Yu-Gi-Oh GX

Pariston

马 炎 凯
Admin
Meglio così! Ho persp le ultime puntate causa campeggio, e le prime causa disinteressamento... Bene, bene, bene...
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
E' da qualche settimana che vedo il cartone... ma dove sono i cattivi fighissimi in stile Pegasus e Kaiba? E gli amici di Jaden??? Un koala parlante e un bambino che sembra un vecchietto! °_°

E Jaden che si trova nella mano SEMPRE Avian, Burstinatrix, Clayman e Polimerizzazione? °_°

E l'assurda puntata della salsa piccante coi mostri ubriachi? Spero non esistano carte del genere °°

E il tizio che studia i duelli con le formule? MA SIAMO PAZZI? XD

Non ho finito... ci manca LA SCIMMIA! OMG, il babbuino duellante? MA E' ASSURDO X°°°D (rido per non piangere)...

E lo spirito di Jinzo che combatte USANDO SE' STESSO? °_°

L'unico che si salva è il professore cattivo °°
 

MC5

n00b ante litteram
Rocket ha scritto:
E' da qualche settimana che vedo il cartone... ma dove sono i cattivi fighissimi in stile Pegasus e Kaiba? E gli amici di Jaden??? Un koala parlante e un bambino che sembra un vecchietto! °_°

E Jaden che si trova nella mano SEMPRE Avian, Burstinatrix, Clayman e Polimerizzazione? °_°

E l'assurda puntata della salsa piccante coi mostri ubriachi? Spero non esistano carte del genere °°

E il tizio che studia i duelli con le formule? MA SIAMO PAZZI? XD

Non ho finito... ci manca LA SCIMMIA! OMG, il babbuino duellante? MA E' ASSURDO X°°°D (rido per non piangere)...

E lo spirito di Jinzo che combatte USANDO SE' STESSO? °_°

L'unico che si salva è il professore cattivo °°
effettivamente quel cartone è un o' la parodia di se stesso...

ma aspetta di vedere la puntata con il bambino che dorme che usa moki-moki...
 

Chirt

Amico
i cattivi arrivano tra poco...i cavalieri ombra sono un po' più carismatici!

In effetti a quell'accademia ne capitano di tutti i colori,cmq a me continua a piacere questo cartone!Non vedo l'ora che inizi la seconda serie, ho voglia di vedere alcune nuove carte molto potenti in azione
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ma il cartone continuerà fino all'arrivo dei cattivi? Perchè il 5 settembre inizia Naruto a quell'ora ¬¬
 

Chirt

Amico
Io penso che, visto che naruto inizia martedi, yugioh continui ad essere trasmesso il lunedi,mercoledi e venerdi mentre naruto il martedi e il giovedi...

altrimenti naruti l'avrebbero già fatto iniziare da lunedi,non trovate?
 
Rocket ha scritto:
E' da qualche settimana che vedo il cartone... ma dove sono i cattivi fighissimi in stile Pegasus e Kaiba? E gli amici di Jaden??? Un koala parlante e un bambino che sembra un vecchietto! °_°

E Jaden che si trova nella mano SEMPRE Avian, Burstinatrix, Clayman e Polimerizzazione? °_°

E l'assurda puntata della salsa piccante coi mostri ubriachi? Spero non esistano carte del genere °°

E il tizio che studia i duelli con le formule? MA SIAMO PAZZI? XD

Non ho finito... ci manca LA SCIMMIA! OMG, il babbuino duellante? MA E' ASSURDO X°°°D (rido per non piangere)...

E lo spirito di Jinzo che combatte USANDO SE' STESSO? °_°

L'unico che si salva è il professore cattivo °°
E con questo continuerei:

Ma è mai possibile che per ogni cosa che facciamo dobbiamo a combattere a YU-GI-OH? Mi rapisce la sorella, la libero vincendo una partita a YU-GI-OH! Mi ruba un gioiello, me lo ridanno vincendo a YU-GI-OH! Mi uccidono il cane, ed ecco che resuscita perchè vinco a YU-GI-OH! Scoppia una guerra e sistemiamo la faccenda... giocando a YU-GI-OH!
:°°°D
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ah sì infatti XD

Ne aveva già parlato lui, ma a 'sto punto continuo...

allora °_°

Ruba il deck di Yugi, se lo riprende sfidandolo a duello. (cioè, ma non gli puoi saltare addosso, riempirlo di botte e riprenderti il deck?)

Jinzo (che ripeto, E' UN MOSTRO SULLA CARTA, e solo lì dovrebbe stare) rapisce i tizi e vengono salvati solo vincendo a duello.

Cioè, a 'sto punto entro nel negozio, li sfido a duello e se vinco mi faccio dare tutti gli Structure Deck XD

Intanto è sempre più assurdo vedere come in ogni puntata Jaden fonde Burstinatrix con Clayman, ma è possibile che in OGNI puntata se li ritrova in mano??? ¬¬ (allora per questo principio a me dovrebbero capitare Abbandono e il Rito Illusione Nera nella prima mano ad ogni duello ¬¬)

Comunque, ho visto la puntata di ieri e devo dire che non era niente male.

Poi il muletto mi ha aiutato a vedere il primo episodio del GX, che ancora non avevo avuto il piacere di guardare. Il professore :°D

E il Kuriboh che fa l'occhiolino :°D

E Jaden che dice di essere il più bravo... che spaccone :°D
 
Rocket ha scritto:
Intanto è sempre più assurdo vedere come in ogni puntata Jaden fonde Burstinatrix con Clayman, ma è possibile che in OGNI puntata se li ritrova in mano??? ¬¬ (allora per questo principio a me dovrebbero capitare Abbandono e il Rito Illusione Nera nella prima mano ad ogni duello ¬¬)
Diciamo che ormai è una legge fisica dei cartoni animati: più è sciocco il protagonista, più è fortunato. Basta guardare Ash Ketchum :°D
 

Syrio

AppesitÃ
Rocket ha scritto:
Ah sì infatti XD

Ne aveva già parlato lui, ma a 'sto punto continuo...

allora °_°

Ruba il deck di Yugi, se lo riprende sfidandolo a duello. (cioè, ma non gli puoi saltare addosso, riempirlo di botte e riprenderti il deck?)

Jinzo (che ripeto, E' UN MOSTRO SULLA CARTA, e solo lì dovrebbe stare) rapisce i tizi e vengono salvati solo vincendo a duello.

Cioè, a 'sto punto entro nel negozio, li sfido a duello e se vinco mi faccio dare tutti gli Structure Deck XD

Intanto è sempre più assurdo vedere come in ogni puntata Jaden fonde Burstinatrix con Clayman, ma è possibile che in OGNI puntata se li ritrova in mano??? ¬¬ (allora per questo principio a me dovrebbero capitare Abbandono e il Rito Illusione Nera nella prima mano ad ogni duello ¬¬)

Comunque, ho visto la puntata di ieri e devo dire che non era niente male.

Poi il muletto mi ha aiutato a vedere il primo episodio del GX, che ancora non avevo avuto il piacere di guardare. Il professore :°D

E il Kuriboh che fa l'occhiolino :°D

E Jaden che dice di essere il più bravo... che spaccone :°D
va be ma ormai si sa il gioco è bello ma il cartone è una semplice cretinata......

cmq il kuriboh alato ke fa l'occhiolinio esiste come carta.....
 
Top Bottom