gioco preferito

qual'é il vostro gioco preferito?

  • giallo

    Voti: 0 0,0%
  • blu

    Voti: 0 0,0%
  • rosso

    Voti: 0 0,0%
  • oro

    Voti: 0 0,0%
  • argento

    Voti: 0 0,0%
  • cristallo

    Voti: 1 10,0%
  • zaffiro

    Voti: 1 10,0%
  • rubino

    Voti: 0 0,0%
  • rosso fuoco

    Voti: 0 0,0%
  • verde foglia

    Voti: 0 0,0%
  • smeraldo

    Voti: 8 80,0%
  • diamante

    Voti: 0 0,0%
  • perla

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    10
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pariston

马 炎 凯
Admin
A essere pignoli, questa è anche la sezione sbagliata... Sondaggi del genere si potrebbero fare in Pokemon Discussion.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Crystal.

..rimango esterrefatto davanti alla stupidità e l'assenza di criterio con cui vengono fatti questi sondaggi.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Guarda che il fatto che l'abbia creato tu non rende realmente il topic diverso...
 
C

CURSELAX 88

::']Crystal.

..rimango esterrefatto davanti alla stupidità e l'assenza di criterio con cui vengono fatti questi sondaggi.
Oramai bisogna farci il callo. Comunque, un messaggio in più nel proprio post-count non è malaccio. Tornando al topic, io preferisco pokèmon Zolfo e pokèmon Metano.
 
P

pokeboy

CURSELAX 88 ha scritto:
Oramai bisogna farci il callo. Comunque, un messaggio in più nel proprio post-count non è malaccio. Tornando al topic, io preferisco pokèmon Zolfo e pokèmon Metano.
che è????????????
 
C

CURSELAX 88

Come fai a non conoscerlo? è il nuovissimo gioco distribuito dalla Nintendo-Gingas, uscira il 30 febbraio del 2007. Informatevi, cazzo.
 
P

pokeboy

non ci credo

CURSELAX 88 ha scritto:
Come fai a non conoscerlo? è il nuovissimo gioco distribuito dalla Nintendo-Gingas, uscira il 30 febbraio del 2007. Informatevi, cazzo.
ho solo 10 anni

non dire parolaccie
 
L

Lele 92

CURSELAX 88 ha scritto:
Come fai a non conoscerlo? è il nuovissimo gioco distribuito dalla Nintendo-Gingas, uscira il 30 febbraio del 2007. Informatevi, cazzo.
siiiii è uscira sia sul Ps2 che sullo Snes

mamma mia che ignoranti ;) -.-
 
C

CURSELAX 88

pokeboy ha scritto:
ho solo 10 anni

non dire parolaccie
Pooooovero il mio cocco, le sue candide orecchie sono state insultate da cotanta volgarità espressa dalla mia adulta e navigata malalingua! Chiedo umilmente perdono, se vuoi domani ti invito a prendere un cioccolato caldo a casa mia...

P.S. Col Dulcolax.
 
C

CURSELAX 88

::']Eh, non si sa mai che ti possa trumatizzare... :°D

[scusate ma questa DOVEVO postarla :°D]
Questo va a squola dalle suore, te lo dico io. Ma suore brute brute, neeh!
 
P

pokeboy

CURSELAX 88 ha scritto:
Pooooovero il mio cocco, le sue candide orecchie sono state insultate da cotanta volgarità espressa dalla mia adulta e navigata malalingua! Chiedo umilmente perdono, se vuoi domani ti invito a prendere un cioccolato caldo a casa mia...
Lele ha scritto:
siiiii è uscira sia sul Ps2 che sullo Snes

mamma mia che ignoranti ;) -.-
mi state offendendo
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Veramente non vedo insulti, eccetto quell'"ignoranti" di lele, tuttavia espresso in modo ironico e per niente offensivo.
 
P

pokeboy

ho 10 anni e son sensibile

::']Veramente non vedo insulti, eccetto quell'"ignoranti" di lele, tuttavia espresso in modo ironico e per niente offensivo.
mi stai offendendo anche te
 
L

Lele 92

ma il mio ignoranti era ironico nn dicevo sul serio -.- ;) :P

*ironico=scherzoso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom