masterizzare x ps2

G31

Amico
nn vorrei aprire questo topic ma siccome nn ne so molto devo farlo.io ho la copia originale di gt3 solo ke dopo averci giocato x tanto tempo e avendolo prestato a numerosi amici nn funge +.ora io vorrei scaricarlo,nn penso sai illeg visto ke ho la copia originale,e mi kiedevo,scaricandolo come archivio,come lo devo masterizzare???estraendolo in una cartella e masterizzare i file all'interno della cartella???o in ke altro modo???grazie x la disponibilità

aspetto risp
 
Se la PS2 non è moddata per leggere dischi non originali, non puoi farci una cippa. E' ovvio che poi devi prima estrarre i files dall'archivio che scarichi.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ex Deoxys ha scritto:
E' ovvio che poi devi prima estrarre i files dall'archivio che scarichi.
Beh dipende. Se la scarica in ISO non c'è bisogno di estrarre i file, la si apre direttamente da Nero e la si scrive su supporto.
 

Razile

Rappresentante di classe
G31 ha scritto:
nn vorrei aprire questo topic ma siccome nn ne so molto devo farlo.io ho la copia originale di gt3 solo ke dopo averci giocato x tanto tempo e avendolo prestato a numerosi amici nn funge +.ora io vorrei scaricarlo,nn penso sai illeg visto ke ho la copia originale,e mi kiedevo,scaricandolo come archivio,come lo devo masterizzare???estraendolo in una cartella e masterizzare i file all'interno della cartella???o in ke altro modo???grazie x la disponibilità

aspetto risp
sul mulo girano tanti tipi di cose...

ma il dvd nn puoi ripararlo? :°D

la videoteca nel mio paese si prende solo 5€
 
D

Dark deoxys95

anche da me è così, comunque credo che se si poteva riparare l'avrebbe già fatto. -.-
 

DottorSam

or not?
@|*Dark deoxys95*|@ ha scritto:
anche da me è così, comunque credo che se si poteva riparare l'avrebbe già fatto. -.-
Potesse...

Comunque se lo strato superiore del cd è integro, e ci sono solo graffi la riparazione è possibile... contrariamente non è possibile.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
[rompi] lo sapete che è illegale parlare di immagini e di copie se non si ha il CD originale..
 

Gkx

Admin
non è illegale parlarne, è illegale farlo. e G31 comunque ha specificato che ha la versione originale.

astieniti dal richiamare gli utenti. i moderatori sono lì apposta.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Gkx ha scritto:
non è illegale parlarne, è illegale farlo. e G31 comunque ha specificato che ha la versione originale.

astieniti dal richiamare gli utenti. i moderatori sono lì apposta.
Grazie per la risposta esaudiente..

Ho dimenticato di formulare la frase sotto forma di domanda
 
Top Bottom