Aaaaargh cosa succede

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L

Lele 92

Aiuto il forum ha problemi serve una revisione nn riesco + a scrivere bene. per scrivere e con l accento esce questo [ invece l apostrofo scrive - poi o con l accento ; poi la a con acc scrive ' ecc ecc nn e un problema del comp xche su word scrive bene
 

DottorSam

or not?
Lele ha scritto:
Aiuto il forum ha problemi serve una revisione nn riesco + a scrivere bene. per scrivere e con l accento esce questo [ invece l apostrofo scrive - poi o con l accento ; poi la a con acc scrive ' ecc ecc nn e un problema del comp xche su word scrive bene
A me và...

Sicuro che la lingua impostata sia l'italiano? [La lingua di configurazione della tastiera intendo...]
 

DottorSam

or not?
Mah, avresti potuto mandare direttamente un MP a Gika, ma ormai aspetta che legga il topic.
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Lele 92

ri AAAAAAAAAAAAAAAAARGH spostare in hardware e software ho visto che e un problema di mozilla firefox
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Lele ha scritto:
ri AAAAAAAAAAAAAAAAARGH spostare in hardware e software ho visto che e un problema di mozilla firefox
Mozilla non ha nessun problema..

Clicca "Start" poi vai in "Pannello di controllo"

Vai in "Opzioni internazionali e della lingua" e attiva la scheda "Lingue"

Clicca sul pulsante "Dettagli"

Nella finestra devi rimuovere tutto ciò che non è italiano col pulsante "Rimuovi" e lasci solo italiano. Se non c'è fai aggiungi
 

Nemes

Passante
Smettiamola di dare la colpa al forum per ogni minima cosa! Tenendo premuto per un minimo lasso di tempo Shift e Alt si passa alla tastiera di un'altra nazionalità (quella inglese immagino sia quella che ti dà quel problema lì). Basta tenerli premuti di nuovo e magicamente tutto ritornerà come prima!
default_WUWdc.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Nemes ha scritto:
Smettiamola di dare la colpa al forum per ogni minima cosa! Tenendo premuto per un minimo lasso di tempo Shift e Alt si passa alla tastiera di un'altra nazionalità (quella inglese immagino sia quella che ti dà quel problema lì). Basta tenerli premuti di nuovo e magicamente tutto ritornerà come prima!
default_WUWdc.gif
Oppure rimuovere l'impostazione dell'inglese come ho descritto io prima
 
L

Lele 92

THX a tutti e 2

Wiiiiiiiiiiiiiiiiiii posso scrivere di nuovo "c'è" oppure l'apostrofo eheheheh cmq grazie Nemes è tua la soluzione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom