ma voi le dite?????

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
pokeboy ha scritto:
va che le bestemmie son diverse dalle parolacce ;) -.-
Ma sai che non lo sapevo?[/ironia]

Tuttavia, rispondendo alla richiesta del topic, si è fatto riferimento anche a parolacce, in quanto solitamente la bestemmia al giorno d'oggi ha lo scopo d'imprecare.
 

The King

Amministratore di condominio
giusto lord,cmq io le parolacce le dico raramente perchè sono segno di maleducazione...........
 

Mont

Passante
generalmente le parolacce sono usate o come insulto o come sfogo. nel primo caso preferisco usare sarcasmo o essere perfido (con certa gente le parolacce servono a ben poco), nel forum non credo di averle mai usate (dopotutto non credo ci sia motivo di usarle in un forum). come sfogo devo ammettere che a volte mi lascio andare (vi è mai capitato di sbattere il mignolino del piede contro lo spigolo di una porta? a me sì e vi assicuro che mi sono tramutato in uno scaricatore di porto, tanto più che era già stata una giornata 'poco piacevole')...cmq generalmente sono più abituato a sentirle che a dirle.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
pokeboy ha scritto:
light trainer!!!!!!!!!! ;)
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
:P
Ecco il vero motivo del topic.. aumentare inutilmente il numero dei post.. -.- -.-

Chi in un forum dice le parolacce non merita di restarci.

Un forum serve per mettere a confronto idee e opinioni in modo civile ed educato

Le parolacce non hanno niente a che fare con un forum
 

Mont

Passante
liuton2005 ha scritto:
Chi in un forum dice le parolacce non merita di restarci.

Un forum serve per mettere a confronto idee e opinioni in modo civile ed educato

Le parolacce non hanno niente a che fare con un forum
in parte sì in parte no. se fossero un'offesa potrei capire, ma se uno postando in un topic si lascia sfuggire per esempio 'giornata di merda', non ha offeso nessuno, è solo uno sfogo. e cmq

Gkx ha scritto:
sì e il regolamento non le proibisce, comunque.
anche se concordo con il fatto che in un forum non c'entrano molto
 

Gkx

Admin
le parolacce servono per enfatizzare alcuni punti del discorso, come ha detto montblanc. qui nel forum non sono tollerate solo se sono in forma di insulto.
 
L

Lele 92

liuton2005 ha scritto:
Ecco il vero motivo del topic.. aumentare inutilmente il numero dei post.. ;) -.-

Chi in un forum dice le parolacce non merita di restarci.

Un forum serve per mettere a confronto idee e opinioni in modo civile ed educato

Le parolacce non hanno niente a che fare con un forum
liuton ****** ***** ********* *********** ************ ************* ******** *********** *********** ***** ********* ************** ************ ************* ********* *********
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
voi le dite le parolaccie nel forum????????????????'io NO!!!!!!!
Tu hai 10 anni (anche se alla tua età imprecavo come un camionista svedese)

Chi in un forum dice le parolacce non merita di restarci.Un forum serve per mettere a confronto idee e opinioni in modo civile ed educato

Le parolacce non hanno niente a che fare con un forum
Uno può essere civile ed educato anche smitragliando parolacce, non dico sempre e comunque o anche quando non ci azzeccano nulla, ma spesso. L'importante non è cosa si dice, ma come lo si dice
default_WUWdc.gif


Perchè non dovrebbero azzeccarci nulla con un forum? E' un forum, dove si parla, si scrive, si espongono idee. Non un convento di frati.

vi è mai capitato di sbattere il mignolino del piede contro lo spigolo di una porta?
Sono stato senza camminare per una settimana per una cosa del genere...

comunque voglio sapere quanto siete educati
Ti assicuro che sono un duca per quanto riguarda l'educazione, ma di parolacce ne dico a bizzeffe, dipende con chi le dici e come le dici, nient'altro. Imparate a non scandalizzarvi per così poco, bambini.
 

Neksu

Amico
Dipende.

Anche se sul forum non mi pare(NON MI PARE)di averne mai dette.

Però so anche imprecare come uno scaricatore di porto e camionista svedese che vive in finlandia.

ma sono educato.

[me=Neksu]si versa del te nella tazza.[/me]

anche se a volte...

[me=Neksu]fa cadere la tazza e comincia a "parolacciare" come uno scaricatore di porto e camionista svedese che vive in finlandia.[/me]
 
C

CURSELAX 88

Io non bevo, non fumo, e soprattutto non dico parolacce. Cazzo se è vero.
 

Sin

the ultramegamaster
Sul forum boh, può essere. Nella vita, se in una mia frase non c'é un "cazzo" o "minchia" non mi riconosco. Ma viene naturale!
 

The King

Amministratore di condominio
vabbè nel forum mi sembra giusto nn dirle poi se scappa una o due nn succede niente ma nella relatà io  le dico ma mi controllo e cerco di essere educato ai massimi livelli perchè in una folla di persone uno ke bestemmia ad alta voce o dice parolacce ad alta voce nn fa una bella figura................ -.- ;
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Odio le figure di merda quando durante l'intervallo me ne scappa una e la prof dietro la cattedra mi chiama per cognome con tono di rimprovero..

default_o.gif
""
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
The King ha scritto:
vabbè nel forum mi sembra giusto nn dirle poi se scappa una o due nn succede niente ma nella relatà io  le dico ma mi controllo e cerco di essere educato ai massimi livelli perchè in una folla di persone uno ke bestemmia ad alta voce o dice parolacce ad alta voce nn fa una bella figura................ -.- ;
E quindi c'è differenza fra forum e realtà? Sinceramente non capisco.
 

The King

Amministratore di condominio
no nn c'è differenza pum soltanto ke nel forum sei davanti ad un computer mentre nella "realtà" ci so delle persone accanto a te e faresti una figura di merda ecco perchè tocca moderarci...........
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
liuton2005 ha scritto:
Odio le figure di merda quando durante l'intervallo me ne scappa una e la prof dietro la cattedra mi chiama per cognome con tono di rimprovero..

default_o.gif
""
Chi in un forum dice le parolacce non merita di restarci.
E per quale grande criterio della scienza, tanto aborrisci le parolacce in forum ma non te ne frega niente nella vita quotidiana sottolineo: quando sono presenti dei professori?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
::']E quindi c'è differenza fra forum e realtà? Sinceramente non capisco.
La differenza sta nel fatto che, nel forum, esiste il comando "Modifica", percui, le "parolacce", che dovrebbero essere uno sfogo, un imprecazione sul momento, possono essere tranquillamente evitate. Ribadisco comunque che, anche se preferisco evitare di usare simili imprecazioni, che io reputo troppo volgari, sono abituato a sentirne, percui, non provo più il minimo fastidio.
 
Top Bottom