Nintendo sul pad ps3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The King

Amministratore di condominio
è una figata quel gioistyc cerberus sarebbe bello averlo e sarà sicuramente comodissimo...............
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Nella foto sembra molto grosso ma in realtà il telecomando è molto piccolo (non esageratamente) perciò anche quest'accessorio sarà su misura
 
L

Lele 92

liuton2005 ha scritto:
classic_wii.jpg
questo è il pad che dicevo io quello che nn riuscivo a vedere e tuttora nn ci riesco(topic del Wii) lo conosco così da tanto tempo che per me è old moooooooolto old
 
Ultima modifica:
AMD ha scritto:
che tra parentesi hanno rotto pure loro...sono anni che nintendo punta tutto su questi tre personaggi...

byezzzzzzzzzzzzzz
...che, guarda caso, sono quelli che vendono di più. Che coincidenze, eh?

Bello il Joystick del WII, ricorda parecchio il telecomando del SNES. L'accessorio per trasformare il pad in un arma da fuoco sembra davvero una figata, basta che sia comodo.
 
Guardando l'ultima foto verrebbe a me da dire che la Nintendo copia Sony, ma non lo farò perchè non penso sia così. Infatti ormai i joystick hanno più o meno lo stesso numero di pulsanti, levette analogiche e l'immancabile croce direzionale (quanta ignoranza ho visto :_ -.- . Sono solo disposti diversamente. L'importante è poi la comodità: io personalmente mi trovo benissimo col pad PS2-PS analogico, poichè ho provato solo quello. Quindi non mi metto a criticare l'altro senza almeno averlo tenuto in mano. Questo è ciò che penso, e ho cercato di non attaccare Nintendo, anche se propendo leggermente per Sony.
 

Razile

Rappresentante di classe
Ex Deoxys ha scritto:
Guardando l'ultima foto verrebbe a me da dire che la Nintendo copia Sony, ma non lo farò perchè non penso sia così. Infatti ormai i joystick hanno più o meno lo stesso numero di pulsanti, levette analogiche e l'immancabile croce direzionale (quanta ignoranza ho visto :_ -.- . Sono solo disposti diversamente. L'importante è poi la comodità: io personalmente mi trovo benissimo col pad PS2-PS analogico, poichè ho provato solo quello. Quindi non mi metto a criticare l'altro senza almeno averlo tenuto in mano. Questo è ciò che penso, e ho cercato di non attaccare Nintendo, anche se propendo leggermente per Sony.
secondo me quel pad assomiglia a quello per la ps/2/3 perche devessere un pad nes/snes/n64/gc/megadrive tutto insieme...quindi il d-pad deve stare li per forza e nn come il gamecube,sennò come giochiamo a SMB3?,poi ho letto da qualche parte che questo pad nn si colleghera alla console,ma al gyropad tipo nuchaku...
 
Quello_nello_Specchio ha scritto:
la nintendo punta solo sui suoi 4 personaggi fissi.

crea videogiochi uno più uguale dell'altro, cambia la storia di fondo, di poco o di tanto nn importa, fatto sta ke ci sono solo loro!
Guarda, si vede proprio che non hai mai visto o giocato un gioco nintendo... Prima di commentare le cose, le devi conoscere  -.- Trovami 2 giochi nintendo identici fra loro...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Beh, guarda, a me non interessa dei giochi uguali/diversi della Nintendo, ma gli stessi pokemon sono cartucce-fotocopia!
 

Ryoma Nagare

Zoidberg
Mella ha scritto:
Beh, guarda, a me non interessa dei giochi uguali/diversi della Nintendo, ma gli stessi pokemon sono cartucce-fotocopia!
Lo trovi tu un modo per renderlo diverso?Se rimane così il metodo di gioco vuol dire che va bene :/

Trovami 2 giochi nintendo identici fra loro...
[ironia]Il primo Metroid per NES e Zero Mission :°D[/ironia]

Comunque seriamente parlando il fatto che ci siano quei personaggi non vuol dire che i giochi siano uguali, poi in Zelda c'è forse qualcosa che dice che il tizio con il cappello verde sia sempre lo stesso Link di tutti gli episodi della serie?(Ocarina of Time e Majora's Mask esclusi)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Mella ha scritto:
Beh, guarda, a me non interessa dei giochi uguali/diversi della Nintendo, ma gli stessi pokemon sono cartucce-fotocopia!
I giochi Pokémon non sono belli ma affascinano per le mille possibilità che offrono e per la possibilità di giocare con gli amici

Io gioco a Pokémon solo perché sono riuscito ad andare oltre alla storia e a concentrarmi sulle strategie e su quelle cose che fanno di un gioco pokémon un gioco "strategico"

']Comunque seriamente parlando il fatto che ci siano quei personaggi non vuol dire che i giochi siano uguali, poi in Zelda c'è forse qualcosa che dice che il tizio con il cappello verde sia sempre lo stesso Link di tutti gli episodi della serie?(Ocarina of Time e Majora's Mask esclusi)
Io ho sempre immaginato che lo spirito di Link (lo spirito dell'eroe) si reincarnasse (così anche per Ganondorf e Zelda e anche altri personaggi) infatti non c'è scritto da nessuna parte che il giovane di Legend of Zelda - The WindWaker sia Link
 
Ultima modifica di un moderatore:
Mella ha scritto:
Beh, guarda, a me non interessa dei giochi uguali/diversi della Nintendo, ma gli stessi pokemon sono cartucce-fotocopia!
No, non ti interessa ma quando c'è da parlar male è sempre una cazzata in più da dire, giusto?

Le accoppiate di versioni Pokémon come rosso-blu, oro-argento o RF-VF sono da considerare lo stesso gioco e sono un caso a parte.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Beh, ma io non intendevo le accoppiate... Rosso & Oro, ad esempio... Certo, ci sono nuovi pokemon, ma "il succo" è sempre lo stesso... Per questo, quando ero un piccolo giocatore ineseprto che stravedeva per i pokemon, mi accontentavo, ma ora sto cominciando a cambiare opinione... Come già detto, "se il gioco funziona, perchè cambiarlo?" Ma ormai credo sia stato riciclato troppe volte, se, come dalle ultime news Diamante & Perla non apporteranno qualche novità sostanziosa, credo chiuderò, con i pokemon.
 

Razile

Rappresentante di classe
Ipergorilla ha scritto:
Guarda, si vede proprio che non hai mai visto o giocato un gioco nintendo... Prima di commentare le cose, le devi conoscere  -.- Trovami 2 giochi nintendo identici fra loro...
SMB e SMB2!!(jap)

mai sentito parlare della "nintendo difference"?

e poi per ogni vesione nuova sono stati aggiunti nuovo pkmn,nuove mosse...e quidi nuove strategie,nn mi pare siano tuuti uguali
 
la nintendo punta solo sui suoi 4 personaggi fissi.crea videogiochi uno più uguale dell'altro, cambia la storia di fondo, di poco o di tanto nn importa, fatto sta ke ci sono solo loro!

Ipergorilla ha scritto:
Guarda, si vede proprio che non hai mai visto o giocato un gioco nintendo... Prima di commentare le cose, le devi conoscere  -.- Trovami 2 giochi nintendo identici fra loro...
tutti i giochi di mario (possibilmente non quelli dove lui guida kart, stura lavandini o faccia il punto croce), tutti i giochi di zelda ke ho visto (i 2 sul 64 e quello sul gba), tutti i gioki di pkmn, anke quelli su n64... cioè dai... si può mai arrivare ad allargare la cerchia d'utenza proponendo gioki fotocopia o gioki molto simili tra di loro?

chissà perchè ma  non sono mai usciti x la grande N, non dico Ico e/o Shadow Of The Colossus, ma neanke titoli e si siano anke solo avvicinati allo spessore di tali gioki...
 

Razile

Rappresentante di classe
Quello_nello_Specchio ha scritto:
tutti i giochi di mario (possibilmente non quelli dove lui guida kart, stura lavandini o faccia il punto croce), tutti i giochi di zelda ke ho visto (i 2 sul 64 e quello sul gba), tutti i gioki di pkmn, anke quelli su n64... cioè dai... si può mai arrivare ad allargare la cerchia d'utenza proponendo gioki fotocopia o gioki molto simili tra di loro?

chissà perchè ma  non sono mai usciti x la grande N, non dico Ico e/o Shadow Of The Colossus, ma neanke titoli e si siano anke solo avvicinati allo spessore di tali gioki...
ma va là!

questi giochi portno solo lo stesso nome,ma il gameplay la trama...tutto diverso

e allora perche nn parliamo di GTA?secondo il tuo ragionamento devono essere tutti uguali,come i vari jaak o rachet & clank...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Quello_nello_Specchio ha scritto:
tutti i giochi di mario (possibilmente non quelli dove lui guida kart, stura lavandini o faccia il punto croce), tutti i giochi di zelda ke ho visto (i 2 sul 64 e quello sul gba), tutti i gioki di pkmn, anke quelli su n64... cioè dai... si può mai arrivare ad allargare la cerchia d'utenza proponendo gioki fotocopia o gioki molto simili tra di loro?

chissà perchè ma  non sono mai usciti x la grande N, non dico Ico e/o Shadow Of The Colossus, ma neanke titoli e si siano anke solo avvicinati allo spessore di tali gioki...
I Legend of Zelda nuovi sono tutti diversi uno dall'altro..

I Super Mario Bros sono tutti una figata e sono uguali nel gameplay ma sono molto diversi

Se vuoi titoli importanti della N allora guardati Metroid Prime (primo, secondo e Hunters), Super Smash Bros (il primo, Melee e quello nuovo in arrivo), Legend of Zelda Twilight Princess (voglio vedere un gioco all'altezza di questo :asd:), Tales of Symphonia, Paper Mario..

Poi ce ne sono un'infinità e tutti sono dei capolavori
 
Squadra che vince non si cambia... grafica, sonoro, trama e situazione possono cambiare, ma finchè il gameplay continua a soddisfare i giocatori, non c'è motivo di fare modifiche radicali. Prendiamo la serie di Zelda; il sistema è sempre quello: esplora un dungeon, trova l'oggetto nascosto all'interno, utilizzalo per raggiungere e sconfiggere il boss, esci, fai delle side-quest, raggiungi un nuovo dungeon e ricomincia il giro... nessuno si è mai stufato finora.
 
Quello_nello_Specchio ha scritto:
tutti i giochi di mario (possibilmente non quelli dove lui guida kart, stura lavandini o faccia il punto croce), tutti i giochi di zelda ke ho visto (i 2 sul 64 e quello sul gba), tutti i gioki di pkmn, anke quelli su n64... cioè dai... si può mai arrivare ad allargare la cerchia d'utenza proponendo gioki fotocopia o gioki molto simili tra di loro?
ah ok, adesso per evitare di dire delle parole brutte che non voglio dire, preferisco smettere di rispondere.
 
Viggo ha scritto:
grafica, sonoro, trama e situazione possono cambiare, ma finchè il gameplay continua a soddisfare i giocatori, non c'è motivo di fare modifiche radicali. Prendiamo la serie di Zelda; il sistema è sempre quello: esplora un dungeon, trova l'oggetto nascosto all'interno, utilizzalo per raggiungere e sconfiggere il boss, esci, fai delle side-quest, raggiungi un nuovo dungeon e ricomincia il giro... nessuno si è mai stufato finora.
bello... la grande N è davvero innovativa... soprattutto nei giochi... continue innovazioni!

liuton2005 ha scritto:
Super Smash Bros (il primo, Melee e quello nuovo in arrivo)...

Poi ce ne sono un'infinità e tutti sono dei capolavori
beh... è carino, giocarci una volta x una mezz'oretta con un amico ti diverti... la seconda volta di meno. puoi dire tutto tranne ke è un capolavoro... cioè.. nn sarai mica uno di quelli ke a tekken prende Eddy o Hwarang? :°D

Ipergorilla ha scritto:
ah ok, adesso per evitare di dire delle parole brutte che non voglio dire, preferisco smettere di rispondere.
ke c'è, nn riesci più a sostenere un dibattito civile?

nella mia frase hai letto quando dicevo...

Quello_nello_Specchio ha scritto:
chissà perchè ma  non sono mai usciti x la grande N, non dico Ico e/o Shadow Of The Colossus, ma neanke titoli e si siano anke solo avvicinati allo spessore di tali gioki...
vero?

allora vorrei chiederti, xkè la nintendo dovrebbe essere meglio della sony? che ha di più?
 

AMD

Amministratore di condominio
Quello_nello_Specchio ha scritto:
allora vorrei chiederti, xkè la nintendo dovrebbe essere meglio della sony? che ha di più?
secondo i fanboy fa i giochi migliori della terra...

x carità avrà fatto i suoi bei giochi ma HA ROTTO cn tutti sti sequel di mario, zelda, metroid ecc che vanno avanti dai primi anni 90...

ci vuole pure innovazione ogni tanto...

il bello dei fanboy poi è che fanno passare x capolavori (quando si tratta di inculate cosmiche) tutti i vari remake dei giochi per lo snes su gameboy/ds...

byezzzzzzzzzzzzz
 
L

Lele 92

AMD ha scritto:
il bello dei fanboy poi è che fanno passare x capolavori (quando si tratta di inculate cosmiche) tutti i vari remake dei giochi per lo snes su gameboy/ds...

byezzzzzzzzzzzzz
qui nn puoi dire un cazzo perchè come le nuove generazioni si possono perdere giochi come Super Mario World o Yoshi's island COME???? sono dei giochi stupendi poi nn so se quelli con mentalità ridotta capiscano certe cose

poi i remake hanno sempre qualcosa di nuovo come Mario 64 che si possono usare Luigi e co.anke Mario World ha livelli nascosti nn ricordo esattamente quanti ma li ha
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Quello_nello_Specchio ha scritto:
bello... la grande N è davvero innovativa... soprattutto nei giochi... continue innovazioni!
Ah bello la PSP grande innovazzione

Ah bello la PS3 grande innovazzione

E cmq il touchscreen non è una grande innovazzione

E anche il telecomando con i movimenti del quale controlli alcune azioni nel gioco non è una grande innovazzione

E anche Wi-Fi non è una grande innovazzione..

------------------------------------------------------------chiusura risposta ignorante----------------------

Oggi ho visto un po' di grafica Play e devo dire che sembra promettente ma è soltanto un demo..
 

The King

Amministratore di condominio
liuton2005 ha scritto:
Ah bello la PSP grande innovazzione

Ah bello la PS3 grande innovazzione

E cmq il touchscreen non è una grande innovazzione

E anche il telecomando con i movimenti del quale controlli alcune azioni nel gioco non è una grande innovazzione

E anche Wi-Fi non è una grande innovazzione..

------------------------------------------------------------chiusura risposta ignorante----------------------

Oggi ho visto un po' di grafica Play e devo dire che sembra promettente ma è soltanto un demo..
io nn sono con te io penso ke la nintendo nn è da da sottovalutare perchè è un ottima società e le innovaz<ioni che ha portato sono ottime. il touchscreen è stata un ottima idea visto che nessun altra console nintendo lo aveva anche il telecomando per semplificare i controlli del gioco e perchè no il wi fi nn penso perchè nn siano grande innovazioni...........
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
The King ha scritto:
io nn sono con te io penso ke la nintendo nn è da da sottovalutare perchè è un ottima società e le innovaz<ioni che ha portato sono ottime. il touchscreen è stata un ottima idea visto che nessun altra console nintendo lo aveva anche il telecomando per semplificare i controlli del gioco e perchè no il wi fi nn penso perchè nn siano grande innovazioni...........
La mia era una risposta ironica..

Non hai visto l'espressione "chiusura risposta ignorante"?!?!11
 

Razile

Rappresentante di classe
AMD ha scritto:
secondo i fanboy fa i giochi migliori della terra...

x carità avrà fatto i suoi bei giochi ma HA ROTTO cn tutti sti sequel di mario, zelda, metroid ecc che vanno avanti dai primi anni 90...

ci vuole pure innovazione ogni tanto...

il bello dei fanboy poi è che fanno passare x capolavori (quando si tratta di inculate cosmiche) tutti i vari remake dei giochi per lo snes su gameboy/ds...

byezzzzzzzzzzzzz
magari ha ROTTO a te...

e poi...

dimmi le inovazioni della sony...rubare le idee alle altre compagnie?questa si che è innovazione!
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
The Raziel ha scritto:
e poi...

dimmi le inovazioni della sony...rubare le idee alle altre compagnie?questa si che è innovazione!
Moralmente avresti anche ragione, ma si sa bene che il mercato è un posto in cui "cane mangia cane" [per usare un'espressione by Kazuya Minekura]. Pensi che alla fine dei conti il fatto che la Sony abbia rubato una tecnologia possa effettivamente fregare a qualcuno? E anche se partisse una denuncia sai quanto potrebbe fregare alla Sony?

TK, non ci aspettiamo troppo da te. :°D
 

The King

Amministratore di condominio
nn gli importerebbe a nessuno perchè la sony nn ha problemi di vendite (nn che la nintendo ne abbia) si difenderebbe e negherebbe tutto in tal caso...............
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom