Teru-Soma (Lo Strumento di MissigNO in G/S/C)

Ecco un dubbio che mi assilla da anni, che adesso mi e' ritornato navigando su PM j: , che cosa e' Teru-Soma ? Partiamo dal fatto che e' lo strumento di MissingNO in G/S/C, in Japanese significa Sole/Luna-Dama, il dubbio e' il seguente, a cosa serve il Teru-Soma ? Nel menu ce' una " minima " descrizione di questo oggetto ? Assegnato ad un Pokemon che efetti ha ? Si puo Usare oltre che dare ? Crea errori questo oggetto ? Secondo voi a cosa potrebbe servire ? Grazie Infinite, a chi rispa -.- .
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Avevo trovato il Teru-Sama con i codici, in Cristallo. Pensavo fosse il nome in inglese di un qualche oggetto, ma la descrizione "?" mi ha allarmato. siccome quella eera una partita abbastanza importante, ho disattivato il codice, in effetti, volevo aprire un thread così anch' io!
 
L

Lele 92

Mah... io come spiegazione "?" avevo solo l'oggetto "?" nn so se si puo definire come teru-soma...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Teru-Sama o Soma potrebbe avere lo stesso uso di Missigno cioé potrebbe essere lo strumento base che in base agli oggetti che ci sono nel gioco viene modificato e assume effetti vari
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Eh? Comunque no... L' oggetto Teru Sama è indicato proprio con questo nome, e ha descrizione "?".

Codice per Gameshark, Pokemon Cristallo: 910693d8



Sono troppo curioso
Eh? Sei un maschietto?
 
D

didio

io lo so

teru-soma so a cosa serve:

se riesci a farlo andare vedrai che qualunque pokemon riceve prende questa strumanto o sale al lv 100 o viene infettato dal pokèrus
 
D

darkkyogre

no sono daccordissimo

si vede ad occhi che è sicuramente inventato ed è proprio come vi è scritto sopra.

Secondo me infatti è uno strumento che cambia proprio con missigno anche se non sono proprio certo di cio
 
darkkyogre ha scritto:
no sono daccordissimo

si vede ad occhi che è sicuramente ineventato ed è proprio come vi è scritto sopra.

Secondo me infatti è uno strumento che cambia proprio con missigno anche se non sono proprio certo di cio
be è sembrato anche a me che fosse inventato.

secondo me nn serve a niente come missingno dopo tutto
 
D

darkkyogre

e su anche questo sono daccordo perche quando lo ho catturato(con i codici si intende) lo ho fatto salire al lv 100 e sapeva solo tre mosse:

volo(è strano)

barriera

e psichico

questo è il mio parere poi vedi tu perchè ognuno pensa come vuole
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Teru-Sama o Soma potrebbe avere lo stesso uso di Missigno cioé potrebbe essere lo strumento base che in base agli oggetti che ci sono nel gioco viene modificato e assume effetti vari
 
D

darkkyogre

sono proprio fuori quelli della nintendo

si inventano di tutto e di più e ci fanno spremere come dei limoni per farci capire certi argomenti e quindi tutto è un mistero non solo missigno e qualche oggetto
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Lele ha scritto:
calmo calmo... :P ; -.- ;)
Io sono calmo..

darkkyogre ha scritto:
sono proprio fuori quelli della nintendo

si inventano di tutto e di più e ci fanno spremere come dei limoni per farci capire certi argomenti e quindi tutto è un mistero non solo missigno e qualche oggetto
Missigno compare a causa di un errore quindi non ha niente a che fare col gioco perché non è un indovinello.

Questo oggetto insieme a Missigno saranno stati inseriti come oggetti della programmazzione
 
Top Bottom