G31

masterizzare x ps2

10 risposte in questa discussione

nn vorrei aprire questo topic ma siccome nn ne so molto devo farlo.io ho la copia originale di gt3 solo ke dopo averci giocato x tanto tempo e avendolo prestato a numerosi amici nn funge +.ora io vorrei scaricarlo,nn penso sai illeg visto ke ho la copia originale,e mi kiedevo,scaricandolo come archivio,come lo devo masterizzare???estraendolo in una cartella e masterizzare i file all'interno della cartella???o in ke altro modo???grazie x la disponibilità

aspetto risp

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Se la PS2 non è moddata per leggere dischi non originali, non puoi farci una cippa. E' ovvio che poi devi prima estrarre i files dall'archivio che scarichi.

Link di questo messaggio

è moddatissima

Link di questo messaggio

E' ovvio che poi devi prima estrarre i files dall'archivio che scarichi.

Beh dipende. Se la scarica in ISO non c'è bisogno di estrarre i file, la si apre direttamente da Nero e la si scrive su supporto.

Link di questo messaggio

nn vorrei aprire questo topic ma siccome nn ne so molto devo farlo.io ho la copia originale di gt3 solo ke dopo averci giocato x tanto tempo e avendolo prestato a numerosi amici nn funge +.ora io vorrei scaricarlo,nn penso sai illeg visto ke ho la copia originale,e mi kiedevo,scaricandolo come archivio,come lo devo masterizzare???estraendolo in una cartella e masterizzare i file all'interno della cartella???o in ke altro modo???grazie x la disponibilità

aspetto risp

sul mulo girano tanti tipi di cose...

ma il dvd nn puoi ripararlo? :°D

la videoteca nel mio paese si prende solo 5€

Link di questo messaggio

anche da me è così, comunque credo che se si poteva riparare l'avrebbe già fatto.-.-

Link di questo messaggio

anche da me è così, comunque credo che se si poteva riparare l'avrebbe già fatto.-.-

Potesse...

Comunque se lo strato superiore del cd è integro, e ci sono solo graffi la riparazione è possibile... contrariamente non è possibile.

Link di questo messaggio

[rompi] lo sapete che è illegale parlare di immagini e di copie se non si ha il CD originale..

Link di questo messaggio

non è illegale parlarne, è illegale farlo. e G31 comunque ha specificato che ha la versione originale.

astieniti dal richiamare gli utenti. i moderatori sono lì apposta.

Link di questo messaggio

non è illegale parlarne, è illegale farlo. e G31 comunque ha specificato che ha la versione originale.

astieniti dal richiamare gli utenti. i moderatori sono lì apposta.

Grazie per la risposta esaudiente..

Ho dimenticato di formulare la frase sotto forma di domanda

Link di questo messaggio