Sin ha scritto:Comunque, non mi interessa se il pad sia bananoide o anguriano: il pad della PS2 mi ha soddisfatto pienamente, se quello della PS3 fosse veramente così (non ho capito se é ufficiale o meno, non mi sono informato) non avrei niente da criticare.
era ironico...Lele ha scritto:quali idee??? tutto copiato da nintendo e microsoft
in poce parole... WIIliuton2005 ha scritto:Lasciando da parte l'ironia per una console le tre cose più importanti sono i giochi, la grafica e il pad. Il pad è importantissimo per una console più delle altre cose perché è la parte fisica della console che interagisce con il giocatore perciò se il pad fa schifo allora l'interazione della console con il giocatore è pessima diminuendo la giocabilità.
Un pad deve essere:
-ergonomico (che si adatta bene alla mano del giocatore)
-resistente
-i pulsanti devono avere la giusta resistenza alla pressione del dito del giocatore e deve essere anche abbastanza profondo il pulsante per evitare la sensibilità troppo alta
-l'analogico deve avere un'interazione con il gioco adatta (una giusta sensibilità)
-un bel aspetto
Non possiamo dare opinioni su ciò che abbiamo malamente visto in un video su internetLele ha scritto:in poce parole... WII
in che senso?Ipergorilla ha scritto:Cioè io pensavo che ci fosse un limite alla sfacciataggine... non dico altro.
prendo la palla al balzo per insultare un po' la sony (che mi ostino a scrivere in minuscolo!!), è una copiatrice spudorata e non merita di esistere -.- ;) :PMella ha scritto:Probabilmente si riferisce alla Sony...
da bravo nintendaro quotoratman89 ha scritto:prendo la palla al balzo per insultare un po' la sony (che mi ostino a scrivere in minuscolo!!), è una copiatrice spudorata e non merita di esistere -.- ;) :P
Si riferisce allo squallido sensore di movimento, e che altro...The Raziel ha scritto:in che senso?
Io penso che la grafica sia una cosa secondaria, rispetto al fattore di innovazione, alla comodità del Pad e al divertimento. Come ha detto Lele, WII.liuton2005 ha scritto:Lasciando da parte l'ironia per una console le tre cose più importanti sono i giochi, la grafica e il pad. Il pad è importantissimo per una console più delle altre cose perché è la parte fisica della console che interagisce con il giocatore perciò se il pad fa schifo allora l'interazione della console con il giocatore è pessima diminuendo la giocabilità.
Un pad deve essere:
-ergonomico (che si adatta bene alla mano del giocatore)
-resistente
-i pulsanti devono avere la giusta resistenza alla pressione del dito del giocatore e deve essere anche abbastanza profondo il pulsante per evitare la sensibilità troppo alta
-l'analogico deve avere un'interazione con il gioco adatta (una giusta sensibilità)
-un bel aspetto
:°°°DLele ha scritto:(forse anche microsoft)
il wii sara diverso...il cubo nn ha avuto successo per colpa dei numeri di titoli,in un negozio quanti scaffali sono solo per il GC? mezzo...liuton2005 ha scritto:Posso dire una cosa sulla quale forse non sareste d'accordo:
La SONY ha fatto una mossa molto intelligente rimanendo sul vecchio pad. E' vero che non sono creativi ma questa mossa gli da un tocco il classe
E' come dire che è old school
E anche questa cosa è da considerare di una console: la sua immagine nel pensiero collettivo
Il cubo non ha certo una buona immagine nel pensiero collettivo italiano perché hanno tutti la Play. Noi siamo appassionati di N perché questo forum è dedicato al gioco di Pokémon ma dalla mia esperienza ho capito che non sono molti che hanno il cubo
Sacre parole!liuton2005 ha scritto:Posso dire una cosa sulla quale forse non sareste d'accordo:
La SONY ha fatto una mossa molto intelligente rimanendo sul vecchio pad. E' vero che non sono creativi ma questa mossa gli da un tocco il classe
E' come dire che è old school
E anche questa cosa è da considerare di una console: la sua immagine nel pensiero collettivo
Il cubo non ha certo una buona immagine nel pensiero collettivo italiano perché hanno tutti la Play. Noi siamo appassionati di N perché questo forum è dedicato al gioco di Pokémon ma dalla mia esperienza ho capito che non sono molti che hanno il cubo
quoto tutto...Quello_nello_Specchio ha scritto:ops.. topic sbagliato..
qst è la vera risp:
la sony ha fatto bene a mantenere il formato simile, così si è semplicemente limitata a perfezionarlo e ad adattarlo alla nuova generazione! Anke se il pad nn fosse cambiato per niente, con il bel filo ke gli pende... nn sarebbe poi stato un grosso problema...
riguardo la copiatura del pad nintendo...
sinceramente nn credo ke sia un pad fatto all'ultimo momento x mettere in secondo piano una console "rivale"...
io pensavo ci fosse un limite alla "fanboyaggine".. sony ha fregato nintendo (marchio che era già leader del mercato al contrario di sony) in sti anni... un motivo ci sarà...colpa di nintendo che invece di innovare si è comportata in modo retrogrado proponendo tutti i tipi di mario in tutte le salse possibili (mario ginecologo, mario muratore, ecc.) rompendo nn poco le scatole...Cioè io pensavo che ci fosse un limite alla sfacciataggine... non dico altro
1 cosa secondo te quello è un pad comodo??? un pad che dopo 10 anni preferisce una croce direzionale che uno stick analogico...pateticoQuello_nello_Specchio ha scritto:ops.. topic sbagliato..
qst è la vera risp:
la sony ha fatto bene a mantenere il formato simile, così si è semplicemente limitata a perfezionarlo e ad adattarlo alla nuova generazione! Anke se il pad nn fosse cambiato per niente, con il bel filo ke gli pende... nn sarebbe poi stato un grosso problema...
riguardo la copiatura del pad nintendo...
sinceramente nn credo ke sia un pad fatto all'ultimo momento x mettere in secondo piano una console "rivale"...