Immagini su Diamante e Perla!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mik

Parroco
altra notizuola (ke forse già sapevate)

Pokemon Diamante e PerlaIl 2006 sarà un anno positivo per i fan della serie Pokemon targata Nintendo, con due nuovi episodi per Ds: Pokemon Diamante e Pokemon Perla. La storia di Pokemon Diamante e Perla, ha rivelato la Software House Nipponica, si svolgerà in una nuova ambientazione, anche se saranno presenti alcuni dei "mostriciattoli" dei precedenti capitoli. Nintendo ha parlato anche dell'impegno degli sviluppatori alle prese con l'ideazione di Pokemon tutti nuovi per le due versioni e con il perfezionamento delle evoluzioni dei Pokemon già esistenti. I Pokemon dei lungometraggi saranno presenti nel gioco e, probabilmente, faranno la loro comparsa in questi nuovi episodi. Sia Pokemon Diamante che Pokemon Perla saranno compatibili con le serie per GBA e Game Cube, così i giocatori avranno la possibilità di trasferire sul Ds i propri mostri delle precedenti partite. Molto probabilmente entrambi i giochi saranno compatibili Wi-Fi per permettere la connessione simultanea di 16 giocatori. Ulteriori notizie dovrebbero essere divulgate da Nintendo all'E3 di Los Angeles.
e poi nn so se l'ho già detto,ma i pkmn dovrebbero muoversi durante le battaglie,anke x effettuare gli attakki.....
 

Mik

Parroco
vi porto le immy (viste da dietro) NON UFFICIALI di tamanta,perappu e buizero:

TraseraTamantilla_911.png


Trasera_Buizeru_699.png


Trasera_Perappu_995.png


adesso gardo se trovo altra roba!!!
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
...l'allenatore è tremendamente squallido. O_ò

Penso che per la prima volta inizierò un gioco pokémon usando la ragazza.

Lupetto: Non siamo in una chat.
 

Mont

Passante
::']...l'allenatore è tremendamente squallido. O_ò

Penso che per la prima volta inizierò un gioco pokémon usando la ragazza.
per essere squallido è squallido in particolare il cappello -.- , anch'io prenderò la ragazza....solo che non sarà rporpio la prima volta ;) (o sentite io preferivo la ragazza nel vf/rf..era carina :P )

scaffo ha scritto:
vi porto le immy (viste da dietro) NON UFFICIALI di tamanta,perappu e buizero:

TraseraTamantilla_911.png


Trasera_Buizeru_699.png


Trasera_Perappu_995.png
non ho capito chi sono gli ultimi, qualcuno gentilmente me lo può dire?
 

Mik

Parroco
piccola news:

forse in pkmn diamante e perla si potrà catturare (SENZA CODICI).....................................................................DEOXYS!!!

thanks to Filb.de
 

Mont

Passante
::']È stato detto prima. Si, sarà compatibile con le versioni del GBA.
eh sì che ho anche letto il topic dall'inizio.....[glow=red,2,300]montblanc si nasconde nel suo angolino tutto solo[/glow]

ma esattamente quel pokemon di acqua (buizeru) che cosa dovrebbe essere? l'altro è simile ad un pappagallo, ma questo....mah sarà un'otaria??
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Secondo Serebii dovrebbe essere una donnola acquatica... Il mio commento all'epoca fu "è una sottospecie di incrocio fra Firefox e Thunderbird". X°°D

...Flaffy è una pecora elettrica, cosa c'entra con Buizeru? o_o
 

Mik

Parroco
nn so kosa centri cn buizeru,ma se buizeru fosse davvero 1 sua evoluzione alternativa ci sarebbe 1 scoinvolgimento totale dei tipi!!!
 

Mik

Parroco
cmq lo scoinvolgimento totale dei tipi c'è già stato cn la rivelazione ke perappu è skl di tipo volante e nn vormale-volante.....

poi,sempre su buizeru:

si dice ke sia di tipo

acqua-fuoco

terra-acqua..........
 
Pummolo, Montblanc, va bene che il protagonista e' un Coglione, ma la Protagonista e' orrenda, ha un sexappille pari a Zero, non riscuotera MAI il successo di Vera/May, mi sento offeso dalla Nintendo, MA DICO IO: Vanna a mettere bellissimi personaggi come la Nuotratice di FR/LG in ruoli di Secondo Piano (Nuotratrice per l' appunto), mentre mostri come protagonisti . Mah...

Comunque il famigerato nuovo Pokemon in alto a sinistra, e' solo un Banale Sealeo, Source: Pokecommunity.com .
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Killer-mimi ha scritto:
Pummolo, Montblanc, va bene che il protagonista e' un Coglione, ma la Protagonista e' orrenda, ha un sex-appeal pari a Zero, non riscuotera MAI il successo di Vera/May, mi sento offeso dalla Nintendo, MA DICO IO: Vanna a mettere bellissimi personaggi come la Nuotratice di FR/LG in ruoli di Secondo Piano (Nuotratrice per l' appunto), mentre mostri come protagonisti . Mah...
Mah, in fondo non hai tutti i torti. Comunque facendo un confronto, la faccia che ti viene meno voglia di prendere a pugni è proprio quella della ragazza [anche perchè appunto è una ragazza :°D].
 

Robby

Amico
::'][anche perchè appunto è una ragazza :°D].
io non ne sarei esattamente sicuro XD

comunque,come ogni gioco pokemon,credo che prenderò anch'io la ragazza...il francesino no...tutto ma non il francesino! -.-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom