Starter di Johto

A

.:AJ Styles:.

X avere Chikorita, Totodile o Cyndaquil...Devo completare SOLO il Pokèdex di Hoeen...Giusto?

Se è giusto..Quanti sarebbero i Pokèmon di Hoeen?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Io non sapevo che in smeraldo ti regalassero i starter di Johto dopo il completamento del pokédex di Hoenn

Cmq se li vuoi prendere si trovano in Colosseum..
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sisi, ne scegli uno dopo aver completato il pokedex di Hoenn.

Dovrebbero essere 200.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Mella ha scritto:
Sbagliato! ;) :P
default_chirolp_gusun.gif
-.-
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif


Te lo da uno che dice di essere il programmatore del gioco, nell'hotel di porto alghepoli.
 

I.D.M.

Parroco
Blaziken, un topic andrebbe letto tutto attentamente, prima di dare risposte a vanvera. Non si sta parlando dell'attestato ma degli starter di Jhoto. Uno viene dato dall'omino dell'hotel di Alghepoli, l'altro te lo da Birch dopo aver completato il pokedex di Hoenn.
 
I.D.M. ha scritto:
Blaziken, un topic andrebbe letto tutto attentamente, prima di dare risposte a vanvera. Non si sta parlando dell'attestato ma degli starter di Jhoto. Uno viene dato dall'omino dell'hotel di Alghepoli, l'altro te lo da Birch dopo aver completato il pokedex di Hoenn.
Cmq ciò che ho detto io non l'ha detto nessuno!

E l'omino dell'hotel di alghepoli te lo da solo se hai finito il pkdex.

Le cose che dico, le dico con cognizione!!!! :P -.- ;)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
BlackBlaziken97 ha scritto:
Cmq ciò che ho detto io non l'ha detto nessuno!

E l'omino dell'hotel di alghepoli te lo da solo se hai finito il pkdex.

Le cose che dico, le dico con cognizione!!!! :P -.- ;)
Quello che hai detto non ha niente a che fare col topic e non te l'ha chiesto nessuno

Perciò la tua risposta è completamente OT (Off Topic) e significa che sei completamente fuori topic

Non è una cosa bella da fare altrimenti rischi di avere i post cancellati

Scusa I.D.M. per il post ma forse non sa cosa vuol dire OT e le sue conseguenze
 
A

.:AJ Styles:.

Si...Ma io nn ho ancora capito quanto sono i Pokèmon di Hoeen...Sono 200?...Se si...Me ne mancano 84 circa...Madò...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Il pokedex di Hoenn è composto da 200 Pokemon e per averlo completo ti servono tutti e duecento. Ci sarebbero anche Jirachi e Deoxys, ma non sono indispensabili per il completamento e per ottenere la relativa stellina sulla scheda allenatore.

Il numero basso che è stato dato in un post precedente, probabilmente si riferisce al numero di pokemon nuovi introdotti con la regione di Hoenn. Dei 200 del pokedex di Hoenn, infatti, molti erano già presenti nelle versioni di gioco precedenti (regioni di Kanto e Johto).

Buona caccia!
 

I.D.M.

Parroco
BlackBlaziken97 ha scritto:
Cmq ciò che ho detto io non l'ha detto nessuno!

E l'omino dell'hotel di alghepoli te lo da solo se hai finito il pkdex.

Le cose che dico, le dico con cognizione!!!! :P -.- ;)
Non le ha dette nessuno semplicemente perchè non era quello che si chiedeva nel topic all'inizio -_-

OT significa "fuori argomento" per l'appunto.
 
cmq proviamo a mettere le cose in chiaro!

punto 1) x avere uno dei tre starter di johto devi completare solo il pokèdex di hoenn

punto 2) i pokèmon del pkdx di hoenn sono 200

liuton2005 ha scritto:
E chi te lo da??
punto 3) lo dà birch o il programmatore nel hotel di alghepoli

ho finito!ah!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
BlackBlaziken97 ha scritto:
3) lo dà birch o il programmatore nel hotel di alghepoli

ho finito!ah!
Lo starter di Jotho viene dato da Birch e solo da lui!

Completato il pokedex di Hoenn, si vola ad Albanova, si entra nella palestra e, senza poter fare altro, si viene mossi automaticamente di fronte a Birch, che dopo una brevissima chiacchierata ed i dovuti complimenti farà scegliere fra Chicorita, Totdile e Cyndaquil.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
BlackBlaziken97 ha scritto:
Prova se nn credi alle mie parole!

Ti ripeto che ho letto così (anche se era su n00bbo mania...)
Mannaggia! E prova anche tu!!!

Ho risposto proprio perchè invece di aver solamente letto in giro o sognato nottetempo, ho effettivamente fatto.

1) Lo starter di Johto viene consegnato solo da Birch (ed infatti, ho un bel totodile)

2) Il programmatore dell'albergo di Porto Alghepoli non consegna proprio niente. E' solo un chiacchierone che dice: "Stai parlando con me? Io sono il PROGRAMMATORE. Mi chiedo come siano le SLOT da queste parti." e null'altro.

3) Nella stessa stanza, nell'albergo, c'è il GAME DESIGNER che ti invita ad andarlo a trovare con il Pokedex completo. Dopo queste parole, se hai il Pokedex di Hoenn completo ti consegna un diploma (e null'altro).

Anche se mi sembra che non ti piacciano tanto i consigli, il mio per te e di cambiare letture e non prendere per oro colato la prima guida che trovi. Prosegui nel gioco e te ne renderai conto da solo, divertendoti.
 
cx! ha scritto:
Mannaggia! E prova anche tu!!!

Ho risposto proprio perchè invece di aver solamente letto in giro o sognato nottetempo, ho effettivamente fatto.

1) Lo starter di Johto viene consegnato solo da Birch (ed infatti, ho un bel totodile)

2) Il programmatore dell'albergo di Porto Alghepoli non consegna proprio niente. E' solo un chiacchierone che dice: "Stai parlando con me? Io sono il PROGRAMMATORE. Mi chiedo come siano le SLOT da queste parti." e null'altro.

3) Nella stessa stanza, nell'albergo, c'è il GAME DESIGNER che ti invita ad andarlo a trovare con il Pokedex completo. Dopo queste parole, se hai il Pokedex di Hoenn completo ti consegna un diploma (e null'altro).

Anche se mi sembra che non ti piacciano tanto i consigli, il mio per te e di cambiare letture e non prendere per oro colato la prima guida che trovi. Prosegui nel gioco e te ne renderai conto da solo, divertendoti.
ah! cmq io nn li ho neppure trovati!
 

Kotoko

Zoidberg
scusate se riprendo la discussione ma non mi è chiara una cosa...tutti i 200 pokèèmon di Hoen li trovo nei giochi vari o devo per forza avere anche quello per il gamecube?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Kotoko ha scritto:
scusate se riprendo la discussione ma non mi è chiara una cosa...tutti i 200 pokèèmon di Hoen li trovo nei giochi vari o devo per forza avere anche quello per il gamecube?
Devi catturare tutti i pokémon catturabili in Smeraldo/Rubino/Zaffiro in modo da completare il pokédex di Hoenn composto appunto da 200 pokémon.

Vai in pokédex e metti il pokédex di Hoenn e vedrai lì i pokémon che devi ancora catturare.
 

Darkmaster

Zoidberg
io l'ho finito e non capisco di che colore è la mia scheda allenatore!

sembra rame ma prima ce l'avevo argento e il rame vale meno! ^^ ^^ :D :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Darkmaster ha scritto:
io l'ho finito e non capisco di che colore è la mia scheda allenatore!

sembra rame ma prima ce l'avevo argento e il rame vale meno! ^^ ^^ :D :P
Tranquillo, non può essere che oro se le stelline sono quattro.

Comunque per controllare i colori della scheda allenatore guarda in quest'altro topic (link), che tratta proprio di questo argomento.
 
Top Bottom