Pokemon Diamante e Perla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

galad

Diciamo che questo è ciò che sembra pià logico, purtroppo per il momento non c'è uno straccio di notizia ufficiale.

Edit del 23 Gennaio:

Il tempo passa, siamo alla fine di gennaio, e non si è visto ne sentito ancora nulla. Mi lascia sperare che la sorpresa che ci stanno preparando sarà bella grossa... o forse che sono indietro con il lavori
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica:
G

galad

Scusate, ma oltre ad editare il messaggio precedente ne aggiungo uno nuovo o tra qualche giorno questo topic finirà nella pagina successiva e se ne apriranno altri.

Nel frattempo segnalerò il thread all'amministratore, sperando si possa avere al più presto un topic ufficiale sticcato.
 

Chirt

Amico
ecco, io spero in uno scambio del genere: inserendo le cassette dl gba e trasferendo i pkm allenati su rubino/rosso fuoco a diamante/perla.

Facile,comodo e favoloso
 
Non illudiamoci , Ken Sugimori ha negato piu' volte questa possibilita' ; dato che Pokemon e' un gioco basato sullo scambio e la comunicazione altrui ( stile figurine ) , quindi scordiamoci l' " AutoScambio " .
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Spyro ha scritto:
ecco, io spero in uno scambio del genere: inserendo le cassette dl gba e trasferendo i pkm allenati su rubino/rosso fuoco a diamante/perla.

Facile,comodo e favoloso
E' stato già detto nel topic che è possibile farlo (secondo voci "attendibili") e se hai bisogno di informazioni vai su quel coso, mi sembra che si chiami serebii
 
G

galad

liuton2005 ha scritto:
Spyro ha scritto:
ecco, io spero in uno scambio del genere: inserendo le cassette dl gba e trasferendo i pkm allenati su rubino/rosso fuoco a diamante/perla.

Facile,comodo e favoloso
E' stato già detto nel topic che è possibile farlo (secondo voci "attendibili") e se hai bisogno di informazioni vai su quel coso, mi sembra che si chiami serebii
Serebii è senza dubbio una fonte attendibile ma non infallibile. E' più che logico che le cose funzioneranno in questo modo ma, purtroppo, non è un dato certo. (Anche su Dash l'interazione con i giochi per GBA avviene in quel modo)

Non lo dico per polemizzare ma solo per sottolineare che di dati certi fino ad ora se ne hanno pochissimi.
 

Le0nheart

Passante
(Anche su Dash l'interazione con i giochi per GBA avviene in quel modo)

Magari la nintendo ha voluto darci qualche anticipazione x il nuovo metodo di scambio....
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Quando uscirà Diamante/Perla, allora ci sarà la sottosezione apposita, ma per il momento è inutile farla, perché temo che si riempia di post del tipo "Quando esce?"  "Non lo so!" "Lo voglio!" "Anche io!!"  ecc. ecc.
 
G

galad

Killer-mimi ha scritto:
Non facciamoci facili illusioni , se leggete il mio post precedente , capirete che l' autoscambio e' solo un lontano sogno .
Pur non avendo letto il tuo post, ho avuto lo stesso presentimento.

Per ogni gioco pkmn hanno sempre fatto coppie (rosso/blu, rubino/zaffiro, etc) in modo che una parte fosse in qualche modo complementare all'altra. Non credo, quindi, che permetterebbero di completare il pokedex solo inserendo una propria vecchia cartuccia di smeraldo.

Ma come dice Carmageddon qui siamo nel campo delle mere supposizioni.
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Ritorna presto sul sito per leggere la seconda parte della storia dei 10 anni di Pokémon, nella quale ti diremo cosa ha in serbo il futuro per questa serie unica.  Questo è quello che dicono sul sito Nintendo...sarà un piccolo segnale per dire manca poco?

p.s. scusate il ripescaggio del topic!
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Evviva l'alta velocità! XD

Comunque Perappu r0xa *_* Io mi aspettavo un pappagallo burbero dall'aspetto austero, invece lol
default_WUWdc.gif


