Pre-E3 cosa ne pensate???

L

Lele 92

l'E3 è alle porte cosa ne pensate??? stanotte c'è stata la conferenza sony oggi alle 18.30 quella nintendo...

insomma cosa vi apettate quest anno dall E3???
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mi aspetto che venga ufficializzata una data sicura per Kingdom Hearts & Final Fantasy (XII & VI).
 

Tym

Parroco
Mi aspettavo che Sony facesse una figura molto meno penosa... ora c'è la conferenza Nintendo! Se avessi l'ADSL la seguirei Live! -.-
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ovviamente anche News su Pokémon D/P..

;) :P

1000° POST (
default_chirolp_gaan.gif
-.- )
 
L

Lele 92

liuton2005 ha scritto:
Ovviamente anche News su Pokémon D/P..
ratman89 ha scritto:
Mi aspetto qualche newa su TLOZ-Twilight Princess
TyM_56 ha scritto:
Mi aspettavo che Sony facesse una figura molto meno penosa... ora c'è la conferenza Nintendo! Se avessi l'ADSL la seguirei Live! -.-
Mella ha scritto:
Cosa intendi?
allora io ho seguito la conferenza live nessuna news su P/D

Twilight princess uscirà sia edizione GC che Wii

intende che la sony ha fatto una figuraccia il joypad è identico agli altri 2 e ha copiato da nintendo il sensore di movimento e dal Xbox360 il bottone xbox live...

Sony copiona sony vergogna del mondo intero
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
SONY ha fatto una figura di merda ma non ci riesco a condannarla all'inferno visto che ha dalla sua parte molti giochi leggendari come Final Fantasy, Dragon Ball, God of War, GT 4, GT3, ecc.

Diciamo che la Sony ha molti giochi bellissimi ma non riesce a sviluppare il loro pieno potenziale

Se ci fossero anche sul Wii allora sarei proprio contento di vedere la SONY andare a rotoli

-.- ;) :P
 

Cerb

Parroco
Lele ha scritto:
il joypad è identico agli altri 2 e ha copiato da nintendo il sensore di movimento e dal Xbox360 il bottone xbox live...

Sony copiona sony vergogna del mondo intero
Hai dimenticato di dire che la Microsoft, con l'Xbox ha rubato il colore nero che era esclusiva della Ps2... -_____-

@|*Dario 92*|@ ha scritto:
Ma che senso ha un postare cose del genere? O_o

Comunque spero che entro la fine di questo E3 si conosca il contenuto della confezione Wii; il prezzo; la data di uscita europea e più importante di tutti, dettagli sul servizio online che utilizzerà Wii.

Edit:

Non mi pare di aver letto niente di Smash Brothers Online ora che ci penso. O_o
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Lele 92

liuton2005 ha scritto:
SONY ha fatto una figura di merda ma non ci riesco a condannarla all'inferno visto che ha dalla sua parte molti giochi leggendari come Final Fantasy, Dragon Ball, God of War, GT 4, GT3, ecc.

Diciamo che la Sony ha molti giochi bellissimi ma non riesce a sviluppare il loro pieno potenziale

Se ci fossero anche sul Wii allora sarei proprio contento di vedere la SONY andare a rotoli

-.- ;) :P
allora final fantasy x wii è stato annunciato anche dragon ball c'è anche un gioco simile a god of war

perciò WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 

Gkx

Admin
il fatto che il controller della PS3 sia uguale ai vecchi (ma wireless) mi sembra un'ottima cosa, visto che con qualche accorgimento saranno dunque ancora utilizzabili i controller vecchi.
 
Bah, mi sarei aspettato qualcosina di meglio. Halo 3 richiede le Dx 10, il che implica Vista. Un pensierino lo farei su UT 2007, il nuovo GTA IV e qualche altro titolo un po' sconosciuto, ma comunque carino. Nel complesso comunque sono stati presentati titoli interessanti, speriamo che vada tutto in porto.
 
Top Bottom