joypad così controlli contemporaneamente le due ROM.

Poi fai lo stesso procedimento cioè "Option" --> "Emulator" e disattivate "Pause when inactive Windows" e fai partire un altra ROM.

Così dovrebbe andare....

Link di questo messaggio

no ma io diko con altri pc tipo come se avessi il cavo...............

-.-;

Link di questo messaggio

Nn avevo capito....cmq no.....ma scusa ke utilità ha scambiare da un PC ad un altro?

Link di questo messaggio

Lui intende che vorrebbe interagire tramite scambi e battaglie con altri allenatori via computer! Giusto _-Break-_?

Se è questo ciò che chiedi, no, non si può fare con le rom. Per combattere c'è NetBattle.

Link di questo messaggio
-.-; si kiedevo questo.... ;)

Link di questo messaggio

poi volevo kiedervi se gentilmente mi potete dare il codice per i pokemon shiny(rom)

Link di questo messaggio

Purtroppo nn esistono.... -.-;

Link di questo messaggio

Break, invito anche te a leggere il regolamento.......Se devi aprire un topic, usa un titolo chiaro che non sia il semplice "Aiuto!" o "leggete".....ed è meglio non andare fuori argomento, se hai altre domande da fare, apri un topic apposito (ma prima controlla che l'argomento non sia stato già trattato in altri topic aperti).

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.