Attenzione ! Prime voci degli OOber di D/P !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo Pokecommunity.com, gli Eredi di Groudon/Kyogre e Lugia/Ho-Oh, dovrebbero essere due Pokemon Roccia, con due doppi tipi diversi a Seconda della Versione, non si sa quale siano i doppi tipi ne tantomeno se sia vera la news, ma questi due OOber potrebbero comparire nelle due copertine di D/P .
 

MC5

n00b ante litteram
postare nel (anzi nei...) topic già esistenti?

comunque spero che alzeranno la media dei pokemon roccia, perchè a parte rare eccezioni (aerodactyl) fano tutti schifo (hanno quasi tutti il doppio tipo con la roccia, il che li rende assolutamente inutillizzabili, dal momento che spesso hanno anche una def sp mediocre...)

....questo ovviamente se esisteranno poi davvero!!!!
 

I.D.M.

Parroco
Tanto per cambiare nessuno si degna di indicare la fonte delle notizie.....che siano anche queste personalissime ipotesi? Scommettiamo che l'hanno detto in base al fatto che le gemme dei due giochi sono il diamante e la perla? -.-   (tra l'altro, lasciando perdere la perla che non c'entra nulla, anche rubino, zaffiro e smeraldo sono minerali ma non per questo hanno fatto i leggendari basati su di loro -_-).....roba da matti.......

Comunque vi invito anch'io a continuare nel topic apposito e di non aprirne più nessun altro nuovo sui due giochi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom