Super Smash Bros. Brawl

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
ratman89 ha scritto:
Stiloso 'sto brano, ma il coro parla in jappo?? -.-
No, è latino. Come tutte le altre musiche che ci saranno in questo gioco: cori latini sboroni (se poi chiedi a Ema per me te lo traduce anche)
 
Allora è vero che i sogni si realizzano... Meta-Knight c'è, evvai!

Samus Unmasked è stata una sorpresa, non me la aspettavo proprio... più personaggi ci sono, meglio è.
 

Cerb

Parroco
Dimenticavo di dire che sono contento che Wario sia stato inserito con il look alla Wario Ware anziché quello classico, così è più aggressivo e [imho] ha più carattere.

In più, l'inserimento di Solid Snake mi ha fatto pensare e giungere a 2 conclusioni:

1. Nintendo ha preso più personaggi possibili dai suoi giochi esclusivi, e alla fine avendo ancora spazio per altri ne hanno presi alcuni da giochi che non sono proprio suoi al 100% [ricordate che Snake è nato alla Nintendo].

2. Nintendo ha deciso di puntare su personaggi di giochi affermati e puntare sulla loro fama per SSBB.

La seconda ipotesi mi fa rabbrividire, ma confido nella prima.

Edit:

Qui c'è una guida grazie alla quale anche noi potremo mandare le nostre idee riguardanti i personaggi direttamente a Mr. Sakurai.
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Lele 92

Cerberus ha scritto:
Dimenticavo di dire che sono contento che Wario sia stato inserito con il look alla Wario Ware anziché quello classico, così è più aggressivo e [imho] ha più carattere.

In più, l'inserimento di Solid Snake mi ha fatto pensare e giungere a 2 conclusioni:

1. Nintendo ha preso più personaggi possibili dai suoi giochi esclusivi, e alla fine avendo ancora spazio per altri ne hanno presi alcuni da giochi che non sono proprio suoi al 100% [ricordate che Snake è nato alla Nintendo].

2. Nintendo ha deciso di puntare su personaggi di giochi affermati e puntare sulla loro fama per SSBB.

La seconda ipotesi mi fa rabbrividire, ma confido nella prima.

Edit:

Qui c'è una guida grazie alla quale anche noi potremo mandare le nostre idee riguardanti i personaggi direttamente a Mr. Sakurai.
sono d'accordo sul fatto di wario(che significa imho?i am n00b ;) -.- )

secondo me nn è nessuna delle 2 conclusioni

secondo mio fratello(R.e.d86)e che i 2 creatori(MG e SSB)sono amici allora il creatore di MG abbia dato il suo consenso per inserire Snake in SSBB
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Cerberus ha scritto:
Qui c'è una guida grazie alla quale anche noi potremo mandare le nostre idee riguardanti i personaggi direttamente a Mr. Sakurai.
Come personaggi spero proprio che mettano Lyn, Hector e Eliwood di Fire Emblem. Il motivo? Sono troppo sboroni. Sarebbero dei personaggi da paura, adatti proprio per SSBB vista la precendete esperienza nel SSBM dei due personaggi di Fire Emblem (vecchio), Roy e Marth che secondo me sono dei personaggi molto belli

Lele ha scritto:
(che significa imho?i am n00b ;) -.- )
In My Humble Opinion = per mio modesto parere
 
L

Lele 92

liuton2005 ha scritto:
Come personaggi spero proprio che mettano Lyn, Hector e Eliwood di Fire Emblem. Il motivo? Sono troppo sboroni. Sarebbero dei personaggi da paura, adatti proprio per SSBB vista la precendete esperienza nel SSBM dei due personaggi di Fire Emblem (vecchio), Roy e Marth che secondo me sono dei personaggi molto belli

In My Humble Opinion = per mio modesto parere
grazie per la spiegazione

mah secondo me meglio di no xche poi sarebbero troppi per un gioco "secondario" della N
 
Incrociamo le dita per la presenza di Sonic... se ci fosse, potremmo finalmente fare il grande scontro Mario versus Sonic!

Per i personaggi di Fire Emblem: Hector, magari, ma gli altri due sarebbero fin troppo superflui perchè (SPOILER SU FIRE EMBLEM 6 E 7) Eliwood è il padre di Roy, in Fire Emblem sono quasi uguali in battaglia, penso che in SSB accadrebbe la stessa cosa. Vale anche per Lyn, quello di cui NON abbiamo bisogno è un altro spadaccino >_>

Lele, come fai a definire "secondario" un Super Smash Bros? O_o
 
L

Lele 92

Viggo ha scritto:
Lele, come fai a definire "secondario" un Super Smash Bros? O_o
nooooo io definisco secondario Fire Emblem nn è tanto famoso come Mario Zelda o Metroid
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Lele ha scritto:
nooooo io definisco secondario Fire Emblem nn è tanto famoso come Mario Zelda o Metroid
Non puoi dire queste cose

Tutti i titoli della N sono allo stesso altissimo livello

La N non crea titoli secondari ma sono tutti belli da giocare e divertenti

E per altro te la sei presa con uno dei titoli più spettacolari e più antichi della Nintendo
 
L

Lele 92

liuton2005 ha scritto:
Non puoi dire queste cose

Tutti i titoli della N sono allo stesso altissimo livello

La N non crea titoli secondari ma sono tutti belli da giocare e divertenti

E per altro te la sei presa con uno dei titoli più spettacolari e più antichi della Nintendo
Quoto assopuffamente ma ci sono certi niubbi che nn conoscono giochi del calibro di kid icarus baloon fighter e appunto fire emblem

perciò li considero secondari
 

Razile

Rappresentante di classe
magari che anche leon di re4...o magari il NEMESIS di re3
default_chirolp_gaan.gif
figata...
 

Cerb

Parroco
Snake is said to utilize explosives and his famous box to battle against the likes of Mario' date=' Link, and Samus Aran, all of Nintendo fame. Smash Bros. creator Masahiro Sakurai, who was brought back to work on Brawl, has stated that he doesn't want to use real-world weapons in the series[1'], but since other characters such as Samus and Fox McCloud using beam guns and explosives in previous versions, Snake using some sort of gun is not entirely out of the question just yet.
Queste sono alcune informazioni riguardo la presenza di Snake in SSBB. Personalmente preferirei che non vengano inserite armi reali.
 
Lele ha scritto:
nooooo io definisco secondario Fire Emblem nn è tanto famoso come Mario Zelda o Metroid
In Europa e America, forse. In Giappone, Fire Emblem conta nove episodi! Noi abbiamo avuto solo il 7, l'8 e il 9, sotto il nome di Fire Emblem, Fire Emblem: The Sacred Stones e Fire Emblem: Path of Radiance. Roy proviene da Fire Emblem 6, e Marth credo dal 3. E' un peccato che quegli episodi non siano arrivati da noi, ho sentito che erano davvero stupendi. Se vuoi provare il 6, su internet si trova la ROM con la Patch per tradurlo in inglese...
 
Immaginatevi un secondo la scena...  -.-

Sonic: Ho aspettato questo momento per sedici lunghi anni... *scrocchia le nocche e fa un sorrisetto maligno*

Mario: *tira fuori uno dei suoi classici "MAMMA MIAAAA!" e si lancia all'attacco*
 

Cerb

Parroco
Più che lanciarsi all'attacco, dovrebbe scappare. XD

Quanto spero in Sonic in SSBB, data la presenza di Solid Snake, non ci sono praticamente più ostacoli al riccio blu Sega! *O*
 
Cerberus ha scritto:
Più che lanciarsi all'attacco, dovrebbe scappare. XD

Quanto spero in Sonic in SSBB, data la presenza di Solid Snake, non ci sono praticamente più ostacoli al riccio blu Sega! *O*
Stiamo parlando di un riccio che sfonda il muro del suono e di un idraulico leggermente in sovrappeso, secondo te chi avrebbe la meglio in quel caso?  -.-
 

Cerb

Parroco
Viggo ha scritto:
Stiamo parlando di un riccio che sfonda il muro del suono e di un idraulico leggermente in sovrappeso, secondo te chi avrebbe la meglio in quel caso?  -.-
Sonic. O_o

Ho capito male che doveva lanciarsi all'attacco allora. XD

Oho, ma anche un Sonic Vs. Shadow sarebbe figo [sonic Adventure 2 Battle, Rematch!]! *O*
 

Nemes

Passante
Io contribuirei, visto che ormai siamo in alto mare con la fantasia, con:

art01.jpg


VIEWTIFUL JOE
default_WUWdc.gif
OO

E uno dei personaggi più fighi in assoluto della storia dei videogiochi:

110px-Blue_Slime.png


LO SLIME!!!!! Immaginate vederlo combattere, che spettacolo! *_*
 
Se mettono Slime, a quel punto possono pure inserire il Grande Puffo  -.-

Joe sarebbe un'ottima New Entry... ma io sarò soddisfatto solo se ci sarà Jango di Boktai.
 

Cerb

Parroco
[ovviamente parlando di SSBB] An announcement was made saying that players could use their GameCube controllers to play the game.
Scelta perfetta. Pensare di giocare a SSBB con il/i controller del Wii mi faceva sorgere molti dubbi, quello del cubo è decisamente più adatto.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Io aspetterei per fare una considerazione del genere. Ricordi che nel video di presentazione del pad c'era un tizio che lo impugnava come una spada? Magari usando Link si potrebbe fare una cosa del genere. [per gli altri, ti anticipo, non ne ho la più pallida idea]
 

Ratman89

Passante
Mhm lavedo difficile, però gia mi immagino tirare pugni a destra e a manca per camera mia urlando alla Ken Shiro WHATTTAAAA!!!!!

E mia mamma incazzosissima che mi prende per matto -.- ;) :P
default_chirolp_gaan.gif
 
Beh, si potrebbero inserire dei mini-games oltre al classico "Break the Targets". Uno per ogni personaggio, dove si utilizza in modo diverso il pad del WII.

(ah, e ribadisco, voglio Geno di Super Mario RPG.)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Alla fine i personaggi della Nintendo che vorremmo nel gioco sono quasi un'infinità. Sarebbe una cattiva idea se per esempio si possano scaricare i personaggi da internet come "Muge" mi sembra si chiami??

*Muge è un vecchio picchiaduro in cui i personaggi li puoi scaricare
 
L

Lele 92

liuton2005 ha scritto:
Alla fine i personaggi della Nintendo che vorremmo nel gioco sono quasi un'infinità. Sarebbe una cattiva idea se per esempio si possano scaricare i personaggi da internet
sarebbe una cazzata immane
 
Top Bottom