pokeboy

rayquaza!!ma perchè??

14 risposte in questa discussione

io ho rayquaza al 100 e ha 320 ps

quello del mio amico è all'81 e ha 344 ps ;)-.-

ma perchè questa differenza di ps??????????????

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Ciò può essere determitato dalle Ev' s, ma soprattutto dalle Iv' s.

Link di questo messaggio

dipende anche dalla natura

Link di questo messaggio

No, gli HP non dipendono dalla natura.

P.S. I.D.M., voglio il tuo sito! -.-

Link di questo messaggio

ma che sono le Ev's e le Iv's

Link di questo messaggio

Beh, ti ho messo i link, che per il momento ho trovato solo in inglese... Se qualcuno fosse così gentile da spiegare, o trovare un riferimento italiano, perfavore lo faccia, dal momento che non me la cavo molto bene con le spiegazioni! In ogni caso ci provo... Adesso (forse) ti aprirò un nuovo mondo!

Dunque... Le Iv' s sono dei numeri nascosti che possono variare da 0 a 31. Ogni pokemon ne ha assegnati sei, uno per ogni statistica (Hp, atk., dif., sp. atk., sp. dif., vel.). Più altp è quel numero, più la statistica ad esso assegnata è alta.

Le Ev' s sono dei punti che i pokemon guadagnano sconfiggendone altri. Per fare un esempio, ti posso dire che sconfiggendo uno Zubat, ottieni un punto in velocità. Per sapere quali pokemon danno quali punti esistono specifiche tabelle. Ogni quattro punti guadagnati in una statistica (Es.: sconfiggendo quattro Zubat, avrai quattro punti in velocità) quella statistica salirà di un punto in più rispetto al normale. Facendo così, gli allenatori esperti, possono potenziare le statistiche che preferiscono di un dato pokemon, grazie sempre alle tabelle indicative. Si può spartire un massimo di 510 punti Ev' s, e non più di 255 nella stessa statistica.

Link di questo messaggio

[move]grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie[/move]                                                                                                   

:argh:-.-;):P

Link di questo messaggio

se non sbaglio il tuo amici ha usato dei pp-su che aumentano i ps di un pokemon nn ci ai fatto caso? tu mai ai usato un pp-su?ti consiglio di usarlo!

Link di questo messaggio

se non sbaglio il tuo amici ha usato dei pp-su che aumentano i ps di un pokemon nn ci ai fatto caso? tu mai ai usato un pp-su?ti consiglio di usarlo!

Evita di sparare cazzate a raffica @_@

Il pp-su aumenta i pp, il ps-su aumenta i ps. Gli integratori come ps-su, ferro, vitamina ecc... si limitano a regalare evs al pokemon su cui vengono usate, per questo dopo un po' il pokemon non li accetta più.

Link di questo messaggio
::']

Evita di sparare cazzate a raffica @_@

Il pp-su aumenta i pp, il ps-su aumenta i ps. Gli integratori come ps-su, ferro, vitamina ecc... si limitano a regalare evs al pokemon su cui vengono usate, per questo dopo un po' il pokemon non li accetta più.

si é vero si blocca dopo un pò

Link di questo messaggio

sgammato...prima che editassi il messaggio era questo...

i pp-su esistono per davvero aumentano i pp di un pokémon

e tu evita di rompere le palle

Link di questo messaggio

ho sbagliato a leggere

Link di questo messaggio

Fa attenzione ai sbagliato post! Guarda che stiamo a rosso fuoco e verde foglia!             

quello del mio amico è all'81 e ha 344 ps :sballo::D

Link di questo messaggio

Fa attenzione ai sbagliato post! Guarda che stiamo a rosso fuoco e verde foglia!             

quello del mio amico è all'81 e ha 344 ps :sballo::D

Non vedo cosa ci sia di sbagliato. Rayquaza si cattura sì in R/Z/S ma trasferendolo si può avere tranquillamente in RF/VF.

Comunque la risposta alla domanda era stata gia data.

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.