pokeboy

ma voi le dite?????

52 risposte in questa discussione

voi le dite le parolaccie nel forum????????????????'

io NO!!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

-_-

Link di questo messaggio

in che senso:

-_-

Link di questo messaggio

Nel senso che questo topic non ha utilità.

Link di questo messaggio

comunque voglio sapere quanto siete educati

dai ex deoxys di la tua

Link di questo messaggio

va che le bestemmie son diverse dalle parolacce ;)-.-

Ma sai che non lo sapevo?[/ironia]

Tuttavia, rispondendo alla richiesta del topic, si è fatto riferimento anche a parolacce, in quanto solitamente la bestemmia al giorno d'oggi ha lo scopo d'imprecare.

Link di questo messaggio

giusto lord,cmq io le parolacce le dico raramente perchè sono segno di maleducazione...........

Link di questo messaggio

generalmente le parolacce sono usate o come insulto o come sfogo. nel primo caso preferisco usare sarcasmo o essere perfido (con certa gente le parolacce servono a ben poco), nel forum non credo di averle mai usate (dopotutto non credo ci sia motivo di usarle in un forum). come sfogo devo ammettere che a volte mi lascio andare (vi è mai capitato di sbattere il mignolino del piede contro lo spigolo di una porta? a me sì e vi assicuro che mi sono tramutato in uno scaricatore di porto, tanto più che era già stata una giornata 'poco piacevole')...cmq generalmente sono più abituato a sentirle che a dirle.

Link di questo messaggio

sì e il regolamento non le proibisce, comunque.

Link di questo messaggio

light trainer!!!!!!!!!! ;):argh:;_; ;_; ;_;:P

Ecco il vero motivo del topic.. aumentare inutilmente il numero dei post.. -.- -.-

Chi in un forum dice le parolacce non merita di restarci.

Un forum serve per mettere a confronto idee e opinioni in modo civile ed educato

Le parolacce non hanno niente a che fare con un forum

Link di questo messaggio

Un forum serve per mettere a confronto idee e opinioni in modo civile ed educato

in parte sì in parte no. se fossero un'offesa potrei capire, ma se uno postando in un topic si lascia sfuggire per esempio 'giornata di merda', non ha offeso nessuno, è solo uno sfogo. e cmq

sì e il regolamento non le proibisce, comunque.

anche se concordo con il fatto che in un forum non c'entrano molto

Link di questo messaggio

le parolacce servono per enfatizzare alcuni punti del discorso, come ha detto montblanc. qui nel forum non sono tollerate solo se sono in forma di insulto.

Link di questo messaggio

Ecco il vero motivo del topic.. aumentare inutilmente il numero dei post.. ;)-.-

liuton ****** ***** ********* *********** ************ ************* ******** *********** *********** ***** ********* ************** ************ ************* ********* *********

Link di questo messaggio
voi le dite le parolaccie nel forum????????????????'

io NO!!!!!!!

Tu hai 10 anni (anche se alla tua età imprecavo come un camionista svedese)

Uno può essere civile ed educato anche smitragliando parolacce, non dico sempre e comunque o anche quando non ci azzeccano nulla, ma spesso. L'importante non è cosa si dice, ma come lo si dice :O

Perchè non dovrebbero azzeccarci nulla con un forum? E' un forum, dove si parla, si scrive, si espongono idee. Non un convento di frati.

vi è mai capitato di sbattere il mignolino del piede contro lo spigolo di una porta?

Sono stato senza camminare per una settimana per una cosa del genere...

comunque voglio sapere quanto siete educati

Ti assicuro che sono un duca per quanto riguarda l'educazione, ma di parolacce ne dico a bizzeffe, dipende con chi le dici e come le dici, nient'altro. Imparate a non scandalizzarvi per così poco, bambini.

Link di questo messaggio

Dipende.

Anche se sul forum non mi pare(NON MI PARE)di averne mai dette.

Però so anche imprecare come uno scaricatore di porto e camionista svedese che vive in finlandia.

ma sono educato.

[me=Neksu]si versa del te nella tazza.[/me]

anche se a volte...

[me=Neksu]fa cadere la tazza e comincia a "parolacciare" come uno scaricatore di porto e camionista svedese che vive in finlandia.[/me]

Link di questo messaggio

A chi non scappa almeno una parolaccia al giorno.. Dai, su.

Link di questo messaggio

Le dico, ma dipende dal contesto.

Link di questo messaggio

In genere no, e cerco di evitarle,ma qualche volta...

Link di questo messaggio

Io non bevo, non fumo, e soprattutto non dico parolacce. Cazzo se è vero.

Link di questo messaggio

Io non bevo, non fumo, e soprattutto non dico parolacce. Cazzo se è vero.

e se lo dice lui.. -.-

Link di questo messaggio

Sul forum di solito no, anche se può succedere. Nella RL ultimamente uso più bestemmie di parolacce...

Link di questo messaggio

Sul forum boh, può essere. Nella vita, se in una mia frase non c'é un "cazzo" o "minchia" non mi riconosco. Ma viene naturale!

Link di questo messaggio

Che cazzo, no!

Link di questo messaggio

vabbè nel forum mi sembra giusto nn dirle poi se scappa una o due nn succede niente ma nella relatà io  le dico ma mi controllo e cerco di essere educato ai massimi livelli perchè in una folla di persone uno ke bestemmia ad alta voce o dice parolacce ad alta voce nn fa una bella figura................ -.-;

Link di questo messaggio

Odio le figure di merda quando durante l'intervallo me ne scappa una e la prof dietro la cattedra mi chiama per cognome con tono di rimprovero..

^_^""

Link di questo messaggio

vabbè nel forum mi sembra giusto nn dirle poi se scappa una o due nn succede niente ma nella relatà io  le dico ma mi controllo e cerco di essere educato ai massimi livelli perchè in una folla di persone uno ke bestemmia ad alta voce o dice parolacce ad alta voce nn fa una bella figura................ -.-;

E quindi c'è differenza fra forum e realtà? Sinceramente non capisco.

Link di questo messaggio

no nn c'è differenza pum soltanto ke nel forum sei davanti ad un computer mentre nella "realtà" ci so delle persone accanto a te e faresti una figura di merda ecco perchè tocca moderarci...........

Link di questo messaggio

Odio le figure di merda quando durante l'intervallo me ne scappa una e la prof dietro la cattedra mi chiama per cognome con tono di rimprovero..

^_^""

E per quale grande criterio della scienza, tanto aborrisci le parolacce in forum ma non te ne frega niente nella vita quotidiana sottolineo: quando sono presenti dei professori?

Link di questo messaggio
::']

E quindi c'è differenza fra forum e realtà? Sinceramente non capisco.

La differenza sta nel fatto che, nel forum, esiste il comando "Modifica", percui, le "parolacce", che dovrebbero essere uno sfogo, un imprecazione sul momento, possono essere tranquillamente evitate. Ribadisco comunque che, anche se preferisco evitare di usare simili imprecazioni, che io reputo troppo volgari, sono abituato a sentirne, percui, non provo più il minimo fastidio.

Link di questo messaggio