liuton2005

Insegnare mosse ai pokémon

26 risposte in questa discussione

Apro questo topic per quelle volte che devi insegnare delle mosse e sei indeciso o non sai come fare.

Avrei una domanda:

Le mosse apprese attraverso mossa uovo può essere insegnata attraverso move tutor?

Ad esempio Blaziken che impara Resistenza (Endure) per mossa uovo può impararla con il move tutor?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Le mosse apprese attraverso mossa uovo può essere insegnata attraverso move tutor?

Ad esempio Blaziken che impara Resistenza (Endure) per mossa uovo può impararla con il move tutor?

In generale mi risulta di sì. Nel caso specifico di resistenza, sì. La differenza è il costo, via uovo richiede più tempo ma è più economica. Inoltre alcuni tutor sono monouso.

Link di questo messaggio

In generale mi risulta di sì. Nel caso specifico di resistenza, sì. La differenza è il costo, via uovo richiede più tempo ma è più economica. Inoltre alcuni tutor sono monouso.

Mi interessa solo il fatto che sia possibile insegnarla col tutor la mossa. Sei assolutamente sicuro??

Link di questo messaggio

Su Smeraldo sì, sono sicuro al 100%.

Se hai un Blaziken qualsiasi, senza Resistenza, puoi provare tu stesso ad insegnargliela, senza necessariamente completare l'operazione. Vedrai che ti dirà che è capace di apprenderla.

Link di questo messaggio

Su Smeraldo sì, sono sicuro al 100%.

Se hai un Blaziken qualsiasi, senza Resistenza, puoi provare tu stesso ad insegnargliela, senza necessariamente completare l'operazione. Vedrai che ti dirà che è capace di apprenderla.

OK Grazie

Link di questo messaggio

Liuton, basta controllare su Serebii, lì sono indicate tutte le mosse, sia quelle uovo che quelle dei movetutor, e puoi vedere se una mossa può essere appresa in entrambi i modi, perchè in effetti la cosa non è possibile con tutti (ad esempio Ninetales può imparare Psicamisù solo via uova e non con il movetutor)

Link di questo messaggio

Liuton, basta controllare su Serebii, lì sono indicate tutte le mosse, sia quelle uovo che quelle dei movetutor, e puoi vedere se una mossa può essere appresa in entrambi i modi, perchè in effetti la cosa non è possibile con tutti (ad esempio Ninetales può imparare Psicamisù solo via uova e non con il movetutor)

Serebii è un buon punto di riferimento ma, secondo la mia esperienza, presenta diverse inesattezze soprattutto per quel che riguarda le mosse uovo. Ad esempio, secondo Serebii, Onix\Steelix non può imparare "terremoto" via uovo, ma ciò non è affatto vero... Provare per credere...

Link di questo messaggio

Mi potresti linkare sta cosa??

Link di questo messaggio

Mi potresti linkare sta cosa??

Trovo utilissimo l'attackdex. Scegli l'attacco e ti dice tutto su chi e come lo apprende.

Link di questo messaggio

sn daccordo è molto utile

Link di questo messaggio

E' utile l'attackdex!! -.-

Link di questo messaggio

Serebii è un buon punto di riferimento ma, secondo la mia esperienza, presenta diverse inesattezze soprattutto per quel che riguarda le mosse uovo. Ad esempio, secondo Serebii, Onix\Steelix non può imparare "terremoto" via uovo, ma ciò non è affatto vero... Provare per credere...

Lo impara via MT, e tutte le MT contano anche come mosse uovo, purché il Pokémon base supporti la mossa.

Link di questo messaggio

Smeargle può imparare una mossa facendo schizzo in una lotta via cavo o wireless??

Link di questo messaggio

Smeargle può imparare una mossa facendo schizzo in una lotta via cavo o wireless??

Se non ricordo male l'argomento era stato trattato sul vecchio forum... mi pare che la mossa la impari ma solo per la durata della battaglia, un pò come per l'utilizzo degli strumenti...

Link di questo messaggio

Se non ricordo male l'argomento era stato trattato sul vecchio forum... mi pare che la mossa la impari ma solo per la durata della battaglia, un pò come per l'utilizzo degli strumenti...

Cavoli, allora come faccio ad insegnarli "Spora" a Smeargle??

Link di questo messaggio

Una 2vs2 con Paras/Breelom?

Link di questo messaggio

Un altro mio enigma:

Come faccio ad insegnare Danzaspada a Shedinja??

Sul sito di I.D.M. c'è scritto che non la può imparare ma su NetBattle la impara per livello..

-.-; ;)

Una 2vs2 con Paras/Breelom?

Sai per caso se esiste un allenatore che abbia questi pokémon??

Link di questo messaggio

In una 2vs2 puoi schizzare un tuo pokemon che attacca un avversario con Spore, no?

Per Danzaspada: Prima fai salire Nincada a livello 24. Al 25 dovresti farlo evolvere, e contemporaneamente fare apprendere Danzaspada a Ninjask. Essendo Ninjask una copia di Shedinja, anche quest' ultimo pokemon apprenderà Danzaspada.

Link di questo messaggio

Scusa, ma non è più rapido portarti un paras o un breloom mentre sei un una semplice 2vs2 con un allenatore del gioco e copiare la mossa, piuttosto che cercare un allenatore che usi spora?

Shedinja impara Danzaspada al lv25 in un modo particolare: Fai evolvere Nincada al lv.25 tenendo il posto x Shedinja, Appena evoluto avrai un Ninjask che impara subito Danzaspada, e troverai quella mossa pure a Shedinja.

EDIT: argh, Mella mi ha preceduto  -.-

Link di questo messaggio

gia così è molto più veloce

Link di questo messaggio

gia così è molto più veloce

Il tuo post mi ha illuminato.. Adesso ho capito tutto.. Grazie tante..

EDIT:

Ho fatto fatica a ritrovare il topic (Grazie Gkx)..

Come faccio ad insegnare Danzaspada a Shedinja??

Link di questo messaggio

Guardate il post in alto..

;) ;);

(doppio post.. nuuuuu :^D)

Link di questo messaggio

Devi far evolvere Nincada a liv.25 (il livello a cui Ninjask impara Danzaspada).

Link di questo messaggio

Ahh 0k.. Allora è semplice..

Grazie..

Link di questo messaggio

mi serve mettere curse ad uno snorlax come faccio?

Link di questo messaggio

mi serve mettere curse ad uno snorlax come faccio?

Ti ho risposto nell'altro topic X°°°°°°°°°°°°°°°D

◄']

Lo impara da Slowpoke che a sua volta lo impara per livello..

Link di questo messaggio