Sony Ps3(Topic ufficiale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Steph

Great Teacher
Mod
Kelbinstrike ha scritto:
slayer ha oggettivamente detto grandi cazzate...

io ho chiesto di tenere aperto un topic nel quale poter discutere (!flammare!, xkè da che mondo è mondo qnd si paragonano 2 articoli tipo console, macchine, ecc. si cade nel flame) senza dover insudiciare ogni discussione che viene aperta...
Le grandi cazzate le dici solo tu, ma ti pare logico tenere aperto un topic... PER FLAMMARE? Figliolo, tu non stai bene, tu hai qualche problema al cervello.

Il flame non è ammesso in qualsiasi discussione aperta, e ti sembra una buona idea aprirne uno apposta?

Non è assolutamente vero che si cade nel flame, perché tra civili non ci si uccide a vicenda se uno a idee diverse dalle proprie.

Kelbinstrike ha scritto:
ora sei pregato di nn rompermi + i coglioni e di nn quotarmi nemmeno dato che nn ne sei degno..
Dato che sei onnipotente, perché solo l'onnipotente sa cos'è degno e cosa no, perché non provi a impedirmelo?
 
Allora, visto che in questo topic c'è del flame, nessuno di noi è una persona civile. Lol, Irdg. Ah, ho letto solo ora Sirius il post della clan war [AA r0x] :°D C'è già stato un avvertimento del moderatore, consiglio a quelli che vengono qui per postare solo commenti inutili e ironici di levare le tende, prima che il topic sia chiuso. Tornate sul vostro bel topic ufficiale del Wii, ne avete di spazio, no? Se invece avete argomenti utili e pertinenti l'argomento, il topic è aperto. Con ciò la pianto perchè so che tanto succederà il contrario e il topic verrà chiuso come gli altri, d'altronde.
 

AMD

Amministratore di condominio
Ex Deoxys ha scritto:
Allora, visto che in questo topic c'è del flame, nessuno di noi è una persona civile. Lol, Irdg. Ah, ho letto solo ora Sirius il post della clan war [AA r0x] :°D C'è già stato un avvertimento del moderatore, consiglio a quelli che vengono qui per postare solo commenti inutili e ironici di levare le tende, prima che il topic sia chiuso. Tornate sul vostro bel topic ufficiale del Wii, ne avete di spazio, no? Se invece avete argomenti utili e pertinenti l'argomento, il topic è aperto. Con ciò la pianto perchè so che tanto succederà il contrario e il topic verrà chiuso come gli altri, d'altronde.
no ma il bello è che vengono a predicare(dicendo anche di chiudere un topic x il flame che imho sarebbe utile) e sono i primi a flammare in sto topic col loro cazzo di wii...

ok il wii è bello, ha na grafica paurosa, gameplay ineccepibile e giochi stupendi... l'esatto contrario di ps3... dato che la console sony vi fa cagare andate via di qui e parlate della vostra uberconsole sul vostro topic...

byezzzzzzzzzzz
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Kelbinstrike ha scritto:
tanto gente tipo liuton e il sottoscritto senza flame nn ci riescono a vivere...
Io non capisco il significato di flame..

Kelbinstrike ha scritto:
xkè hai chiuso il topic sulla console war? alla fin fine un topic dove flammare fa comodo, in modo da nonriempire tutti i topic di flame...
Quel topic non era concepito per "flammare" infatti:

Senza tanti raggiri apro questo topic per le console war. Si deve discutere civilmente presentando argomentazioni valide.
 

Cerb

Parroco
Liuton, come pretendi che sia possibile discutere civilmente quando addirittura nel tuo vecchio 3d, quello che raggruppava i dati, pro e contro delle console next gen, si è arrivati al flame con conseguente chiusura?

Ormai nominando Nintendo e Sony nella stessa discussione si arriva quasi sempre al flame, generato il più delle volte dall'immaturità e dalla voglia di rompere.

oh, dimenticavo il commento più costruttivo: e che palle!
 

Slayer

Rappresentante di classe
IRDG ha scritto:
E poi sarebbe Slayer quello che riempie i post di cazzate in poche righe?

Fatti regalare un po' di materia grigia per Natale, figliolo! [cit.]
Kelbinstrike ha scritto:
slayer ha oggettivamente detto grandi cazzate...

io ho chiesto di tenere aperto un topic nel quale poter discutere (!flammare!, xkè da che mondo è mondo qnd si paragonano 2 articoli tipo console, macchine, ecc. si cade nel flame) senza dover insudiciare ogni discussione che viene aperta...

ora sei pregato di nn rompermi + i coglioni e di nn quotarmi nemmeno dato che nn ne sei degno.. grazie e arrivederci...

byezzzzzzzzz
Grandi!

Non potete fare a meno di nominarmi anche quando non ci sono!

Mi sento onorato per la citazione di IRDG!

Un pò meno per quella di Kelbinstrike...ma si sa...c'est la vie...

Ma che nick è? °_° il mio almeno ha un significato...

Cmq, forse un pò hanno ragione...

Nintendari! Usciamo da questo topic!

Così possono continuare a parlare della loro "bellissima, stupenderrima e avanzatissima TECNOLOGICAMENTE" ps3 che all'uscita verrà proposta al MODICO prezzo di 600€, che ricordo, sono 1.200.000 Lire del vecchio conio...

Nintendari!

In fila indiana!

Andiamo al nostro topic ufficiale del Wii!

Slayer :P
 

AMD

Amministratore di condominio
Slayer ha scritto:
Ma che nick è? °_° il mio almeno ha un significato...

Cmq, forse un pò hanno ragione...

Nintendari! Usciamo da questo topic!

Così possono continuare a parlare della loro "bellissima, stupenderrima e avanzatissima TECNOLOGICAMENTE" ps3 che all'uscita verrà proposta al MODICO prezzo di 600€, che ricordo, sono 1.200.000 Lire del vecchio conio...

Nintendari!

In fila indiana!

Andiamo al nostro topic ufficiale del Wii!

Slayer :P
ma che cazzo vuoi? ora pure al nick ti aggrappi x sopperire alla tua stupidità?

torna a mangiare la nutella bimbominchia

p.S: preferisco dare 1.200.000 lire x qualcosa di nuovo che la metà (SEICENTOMILALIRE) x hardware vecchio di anni...

byezzzzzzzzzzzzzz
 

Syrio

AppesitÃ
Slayer ha scritto:
Un pò meno per quella di Kelbinstrike...ma si sa...c'est la vie...

Ma che nick è? °_° il mio almeno ha un significato...
Sai com'è a qst mondo non esistono solo italiano ed inglese....

Cmq se costasse come il wii la prenderei ad occhi chiusi *Se avessi i soldi*

Anche se il sistema di controllo del wii tenta nn poco...
 

AMD

Amministratore di condominio
Sirius ha scritto:
Cmq se costasse come il wii la prenderei ad occhi chiusi *Se avessi i soldi*
si ma sirius, sarebbe come voler comprare una ferrari al prezzo di una panda....

nn è possibile xkè la tecnologia costruttiva e dei componenti costa...

byezzzzzzzzzzzzzzz
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
Kelbinstrike ha scritto:
p.S: preferisco dare 1.200.000 lire x qualcosa di nuovo che la metà (SEICENTOMILALIRE) x hardware vecchio di anni...

byezzzzzzzzzzzzzz
eh si mo io butto il mio ds perchè ha un hardware del N64 ma che cazzo significa
 

Syrio

AppesitÃ
Lele™ ha scritto:
eh si mo io butto il mio ds perchè ha un hardware del N64 ma che cazzo significa
:P   Il DS non ha affatto l'hardware del nintendo 64 poichè mentre quello dell'N64 occupa quanto un xbox quello del ds occupa il palmo di una mano.

Il DS ha solo la potenza del 64.
 

AMD

Amministratore di condominio
Lele™ ha scritto:
eh si mo io butto il mio ds perchè ha un hardware del N64 ma che cazzo significa
ma ancora qui sei?

cmq 1' date='2,3,4,5, forza tutti a casa[/quote']avevi detto che te ne andavi e ancora qua stai? allora vedi che siete voi qui x flammare?

cmq trovo una presa x il culo dare trecento euro x dell'hardware che montavo sul mio vecchio pc tutto qui...

poi dimostri ulteriormente di nn capire na sega di console dicendo che il ds ha l'hardware del n64...

byezzzzzzzzzzzzzz
 

Slayer

Rappresentante di classe
Kelbinstrike ha scritto:
si ma sirius, sarebbe come voler comprare una ferrari al prezzo di una panda....

nn è possibile xkè la tecnologia costruttiva e dei componenti costa...

byezzzzzzzzzzzzzzz
tecnologia costruttiva in che senso? ti insegna anche qualcosa adesso? X°°°D

Comunque cosa ha di tecnologico la ps3? lo slot dove si mettono i giochi? X°°°D
 

AMD

Amministratore di condominio
Slayer ha scritto:
tecnologia costruttiva in che senso? ti insegna anche qualcosa adesso? X°°°D

Comunque cosa ha di tecnologico la ps3? lo slot dove si mettono i giochi? X°°°D
la ps3 di tecnologico ha il processore e il blue ray in primis.... poi una buon chip grafico (nn proprio di ultimissima generazione ma sicuramente superiore a quello del wii risalente ad ormai 2 generazioni fa XD), la predisposizione hd tv ecc.... tutta roba che il wii si sogna

ah

In fila indiana!Andiamo al nostro topic ufficiale del Wii!
pure te ancora qua stai? ma parlate x dare aria alla bocca? se dovete andarvene andate :°D...

@lele: si hai detto na stronzata ma fortunatamente te ne sei accorto in tempo :P

byezzzzzzzzzzzzzz
 
Bah, non dite che non vi avevo avvisato, plebaglia!

E mi riferisco a TUTTI quelli che hanno risposto agli insulti e alle provocazioni.

Se non sapete vivere senza flame, curatevi.

E posso assicurarvi che non si possono confrontare razionalmente delle console se si hanno dei pregiudizi.

Forse è anche colpa mia che non sono intervenuto per tempo, perciò vi comunico che da ora tutti i topic riguardanti console war saranno eliminati, e tutti quelli riguardanti le console next gen saranno tenuti sotto stretto controllo.

E già che siamo in tema.. Vaffanculo tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom