Pokemon Diamante e Perla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wolf

Parroco
TiiBiiDii ha scritto:
non distruggermi le speranze così :D

no, sebbene non ci creda veramente neanch'io non è del tutto campata in aria: i dati del trasferimento devono passare dal ds... e fra controllare che la cartuccia sia della stessa regione o che la console funzioni in inglese presumo sia molto + facile la seconda^^
Allora perchè io tra Ds pal e Rubino pal non sono riuscito a fare una mazza? Mi dispiace ma ti devo aprire gli occhi :°D
 

Max.

Meh.
Wolf ha scritto:
Allora perchè io tra Ds pal e Rubino pal non sono riuscito a fare una mazza? Mi dispiace ma ti devo aprire gli occhi :°D
Quoto neppure io sono riuscito a fare qualcosa..

Ma poi i Pokémon che compaiono solo con alcune cartucce inserite compaiono anche con cartucce di lingua diversa ?

Poi se avete presente i Gruppi se ne potrebbe creare uno di PCF.
 

Wolf

Parroco
Maximo Max ha scritto:
Quoto neppure io sono riuscito a fare qualcosa..

Ma poi i Pokémon che compaiono solo con alcune cartucce inserite compaiono anche con cartucce di lingua diversa ?

Poi se avete presente i Gruppi se ne potrebbe creare uno di PCF.
Si, per quello non ci sono blocchi lingua... io inserendo rubino e rosso fuoco pal nel ds incontro in perla-jap vari pokemon in più
 

neptuneman

Parroco
Volevo sapere se vi eravate accorti che ci sono delle differenze tra il corpo dei Pokemon maschi e quelli femmina.

Ho visto un post(tanto tempo fa) che chiedeva perche la coda di Picachu su D/P fosse a forma di cuore.E perche era femmina.

E quindi a questo punto vi riformulo la domanda:

vi siete accorti che ci sono differenze tra il corpo del Pokemon maschio e quello del Pokemon femmina(in D/P)?
 

Ventus

Amico
Visto che "alcuni" nn lo sanno ancora, tra le novità di Diamante e Pirla.. ehm scusate, Perla c'è anche la differenza tra maschi e femmine, che presentano delle differenze fisiche [oltre al tronchetto (chi la capisce la capisce)], come ad esempio la coda di Pikachu femmina che presenta la strana forma a cuoricino  :D
 

Steph

Great Teacher
Mod
jirachi91 ha scritto:
Visto che "alcuni" nn lo sanno ancora, tra le novità di Diamante e Pirla.. ehm scusate, Perla c'è anche la differenza tra maschi e femmine, che presentano delle differenze fisiche [oltre al tronchetto (chi la capisce la capisce)], come ad esempio la coda di Pikachu femmina che presenta la strana forma a cuoricino  :D
IRDG ha scritto:
Sì, ce ne siamo accorti 100 pagine fa.
So che è sbagliato fare post di soli quote. Quindi ecco qua.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Con l'uscita di Diamante e Perla in inglese e (ormai imminente) in italiano, questo topic ha esaurito la sua funzione e viene chiuso. Sarà conservato nel forum come "reperto storico" per eventuali curiosità e ricerche.

Per eventuali aiuti si invita ad utilizzare topic più mirati ad argomenti specifici, già esistenti o, in assenza, nuovi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom