Yu-Gi-Oh GX

Neksu

Amico
veh,secondo me era davvero salsa piccante...

boh.

ma l' hanno ripetuto almeno 15 volte

Illuminaci tu Pum!
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
La bottiglia sembrerebbe la classica bottiglia da sake. Inoltre più che sembrare frastornati quei mostri sembravano proprio ubriachi... Infine, il professore e il padre di Chumley bevevano questa "salsa" come fosse sake [il bicchiere è il tradizionale bicchierino da sake]. Non ho mai visto della gente bere della salsa piccante semplicemente, nonostante in Giappone si è soliti tenere ben separati gli ingredienti dei piatti, soprattutto le salse.

Tuttavia ho notato che sulla bottiglia che il padre di Chumley regalava al professore era disegnato un peperoncino.
 

MC5

n00b ante litteram
::']Tuttavia ho notato che sulla bottiglia che il padre di Chumley regalava al professore era disegnato un peperoncino.
qualche picola modifica grafica viene spesso fatta a supporto di altre "parlate" (es.in dragonball hanno disegnato la gamba di tien-sing che copriva quella fratturata di yamcko....so che ho sbagliato a scriverli -.- ;  )

comunque (testato personalmente sia con salsa che con alcool) la salsa ti distrugge la lingua, ma non ti ubriaca di certo....
 

Mont

Passante
sentite però syrus è davvero una piaga! dai diciamocelo schiettamente: posso capire l'insicurezza iniziale, ma dopo un po' la cosa scassa (nella puntata di oggi è stato una sofferenza!!!)
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
MC5 ha scritto:
qualche picola modifica grafica viene spesso fatta a supporto di altre "parlate" (es.in dragonball hanno disegnato la gamba di tien-sing che copriva quella fratturata di yamcko....so che ho sbagliato a scriverli -.- ;  )
 
E' probabile che sia così. Dannate censure, mi ricordo che a Pokemon hanno persino censurato un pezzetto di tre secondi in cui Misty colpiva Ash con un libro, ricordo di averlo letto da qualche parte... O_o
 

Rapsodia

Zoidberg
Neksu ha scritto:
Ecco cosa odio di certi cartoni.

Il protagonista vince sempre e non perde mai più di 5 duelli.(Esempio:l'unica sfida persa accertata di yugi è quella contro Raphael degli Orichalcos)

Lo detesto!
Ha perso anche contro Pegasus, Kayba e Joe...

Comunque 'sta serie mi sembra un pò una cavolata.Per esempio, alla fine dell'accademia, che lavoro potranno fare, con il titolo di studio dell'"accademia del duellante"?Al massimo faranno i netturbini...

Apparte questo, sempre le solite carte prive di effetti scritti, tra un pà faranno una puntata in cui tutti i duellanti si accamperanno sul colle Aventino per chiedere gli effetti scritti... 
 

MC5

n00b ante litteram
Rapsodia ha scritto:
Ha perso anche contro Pegasus, Kayba e Joe...
ma joe era quello biondo???come ha fatto a perdere con lui???

Rapsodia ha scritto:
Apparte questo, sempre le solite carte prive di effetti scritti, tra un pà faranno una puntata in cui tutti i duellanti si accamperanno sul colle Aventino per chiedere gli effetti scritti... 
io l'ho interpretata che vanno all'accademia apposta per imparare gli effetti delle carte che altrimenti non saprebbero usare...
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
MC5 ha scritto:
ma joe era quello biondo???come ha fatto a perdere con lui???
Si. Pare che qui non sappiano scrivere "Joey".

MC5 ha scritto:
io l'ho interpretata che vanno all'accademia apposta per imparare gli effetti delle carte che altrimenti non saprebbero usare...
Suppongo che poi dopo aver terminato gli studi possano diventare professori a loro volta...
 

MC5

n00b ante litteram
::']Si. Pare che qui non sappiano scrivere "Joey".
ah ecco...

::']Suppongo che poi dopo aver terminato gli studi possano diventare professori a loro volta...
minchia che palle....sarebbe un circolo vizioso...magari vanno anche alla kaiba corp. o alle dipendenze di pegasus
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
MC5 ha scritto:
minchia che palle....sarebbe un circolo vizioso...magari vanno anche alla kaiba corp. o alle dipendenze di pegasus
Si. Bene o male tutti "lavori" collegati al gioco del Duel Monsters [o Magic & Wizards che dir si voglia].
 

The King

Amministratore di condominio
per quanto riguarda i personaggi a me questi nuovi nn mi piaciono affatto sono brutti........
 
Come ho detto prima, Jayden è sicuramente più divertente di Yugi... però mi manca Joey, era bello quando faceva una figuraccia dietro l'altra XD
 

MC5

n00b ante litteram
Viggo ha scritto:
Come ho detto prima, Jayden è sicuramente più divertente di Yugi... però mi manca Joey, era bello quando faceva una figuraccia dietro l'altra XD
ma perfavore, jayden è un montato assurdo, invece con yugi (yami yugi) ti facevi un sacco di risate con tutte le sue scene e pippe mentali... :D
 

Chirt

Amico
Hanno nominato nuovamente yugi, anche i fratelli Paradox c'erano stati nella serie precedente! Quindi le due serie sono proprio collegate!

Cmq bellissimo il guardiano del cancello, ora voglio proprio vedere come quei due se la cavano!
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Perchè non andate qui e non imparate come si scrivono veramente i nomi dei personaggi? [non mi riferisco a Neksu che scherzava]
 

Neksu

Amico
COSA?

SYRUS è parente del nonnetto di yugi?

[me=Neksu]si accoltella al cuore perchè pensava che syrus fosse simpatico...[/me]
 

Syrio

AppesitÃ
Spyro ha scritto:
Hanno nominato nuovamente yugi, anche i fratelli Paradox c'erano stati nella serie precedente! Quindi le due serie sono proprio collegate!

Cmq bellissimo il guardiano del cancello, ora voglio proprio vedere come quei due se la cavano!
be se per questo l'hanno fatto vedere anke quando  dava kuriboh alato a jayden ed anke quando il professore gay ha detto : "ultimamente si sono scontrati con un certo yugi" e jayden : " ki il re dei duellanti ?!"

e secondo me tutto questo macello si sta svolgendo poco dopo la vittoria di yugi su marik ed è anke possibile ke ha fine serie ci sia uno scontro tra yugi e jaiden
 

Chirt

Amico
Sirius ha scritto:
è anke possibile ke ha fine serie ci sia uno scontro tra yugi e jaiden
Sarebbe proprio nello stile del cartono! In effetti non mi dispiacerebbe solo che... non saprei proprio dire chi vincerà!
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Sirius ha scritto:
scontro tra yugi e jaiden
Lo escludo, in quanto appunto sarebbero tutti e due troppo... "protagonisti", per avere una vittoria vera l'uno sull'altro.

Comunque, cazzo, possibile che io posti qui per NULLA?! Avete almeno letto la pagina che vi ho linkato? AVETE CAPITO CHE SI SCRIVE JADEN E NON JAYDEN?!1

Veramente non capisco perchè continuo a postare in questo topic se questo ammasso di n00bs continua a non cagarmi neppure!
 

Mont

Passante
se qualcuno ha visto la puntata di oggi, può gentilmente spiegarmi che effetto ha la carta usata da syrus? io nn credo di averlo capito molto bene :D ;
 
Ha fuso i due mostri e ha raddoppiato i punti di attacco del nuovo mostro. Spero che non stamperanno davvero quella carta perchè permette delle chiusure velocissime...
 
Top Bottom