Buizeru sembra un misto tra Firefox, Thunderbird, Pikachu e non sò cos'altro... Fa penerrima o_O

Tamanta è bellissimo :°D
 
S

Super Warrior

::']Evviva l'alta velocità! XD

Comunque Perappu r0xa *_* Io mi aspettavo un pappagallo burbero dall'aspetto austero, invece lol
default_WUWdc.gif


Buizeru sembra un misto tra Firefox, Thunderbird, Pikachu e non sò cos'altro... Fa penerrima o_O

Tamanta è bellissimo :°D
invece a me piace di più di tutti buizeru...O_o
 
L

Lele 92

ufff.... sono tornato ora dal mio viaggio e..... mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!nuovi pkmn ottimo!!!!!!!!
 

Chirt

Amico
Avevate ragione allora, quella era proprio la preveo di mantine! Ma che significato ha dare la preevoluzione ad un pkm che di per se è già pessimo?
 

Le0nheart

Passante
Per me sono belli, il peggiore nn so se è l'uccello o manafi, poi gli altri 2 mi piacciono di +.

Magari col tempo mi abituerò a vederli e mi piaceranno tutti, poi dipende anche dalla rarità. 
default_chirolp_gusun.gif
 

Joe

Amico
a me manafi sembra una specie di preevoluzione di kyogre ... so di sbagliarmi quasi sicuramente ,ma malgrado le mie supposizioni i creatori dei pokèmon nuovi avrebbero potuto avere un pò più di fantasia (perchè creare un principe del mare quando già esistono kyogre e lugia?) o magari è solo un superleggendario tipo mew celebi e jirachi che sono più "carini" che forti, e quindi  la sua nascita sarebbe giustificata

per quanto riguarda le preevoluzioni in generale: mi sembrano solo un modo per creare pokèmon inutili ... forse lo dico solo perchè sono un allenatore e non un collezionista (di fatti a chi interessa solo riempire il pokèdex nn interessa che i nuovi pkmn siano forti ma belli alla vista)

mi incuriosisce Buizeru... secondo voi cosa è??? weasel significa donnola ... sea weasel =donnola di mare(o forse lontra) .. ma xkè fargli le pinne dico io e anche quel girocollo che sembra il pokèmon di shakespeare??? boh chi vivrà vedrà...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Avevo già detto che mi piacevano Munchlax e Bonsly (ma il nome di quest'ultimo non mi piace...), e vedendo questi altri nuovi mi chiedo come faranno ad inventarne altri: mi pare che la fantasia dei disegnatori stia raggiungendo i suoi limiti....

Però il pappagallo e la manta sono carini. In effetti, con tanti pokémon uccelli che hanno fatto, non avevano ancora pensato al pappagallo, che è uno dei più belli! Io vorrei anche il Diamante di Gould, a questo punto...
 

I.D.M.

Parroco
Non sono pochi gli animali rimasti a cui ispirarsi, quindi in caso di mancata fantasia per nuovi pokemon, c'è sempre una gran bella fonte a cui attingere tra specie e sotto-razze.

FATEMI UN POKEMON KOALA,sarebbe il mio preferito anche se fosse una schiappa!
 

Wolf

Parroco
I.D.M. ha scritto:
Non sono pochi gli animali rimasti a cui ispirarsi, quindi in caso di mancata fantasia per nuovi pokemon, c'è sempre una gran bella fonte a cui attingere tra specie e sotto-razze.

FATEMI UN POKEMON KOALA,sarebbe il mio preferito anche se fosse una schiappa!
Un pokemon canguro :Q_____
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Teoricamente manca un pinguino come si deve... Delibird non mi và bene per poképaintare <_<''

Comunque, volendo, ci sono anche ri babbauzzi, che non hanno ancora fatto sottoforma di Pokémon X°°°D

[me=":: [ Lord Pum ] ::"]immagina di giocare a Diamond e mandare all'attacco uno sciame di babbauzzi X°°°°°°°°°°°°°°°°°°D[/me]

Ah si! Manca anche un Pokémon gnù!
default_WUWdc.gif


Comunque altri pokémon assurdi come Chimeco non mi dispiacerebbero XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom