rayquaza!!ma perchè??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
P

pokeboy

io ho rayquaza al 100 e ha 320 ps

quello del mio amico è all'81 e ha 344 ps ;) -.-

ma perchè questa differenza di ps??????????????
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Beh, ti ho messo i link, che per il momento ho trovato solo in inglese... Se qualcuno fosse così gentile da spiegare, o trovare un riferimento italiano, perfavore lo faccia, dal momento che non me la cavo molto bene con le spiegazioni! In ogni caso ci provo... Adesso (forse) ti aprirò un nuovo mondo!

Dunque... Le Iv' s sono dei numeri nascosti che possono variare da 0 a 31. Ogni pokemon ne ha assegnati sei, uno per ogni statistica (Hp, atk., dif., sp. atk., sp. dif., vel.). Più altp è quel numero, più la statistica ad esso assegnata è alta.

Le Ev' s sono dei punti che i pokemon guadagnano sconfiggendone altri. Per fare un esempio, ti posso dire che sconfiggendo uno Zubat, ottieni un punto in velocità. Per sapere quali pokemon danno quali punti esistono specifiche tabelle. Ogni quattro punti guadagnati in una statistica (Es.: sconfiggendo quattro Zubat, avrai quattro punti in velocità) quella statistica salirà di un punto in più rispetto al normale. Facendo così, gli allenatori esperti, possono potenziare le statistiche che preferiscono di un dato pokemon, grazie sempre alle tabelle indicative. Si può spartire un massimo di 510 punti Ev' s, e non più di 255 nella stessa statistica.
 
P

pokeboy

[move]grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie[/move]                                                                                                   

default_chirolp_gaan.gif
-.- ;) :P
 

xellos91

Passante
se non sbaglio il tuo amici ha usato dei pp-su che aumentano i ps di un pokemon nn ci ai fatto caso? tu mai ai usato un pp-su?ti consiglio di usarlo!
 

Wolf

Parroco
xellos91 ha scritto:
se non sbaglio il tuo amici ha usato dei pp-su che aumentano i ps di un pokemon nn ci ai fatto caso? tu mai ai usato un pp-su?ti consiglio di usarlo!
Evita di sparare cazzate a raffica
default_chirolp_gurug.gif


Il pp-su aumenta i pp, il ps-su aumenta i ps. Gli integratori come ps-su, ferro, vitamina ecc... si limitano a regalare evs al pokemon su cui vengono usate, per questo dopo un po' il pokemon non li accetta più.
 

warrion 91

Passante
::']Evita di sparare cazzate a raffica
default_chirolp_gurug.gif


Il pp-su aumenta i pp, il ps-su aumenta i ps. Gli integratori come ps-su, ferro, vitamina ecc... si limitano a regalare evs al pokemon su cui vengono usate, per questo dopo un po' il pokemon non li accetta più.
si é vero si blocca dopo un pò
 

xellos91

Passante
Fa attenzione ai sbagliato post! Guarda che stiamo a rosso fuoco e verde foglia!             

pokeboy ha scritto:
io ho rayquaza al 100 e ha 320 ps

quello del mio amico è all'81 e ha 344 ps
default_chirolp_sballo.gif
:D

ma perchè questa differenza di ps??????????????
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
xellos91 ha scritto:
Fa attenzione ai sbagliato post! Guarda che stiamo a rosso fuoco e verde foglia!             

pokeboy ha scritto:
io ho rayquaza al 100 e ha 320 ps

quello del mio amico è all'81 e ha 344 ps
default_chirolp_sballo.gif
:D

ma perchè questa differenza di ps??????????????
Non vedo cosa ci sia di sbagliato. Rayquaza si cattura sì in R/Z/S ma trasferendolo si può avere tranquillamente in RF/VF.

Comunque la risposta alla domanda era stata gia data.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom