Lele 92

Aaaaargh cosa succede

12 risposte in questa discussione

Aiuto il forum ha problemi serve una revisione nn riesco + a scrivere bene. per scrivere e con l accento esce questo [ invece l apostrofo scrive - poi o con l accento ; poi la a con acc scrive ' ecc ecc nn e un problema del comp xche su word scrive bene

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Aiuto il forum ha problemi serve una revisione nn riesco + a scrivere bene. per scrivere e con l accento esce questo [ invece l apostrofo scrive - poi o con l accento ; poi la a con acc scrive ' ecc ecc nn e un problema del comp xche su word scrive bene

A me và...

Sicuro che la lingua impostata sia l'italiano? [La lingua di configurazione della tastiera intendo...]

Link di questo messaggio

si perche sino ad ora andava bene

Link di questo messaggio

Mah, avresti potuto mandare direttamente un MP a Gika, ma ormai aspetta che legga il topic.

Link di questo messaggio

ri AAAAAAAAAAAAAAAAARGH spostare in hardware e software ho visto che e un problema di mozilla firefox

Link di questo messaggio

Io uso Firefox [Pum :*] e non noto niente di strano.

Link di questo messaggio

a me persiste il problema purtroppo

Link di questo messaggio

Anche io uso Firefox, evidentemente è un problema di qualche exstension...

Link di questo messaggio

ri AAAAAAAAAAAAAAAAARGH spostare in hardware e software ho visto che e un problema di mozilla firefox

Mozilla non ha nessun problema..

Clicca "Start" poi vai in "Pannello di controllo"

Vai in "Opzioni internazionali e della lingua" e attiva la scheda "Lingue"

Clicca sul pulsante "Dettagli"

Nella finestra devi rimuovere tutto ciò che non è italiano col pulsante "Rimuovi" e lasci solo italiano. Se non c'è fai aggiungi

Link di questo messaggio

Smettiamola di dare la colpa al forum per ogni minima cosa! Tenendo premuto per un minimo lasso di tempo Shift e Alt si passa alla tastiera di un'altra nazionalità (quella inglese immagino sia quella che ti dà quel problema lì). Basta tenerli premuti di nuovo e magicamente tutto ritornerà come prima! :O

Link di questo messaggio

Smettiamola di dare la colpa al forum per ogni minima cosa! Tenendo premuto per un minimo lasso di tempo Shift e Alt si passa alla tastiera di un'altra nazionalità (quella inglese immagino sia quella che ti dà quel problema lì). Basta tenerli premuti di nuovo e magicamente tutto ritornerà come prima! :O

Oppure rimuovere l'impostazione dell'inglese come ho descritto io prima

Link di questo messaggio

THX a tutti e 2

Wiiiiiiiiiiiiiiiiiii posso scrivere di nuovo "c'è" oppure l'apostrofo eheheheh cmq grazie Nemes è tua la soluzione

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.