pokemon day

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
e comunque stavolta mi porterò dietro l'UZI da viaggio.
Ne hai un paio anche per me? ...

Piuttosto, altre domande sorte stamattina in autobus:

- I pokémon sono al livello 5?

- Nature prefissate e DV al 31 o tutto a caso, come i pokémon selvatici?

Umbreon_91 ha scritto:
Cavo? Ma non è sconveniente così?

Poi si fa uno alla volta... o... no forse sbaglio...
Si, si fa la fila. Peccato: l'anno scorso con il Wireless era molto comodo, mentre i bambini facevano la calca per farsi dare le istruzioni dal Povero I.D.M. io che da una ventina di metri scaricavo comodamente il biglietto e senza fila...
 

I.D.M.

Parroco
Alla fin fine il problema non è per noi che staremo comodamente seduti al riparo dal sole, ma per chi dovrà fare la fila. L'anno scorso il disagio era per le spiegazioni sulla cattura di Deoxys e sul procedimento del dono segreto che in pochi avevano fatto.

Non so altro sui pokemon da scaricare ma probabilmente saranno tutti ad un livello standard che non sarà il 5, e le statistiche dovrebbero essere casuali.
 

MC5

n00b ante litteram
perché, com' finito cerb a forza di granite????

[domanda rivolta ad un post nella pag precedente....]
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
L'anno scorso mi ricordo che stava per scattare una rissa..

50 e passa persone ammassate su due tavoli con un caldo bestiale.. -.- ;)

Quelli si portavano i genitori che a forza di spinte e gomitate si facevano strada poi IO ho salvato un pochino la situazione quando mi sono accorto della cazzata da fare per prenderlo. Si ammassavano lì soltanto per la spiegazione ma lo si poteva scaricare benissimo anche a 10 m di distanza..

I.D.M. Hai qualche informazione sul modo in cui si dovranno scaricare i pokémon?? Con lo scambio o come??
 

Max.

Meh.
liuton2005 ha scritto:
I.D.M. Hai qualche informazione sul modo in cui si dovranno scaricare i pokémon?? Con lo scambio o come??
Ti rispondo io : visto che si deve aver salvato nel pkmn center e bisogna avere un posto libero in squadra credo che sia come per Jirachi in pkmn Channel e cioè ti mandano il pokemon con un cavo e basta
 

I.D.M.

Parroco
Veramente era stato detto anche prima che lo scambio sarebbe avvenuto via cavo.

Beh..io non potrò venire,ma darò la mia cartuccia ad un mio amico...Si può fare?
Certo, ma il tuo amico dovrebbe farsi due file, una per scaricare il suo pokemon e un'altra per scaricare il tuo sull'altra cartuccia...
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
I.D.M. ha scritto:
Veramente era stato detto anche prima che lo scambio sarebbe avvenuto via cavo.

Certo, ma il tuo amico dovrebbe farsi due file, una per scaricare il suo pokemon e un'altra per scaricare il tuo sull'altra cartuccia...
Allora se ne farà a le sue 2 cartuccie + le mie...XdCmq si sà quali sono i 10 pokèmon + desiderati che daranno?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
[OT] Io non avevo votato.

Il primo giorno che ho visto le votazioni ho notato che non c'erano Mew, Celebi e Jirachi. Ed allora ho lasciato fare agli utenti di PCentral, fiducioso che avrebbero votato i pokémon giusti. E così in effetti è stato. [/OT]
 

MC5

n00b ante litteram
ma si riceverà il pokemon con una natura casuale quindi???

io avre preferito un bglietto che permettesse di catturare il pokemon poi con comodo (per averlo con la natura giusta....)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
I.D.M. ha scritto:
Veramente era stato detto anche prima che lo scambio sarebbe avvenuto via cavo.
Ma quanti ne avete di pokémon?? Infiniti??

E' uno scambio normale fra due GBA oppure è speciale??

MC5 ha scritto:
io avre preferito un bglietto che permettesse di catturare il pokemon poi con comodo (per averlo con la natura giusta....)
In questo caso avrebbero dovuto inserire nel gioco un'isola apposta per scaricare pokémon speciali per questo tipo di eventi
 

MC5

n00b ante litteram
liuton2005 ha scritto:
Ma quanti ne avete di pokémon?? Infiniti??

E' uno scambio normale fra due GBA oppure è speciale??
penso sia speciale perchè bisogna avere almeno uno slot libero
 

MC5

n00b ante litteram
scusate il doppio post, ma serve a riportare in prima pagina questo topic prima che ne vengano aperti altri 1000 uguali...
 

I.D.M.

Parroco
Il sistema di collegamento wireless del DS non è comunque compatibile con le attuali cartucce pokemon, non a caso nel Pday dell'anno scorso erano indispensabili sempre i gameboy advance per lo scaricamento, sebbene in quell'occasione avvenisse proprio via wireless, con i connettori.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
..::Rock Lee::.. ha scritto:
ma al pday i tornei sono 2vs2 esatto?

ma significa che io gioco 2 pokemon o che io gioco in coppia con un mio amico contro altri 2?
Si sono 2vs2. Giochi con 2 pokemon alla volta, ma da solo.
 

I.D.M.

Parroco
Comunque a me sono dispiaciute un po' le regole di quest'anno, con le sfide in doppio e nessuna limitazione sulle mosse OHKO e i leggendari. Il forum  Nintendo è già pieno di topic in cui tutti chiedono consigli sulle squadre da portare e le mosse da usare..............ad occhio e croce direi che useranno TUTTI i leggendari (non di certo Suicune, Regice o Zapdos, magari.......ma direttamente Mewtwo, Rayquaza, Kyogre, Groudon...). Gli unici non leggendari scelti invece sono praticamente tutti starter...Che fantasia......
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Capita. :D

D'altronde, i marmocchi che non sanno usare altro come possono sperare di vincere, se non con degli 00ber?

Per fortuna che esiste della gente che sa fermare *alla perfezione* anche queste squadre, così unisce la lezione alla vittoria.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Senza contare il fatto che anche un buon Sneasel sistema senza problema Draghi e Psico, la tipologia più presente nei leggendari... Pur non avendo statistiche eccellenti, questo Pokémon potrebbe rivelarsi molto utile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom