League of Legends

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Sheen su Annie? Seriamente?

Ace vuol dire che hai dato il colpo di grazia all'ultimo giocatore vivo della squadra avversaria; leggasi, sono tutti morti aspettando di resuscitare.
 

XMandri

back from hell
Sono tipo andato a random su tutti gli item (circa random) finora. Adesso ho la mia lista, rigorosamente copiata da un video del tubo, che è

1. Doran's Ring

2. Mejai's Soulstealer

3. Sorcerer's Boots

4. Archangel's Staff

5. Rod of Ages

6. Abyssal Scepter

7. Void Staff
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Nel 3v3 Mejai's Soulstealer è merda, anticipa la Rod of Ages [al posto del Soulstealer insomma], per il resto direi che ci siamo! Vendi il Doran appena ti serve uno spazio libero, da un certo punto in avanti è un peso morto.
 

XMandri

back from hell
Poi rimanendo sugli altri campioni mi sarei fatto una lista di "prendibili".

Katarina, Lux e Vayne. (Il fatto che siano solo personaggi femminili è quasi totalmente casuale).

Oddio ho visto la spotlight e Vayne fa paura. Katarina e Lux mi ispirano, specialmente Lux è interessante (MEGADEATH LASER)
 

Neolitico

(>°ç°)>
Mi potreste tradurre la strategia per questa build di Amumu?

've noticed a large amount of builds for amumu just being sunfire capes and what not and although its not that bad of an idea i've done much better with the AP build as you do more damage.

Item Build:

1. Mana crystal

2. Catalyst

3. boots of speed

4. blasting wand

5. rod of ages/ or sorcerers boots depending on how bad you need the boots

6. abyssal scepter

7. crystal scepter

8. usually you dont get farther than this but i get sunfire cape after this.

9. Elixer of fortitudes are good whenever you see them as worth it

Skill build:

1: Bandage toss (Q)

2: Tantrum (E)

3: Bandage toss (Q)

4: Tantrum (E)

5: Bandage toss(Q)

6: Curse of the Sad Mummy ®

7: Tantrum (E)

8: Despair (W)

9: Despair (W)

10: Despair (W)

11: Curse of the Sad Mummy ®

12: Despair (W)

13: Despair (W)

14: Tantrum (E)

15: Bandage Toss(Q)

16: Curse of the Sad Mummy ®

17: Tantrum (E)

18: Bandage Toss(Q)

Summoner Spells:

Flash

Ignite

Masteries:

10 Attack spec ignite cooldowns and ap

20 Utility mana regen speed xp cooldown

RuneBook:

Glyphs: +.95 AP

Yellow runes: AP

Red: magic pen

quintessence: +4.95 ap

This build is relatively kill reliant but i do well with it.

This is how I always build Amumu and I hardly have bad games and deal too much damage for most characters to handle.

I've found that despair does more damage around 5.5% of their health/sec once you get enough I think that is much better than the sunfire capes.

Bandage toss also has a 1/1 ratio so your opening move will do around 500-700 damage

Get the Golem buff as often as you can 10+ as it will help you ult cooldown a lot and allow to run despair the whole time. You mess people up with Q E R with W on toggle you can eliminate any character that hasn't stacked health you can almost 2 hit ashe with solid dps and same with teemo.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Una build che prevede DUE SCARPE non necessita proprio di essere considerata...

Blasting Wand? Tra l'altro, subito? No, no, seriamente :°(

Questa è una build seria per Amumu. Butta un occhio all'ordine in cui prendere le abilità e a come sistemare Masteries e Runes, oltre ovviamente agli oggetti!
 

XMandri

back from hell
Non posso fare a meno di sentirmi pr0.

289k2ls.jpg


Dopo Annie punto a Katarina oramai.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Vabbè, non è difficile fare 8/0 giocando contro bot o giocatori di livello < 20, eh :°P

Quando arrivi al 30 e giochi contro avversari al 30 le cose cambiano presto.

Se poi continui a fare 8/0, tanto di cappello!
 

XMandri

back from hell
Si ma essendo io liv 6 concedimi sta cosa :°P

Sbaglio o il team tendeva troppo alla fragilità? Io sono entrato e ho lockato Annie, l'altro entra e locka immediatamente il ninjetto, ma che cavolo, quando il tizio voleva ashe ho anche cercato di fermarlo... senza risultati. Via, mettiamoci a fare sta win of the day...

Cosa sono i ranked?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
"Ranked", o "Draft Pick", è una modalità di gioco leggermente diversa da "Normal" o "Blind Pick", quella che giochi attualmente. Puoi accedere alle partite Ranked solo quando sei a livello 30, guadagni la possibilità di accedere a Ranked. Parti da 1200 punti [ELO], e ad ogni vittoria ne guadagni, ad ogni sconfitta ne perdi. Giochi con e contro avversari che hanno più o meno il tuo stesso punteggio. E' una realtà abbastanza diversa da quella del normal, le principali differenze sono ad esempio un uso smodato delle ward, fare last hitting sotto torre anzi che autoattaccare le minions, comprare oggetti difensivi sui carry, controllo della giungla...
 

XMandri

back from hell
Interessante!

Comunque continuo con punteggi nettamente positivi stile (x+6-x-2) , ho perso 2 game (noob team eh, la gente che vuole usare zilean e non sa .-.) ed ero abbastanza seccato perchè volevo la win of the day, poi ho realizzato che per ricevere il bonus devo ancora attendere un'ora xD

Ah, a parte le normali 5vs5 e 3vs3 puoi spiegarmi che tipi di partita ci sono?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ranked 5v5, Ranked 3v3, Versus IA 5v5.

Tutte le partite "custom game" non danno punti, in quanto sono contro bot cerebrolesi o magari con squadre sbilanciate, in genere si usano per provare i nuovi eroi.
 

Neolitico

(>°ç°)>
Ok,siccome mi sono accorto di aver comprato Ryze mi potresti spiegare come usarlo?Dai tuoi commenti precedenti mi è sembrato che ti piaccia molto,quindi credo che tu abbia dell'esperienza con questo campione.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Eh, a me piaceva molto prima della 1.08, quando è stato nerfato tantissimo...

Principalmente tieni a mente questo: le sue magie, principalmente la prima e la seconda, si potenziano con il MANA. Più mana hai, più male fanno. La prima è uno sparino spammabile, circa 4 secondi di cooldown. La seconda blocca un avversario sul posto e fa qualche danno. La terza è una sorta di disco che rimbalza, ma fa poco danno. La quarta dona alle tue magie un'area d'effetto, e ti curano leggermente quando le usi, per circa 10 secondi.

Parti con lo sparino [la prima], un Sapphire Crystal, e due pozioni della vita. Come summoner spell suggerisco Flash e Ghost, per dartela a gambe o inseguire.

Massimizza lo sparino appena possibile, a seguire quella che blocca sul posto [la seconda], e infine la terza. Prendi la quarta ogni volta che ne hai l'opportunità.

Per gli oggetti, punta a cose con molto mana, aumentano il tuo danno [e ovviamente il tuo mana]. Ad esempio, in ordine di importanza: Tear of the Goddess, Rod of Ages, Frozen Heart, Banshee's Veil, Archangel Staff. Per gli stivali, prendi quelli blu, che penetrano 20 negli attacchi magici.

Ricorda che, almeno all'inizio, sei molto fragile e muori facilmente, sii poco aggressivo. Inoltre ricorda che ogni volta che usi una magia cali il cooldown di tutte le altre di un secondo netto, quindi spamma, spamma e ancora spamma.
 

XMandri

back from hell
Varrebbe la pena di imitare la build di Annie che sto usando

Doran Ring all'inizio--> Sorcerer's Boots-> Rod of Ages. (continuerei con un coso che manco ricordo ora...)

Che trall'altro il Rod è buildato da roba buona.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Shikamandri ha scritto:
Varrebbe la pena di imitare la build di Annie che sto usando

Doran Ring all'inizio--> Sorcerer's Boots-> Rod of Ages. (continuerei con un coso che manco ricordo ora...)

Che trall'altro il Rod è buildato da roba buona.
No, Doran's Ring no...Come ho detto, non ha beneficio nell'avere nè Mana Regen [di mana ne avrà quando ne basta], nè Ability Power.

E' molto meglio con Sapphire Crystal, che DA SOLO aumenta il danno della sua prima spell di 18 punti, e gli da 200 punti di mana in più [circa 4/5 cast]. E ha pure i soldi per due pozioni.

E' come ho detto io...

Sapphire Crystal e 2 Pozioni --> Tear of the goddes --> Stivali normali --> Rod of Ages --> Sorcerer's Boots --> Frozen Heart --> Banshee's Veil --> Archangel Staff.
 

gGiova

e-ehi.
Ho provato ieri sera per 5 minuti solo il tutorial, come idea di base mi ispira molto ^^

OVVIAMENTE conto sull'assistenza di Shika per alcuni practice =)
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Assolutamente. Non ti preoccupare, basta non esser testardi nelle cose come un certo tipo preistorico, poi è facile l'inizio.
 

XMandri

back from hell
Sono appena uscito da un match di 40 minuti, 5 più del solito. Grazie a dio uno di loro si è disconnesso, altrimenti andava pure male. Rompe vedere che il tuo punteggio è 8/1/1 (Giova, kill/morti/assist) ma il tuo team ha kill totali uguali agli avversari.Ah Giova aggiungi agli amici Shikamandri obv
 

XMandri

back from hell
Ah, una cosa importante da sapere è che in questo gioco NON si lasciano i match a metà.

Infatti ci si può unire solo all'inizio e, se lasci, il team avrà un personaggio in meno, e sarà probabilmente condannato alla sconfitta se è 3vs3 e fortemente infastidito se è 5vs5.

Neolitico è stato bannato per 24 ore proprio per aver lasciato il gioco varie volte, nonostante mie raccomandazioni. Poi ti rimane nelle stats e non è cosa bella da vedere...
 

Neolitico

(>°ç°)>
Shikamandri ha scritto:
Ah, una cosa importante da sapere è che in questo gioco NON si lasciano i match a metà.

Infatti ci si può unire solo all'inizio e, se lasci, il team avrà un personaggio in meno, e sarà probabilmente condannato alla sconfitta se è 3vs3 e fortemente infastidito se è 5vs5.

Neolitico è stato bannato per 24 ore proprio per aver lasciato il gioco varie volte, nonostante mie raccomandazioni. Poi ti rimane nelle stats e non è cosa bella da vedere...
Per problema di modem e ignoranza riguardo alle regole di sto gioco...Vabbè.
 

XMandri

back from hell
Per problema di incapacità di leggere le regole quando si cominciano i giochi online... e non va per niente bene.
 

gGiova

e-ehi.
Shikamandri ha scritto:
Per problema di incapacità di leggere le regole quando si cominciano i giochi online... e non va per niente bene.
Appunto, tipo io questa roba l'avevo capita ieri sera, ancora prima di avviare il gioco
 

XMandri

back from hell
Rotazione avvenuta!

Che dire? Son soddisfatto perchè ho l'opportunità di provare Swain.

Per il resto a sto punto compro Katarina e GG
 
Top Bottom