Pokemon Diamante e Perla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L

Lele 92

I.D.M. ha scritto:
[ot]

-_-' mmmh...quante volte se n'è già discusso...Per te e, purtroppo, per la maggior parte dei giocatori (soprattutto i più piccoli), il gioco pokemon qualunque esso sia, si limita alla storiella scema da casa fino alla Lega.......E' ovvio che qualsiasi altro gioco sarebbe più longevo se il "succo" del gioco fosse solo questo.  E infatti non è su questo che si basano i pokemon! Posso capire che non tutti abbiano la possibilità di fare scambi e le lotte via cavo con altri giocatori, ma il senso del gioco sarebbe proprio questo.

[/ot] 
BRAVO clap clap clap fiiiiiiiiiiiiiii fiiiiiiiiiiiiiiiiiii clap clap clap ^^
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
 

Max.

Meh.
Allora c'è una brutta notizia infatti per prendere Manaphy su D/P si dovrà prenderlo in ranger con la missione speciale e poi mandare l'uovo in D/P che si schiudera facendo nascere manaphy e questo vuol dire che ci dovremo comprare anche ranger per prenderlo (e naturalmente avere un altro DS o forse il WII)

News proveniente da serebii
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io potrei anche comprarlo, ma sono così povero da non disporre nemmeno di un insignificante, economicissimo DS in più.
 

I.D.M.

Parroco
Neanche a me entusiasma molto quella specie di medusa-pigiama, ma ci saranno sicuramente altri leggendari migliori.
 

I.D.M.

Parroco
Ma perchè credete a tutte le fesserie che raccontano gli altri? -_-  Come mai non c'è traccia di queste informazioni tra quelle rilasciate fin'ora?
 
Io mi fido di PCommunity.com, perche' ad Ottobre 2003 aveva parlato di una prevo di Snorlax chiamata Gonbe poi ad Aprile 2004 tad-ah ! Ecco Munchlax !
 

Light Raikou

Passante
Mella ha scritto:
Io potrei anche comprarlo, ma sono così povero da non disporre nemmeno di un insignificante, economicissimo DS in più.
Sì, ma l'idea è che chi ha un DS deve avere almeno due-tre amici che possano collegarsi con lui... peccato che in Italia molto poco spesso sia così.

E comunque, c'è la possibilità di collegarsi in Wi-Fi, quindi al limite un Manafi lo rimedi... sempre che abilitino lo scambio in Wi-Fi.
 

Mont

Passante
Killer-mimi ha scritto:
Ecco Munchlax !
approposito, oggi senza neanche farlo apposta accendo la tv e chi c'è? pokemon. ora indovinate che pokemon c'era nellapuntata di oggi? proprio Munchlax...detto questo, nel tuo sito I.D.M. si parla anche di altri pokemon o sbaglio? come la pre-evoluzione di mistermime e quella di sodowoodo o sbaglio? magari in d/p ci saranno anche loro
 

I.D.M.

Parroco
Killer-mimi ha scritto:
Io mi fido di PCommunity.com, perche' ad Ottobre 2003 aveva parlato di una prevo di Snorlax chiamata Gonbe poi ad Aprile 2004 tad-ah ! Ecco Munchlax !
E dove credi che abbiano preso la notizia secondo te? -_-      Te lo ripeto, mai fidarsi di siti e forum che non specificano le fonti delle loro notizie.
 

Max.

Meh.
Beh io ranger me lo prendo lo stesso ma vi state dimenticando che manaphy si prende con l'evento speciale e quindi dovremmo attendere moltissimo non solo per D/P ma anche perchè la nintendo deve sbloccarci la misisone
 
Loghi, ovvero quelle cose che compaiono sulle copertine, i loro colori Grigi rafforzano la possibilita' quasi certa che gli OOber da copertina di D/P saranno di tipo Roccia . Fonte: Pokecommunity.com
 

Haunter

Amico
Killer-mimi ha scritto:
Loghi, ovvero quelle cose che compaiono sulle copertine, i loro colori Grigi rafforzano la possibilita' quasi certa che gli OOber da copertina di D/P saranno di tipo Roccia . Fonte: Pokecommunity.com
Cioè, se ho ben capito, dal colore dei loghi hanno dedotto il tipo degli OOber?!? Sarei curioso di sapere in base a cosa....
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Killer-mimi ha scritto:
Loghi, ovvero quelle cose che compaiono sulle copertine, i loro colori Grigi rafforzano la possibilita' quasi certa che gli OOber da copertina di D/P saranno di tipo Roccia . Fonte: Pokecommunity.com
LA TEORIA DEL SECOLO

POKE'MON - COLORE - TIPO PRESUPPOSTO DALLA TEORIA DEL SECOLO

ZAFFIRO - BLU - ACQUA (GIUSTA)

RUBINO - ROSSO - TERRA INVECE DI FUOCO (SBAGLIATA)

SMERALDO - VERDE - VOLANTE DRAGO INVECE DI ERBA (SBAGLIATA)

ARGENTO - ARGENTO - SARA' ACCIAIO INVECE PSICO VOLANTE (SBAGLIATA)

ORO - ORO - FUOCO VA ANCHE BENE (GIUSTA)

GIALLO - GIALLO - ELETTRO INVECE PSICO (SBAGLIATA)
 

Mik

Parroco
questo
pokegear0zj.png
dovrebbe essere il nuovo pokegear (o pokenav,kiamatelo cm volete) ke utilizeranno i nuovi protagonisti di pkmn d/p

thanks to Studio pokemon forum
 

Max.

Meh.
Allora mi pare giusto dire che il primo sembra più azzurro che grigio e quindi dovrebbe essere acqua invece il secondo è grigio ma metallico e quindi potrebbe essere un pokemon metallo quindi niente roccia anche se il secondo potrebbe essere acciaio/roccia o terra.

Naturalmente sono supposizioni personali e quindi potrebbe essere vero o anche no
 

MC5

n00b ante litteram
ma che razza di discorsi state facendo?? ;)
default_chirolp_gusun.gif
-.-

cioè, voi vi basate sui colori del titolo per arrivare al tipo dei leggendari??? :P

non ho parole...

casomai (e comunque io non crederei neanche a questa teoria) si può dire;

-il diamente è un minerale (o comunque si forma sotto terra) ergo il leggendario sarà roccia (o magari terra)

-la parla si forma in quegli animali a conchiglia (di cui non ricordo il nome
default_chirolp_gaan.gif
) e si forma sott'acqua, ergo il leggendario sarà di tipo acqua...

e comunque non penso sarà così perchè se no li farebbero troppo simili a quelli di R/Z
 

Mik

Parroco
new immy!!!!

index_0515_01.jpg


vedete l'immy al centro,dv l'allenatore sta x combattere?adesso sì ke ha 1 grafika stupenda!!!

thanks to pkmn millennium
 

Joe

Amico
piccolo test di intelligenza che rivoluziona tutto quello che è già stato detto...

sempre per ipotesi :sapreste abbinare i due titoli alle due edizioni diamante e perla?

la mia personale risposta : spoiler

guardate bene l'interno dei due titoli e il loro contorno : ebbene nel primo si ha l'azzurro come contorno e un motivo che assomiglia a quello di un diamante o comunque una pietra preziosa invece inel secondo titolo il rosso del bordo viene associato con un motivo che è palesemente il colore dell'interno delle ostriche (i bivalve che producono le perle)

come avete visto tutte le teorie ipotizzate fino ad ora sono crollate se ci dovessimo attenere ai colori nessuno in questo topic ha azzeccato una previsione poichè abbiamo associato tutti all'azzurro il colore dell'acqua e al rosso il colore del fuoco

detto questo , ancora una volta non ci è dato sapere cosa ci attende ed è molto brutto almeno per me non sapere le caratteristiche dei titoli passo ore ad immaginare e il giorno dopo un'immagine come questa mi rivoluziona tutto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom