Pokemon Diamante e Perla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mik

Parroco
queste sn le immy migliorate di d/p,inutile dire ke la grafika è spettacolare!!

n06_0515_dpscr01.jpg


n06_0515_dpscr02.jpg


n06_0515_dpscr03.jpg


n06_0515_dpscr04.jpg


n06_0515_dpscr05.jpg


n06_0515_dpscr06.jpg


n06_0515_dpscr07.jpg


mi viene da piangere x la felicità sl a guardarle!!!

thanks to pkmn elite 2000
 

Mik

Parroco
ho trovato 1 notizia (nn so se è vera o falsa) ke RIVOLUZIONEREBBE i gioki di pkmn.

la notizia

è

gli starter dovrebbero essere ghiaccio, fuoco e elettro!!!!nn + acqua-fuoco erba!!!!
 

Mens

Amministratore di condominio
Sarebbe davvero una rivoluzione, ma mi sembrerebbe strano...Acqua-Fuoco-Erba è un triangolo perfetto (Acqua>Fuoco>Erba>Acqua), mentre Ghiaccio-Fuoco-Elettro no...
 

Mik

Parroco
Sarebbe davvero una rivoluzione, ma mi sembrerebbe strano...Acqua-Fuoco-Erba è un triangolo perfetto (Acqua>Fuoco>Erba>Acqua), mentre Ghiaccio-Fuoco-Elettro no...
nn credo ke poi cambi qlcs ai livelli del gioko,basta ke tolgano l'erba (ke tanto nn prende quasi mai nessuno) e ci mettano l'elttro.....oppure gli starter potrbbero essere 4.....kissà......
 

MC5

n00b ante litteram
beh le schermate del mondo sono spettacolari...

ma quelle di lotta continuo a dire che fanno schfo...

che cosa mi vuol dire quello sfondo sfuocato? è peggio del "tutto bianco"

e le posture dei pkmn ricordano TROPPO R/Z/E

belli però gli effetti degli attacchi

ah, e la nuova triade (per favore non andiamo OT) senza erba mi lascia esterrefatto!!!!!

io ho SEMPRE iniziato con gli starter d'erba!!!!!!!li rivoglio!!!!!!!!!!!!!

basta ke tolgano l'erba (ke tanto nn prende quasi mai nessuno)
;) :P
default_chirolp_gusun.gif
-.-
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif


come scusa???

ammesso che sia poi vero...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non credo sia vero, per i motivi già detti sopra... Comunque, I miei giochi sono stati caratterizzati dall' alternanza di un' erba e un fuoco, percui la cosa mi risulterebbe indifferente.
 

Mik

Parroco
ma quelle di lotta continuo a dire che fanno schfo...
e QUASI ufficiale ke i pkmn (anke quando effettuano gli attakki) si muoveranno.....vi immaginate 1 charizard sferrare 1 attacco fuocobomba?ke apre la bocca e inizia a sparare fuoco????!!!!!

Scaffo hai immy degli starter vero?Vero?
purtroppo no....devono ankora pubblicarli...ma cmq il gioco SEMBREREBBE quasi finito...almeno lo sxo....cmq i pkmn DOVREBBERO averli già creati....credo ke in 1 di questi giorni avremo delle BELLISSIME  sorprese......

Non credo sia vero, per i motivi già detti sopra
infatti la xsona ke mi ha detto qsta cosa nn mi ha poi detto de è vero o no......ma cmq sarebbe bellissimo avere 4 o + starter...tra cui 1 tipo fantasma......
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
purtroppo no....devono ankora pubblicarli...ma cmq il gioco SEMBREREBBE quasi finito...almeno lo sxo....cmq i pkmn DOVREBBERO averli già creati....credo ke in 1 di questi giorni avremo delle BELLISSIME  sorprese......

si...magari...conoscendo la Nintendo....
 

Mik

Parroco
infatti la xsona ke mi ha detto qsta cosa nn mi ha poi detto de è vero o no
qsta xsona mi ha detto ke ha letto la notizia su 1 rivista nintendo ke tratta di pkmn.....

sto skrivendo 3786416 messaggi su d/p su 15 forum di pkmn diversi......sn stremato!!!cmq adesso cerco altre notizie...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
E per caso si chiamava Pokemon Mania? X°D ? No, però se è scritta su NRU potrebbe essere presa in considerazione, ma gli starter dovrebbero essere equivalenti, o quasi... (Stesso numero di evoluzioni, mosse apprendibili, debolezze, Etc.)
 

MC5

n00b ante litteram
ah, ho appena deciso che da ora in poi (dato il mio "amore" per  la chimica) chiamerò diamante "pokemon CARBONIO"

non scandalizzatevi ma sono fatto così....

so che non ve ne fregherà, ma era per chiarezza..... -.-

PS:il diamante è costituito da soli atomi di carbonio legati ognuno a 4 carboni diversi in una unica struttura macromolecolare....
 

Mik

Parroco
Perchè non gli chiedi che rivista è?
adesso glielo kiedo

ma gli starter dovrebbero essere equivalenti, o quasi... (Stesso numero di evoluzioni, mosse apprendibili, debolezze, Etc.)
x le evo,e lke mosse nn credo ci siano problemi (faranno 1 elettro-ghiaccio-fuoco a 3 evo....e se fossero 4 .......)

e poi potrebbero benissimo creare degli starter a due tipi (o a 3.....ma mi sembra poi impossibile calcolare debolezze e resistenze)

x esempio:

fuoco/acciaio

ghiaccio/drago (MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

elettro/erba

e poi sxo ke creino tanti,tantssimi pkmn drago (cn tutti i doppiotipi possibili.....ke bello 1 drago-ghiaccio,drago-buio)

e mi auguro ke la smettano di fare i pkmn leggendari (mew-mewtwo-deoxys-jirachy-lucario) tutti di tipo psico!!!farne 1 di tipo ghiaccio no,eh?!?!
 

Mik

Parroco
intendevo di quelli molto difficili da prendere (deoxys-mewtwo) e quelli quasi impossibili da prendere (mew-jirachy e forse anke lucario)
 

Mens

Amministratore di condominio
scaffo ha scritto:
e poi sxo ke creino tanti,tantssimi pkmn drago (cn tutti i doppiotipi possibili.....ke bello 1 drago-ghiaccio,drago-buio)
E magari anche un drago singolo che rimane singolo...gli unici draghi singoli sono Dratini, Dragonair, Bagon e Shelgon, e nessuno è pienamente evoluto.Poi sarebbero interessanti dei drago-fuoco, drago-elettro, elettro-buio, elettro-psico, fuoco-psico, fuoco-spettro...magari anche un fuoco-acqua o un fuoco-erba (massì, esageriamo pure...).

scaffo, ormai è appurato che Lucario sarà lotta-metallo...una combinazione interessante...
 

Mik

Parroco
ormai è appurato che Lucario sarà lotta-metallo...una combinazione interessante...
uh già,è vero....ormai mi ero abituato a pensarlo acciaio-psico.......

sarebbe bello 1 terra-elettro,o 1 psico-buio,o 1 spettro-drago........o 1 pkmn a 4 evoluzioni e 1 tipo spettro-acqua cn l'abilità magidifesa......
 

Razile

Rappresentante di classe
secondo me meglio che le battaglie siano in 2d,basta che si muovano

meglio in 2d che un 3d come colosseum...

ma pensate come possa venire usato il touch?magari per catturare il pkmn nello schermo inferiore ci sara il pkmn che cercera di schivare la ball,e noi col pennino dobbiamo beccarlo...
 
P

pokeboy

1)ma si possono scambiare pkmn con rossofuoco?

2)sulla copertina di diamante c'è jirachi ma mi chiedo se si trova jirachi e suiia copertina di perla c'è celebi ma si trova celebi??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom