Slayer

Nokia N70 consigli

5 risposte in questa discussione

Allora, premetto che ho postato qui perchè non ero sicuro che fosse giusta la sezione "Hardware e Software", così ho postato in "OT Zone" ed eventualmente qualche moderatore provvederà a spostare...

Ma veniamo subito al dunque...

Ho comprato stamattina uno smartphone Nokia N70 e vorrei sapere se conoscete qualche programma utile da metterci...ho letto su internet di un certo TOMTOM MOBILE, ma non ho capito se è gratis o a pagamento, se si scarica o cosa...

Comunque volevo sapere in genere qualche consiglio per migliorare le prestazioni del mio nuovo tesssoro (*__*) ...

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Tomtom Mobile viene venduto insieme ad un ricevitore GPS apposito per il cellulare/palmare. Da quanto ho cercato su Internet, il prezzo é abbastanza elevato (200+ €).

Link di questo messaggio

Tomtom Mobile viene venduto insieme ad un ricevitore GPS apposito per il cellulare/palmare. Da quanto ho cercato su Internet, il prezzo é abbastanza elevato (200+ €).

io pensavo ke era gratis O_O

Link di questo messaggio

Il software in sé può essere "anche" gratis.. ma il ricevitore GPS non te lo puoi inventare su due piedi. Quindi é abbastanza inutile senza quest'ultimo..

Link di questo messaggio

io pensavo ke era gratis O_O

*fosse

Comunque al giorno d'oggi, purtroppo, quasi nulla è gratis.

Link di questo messaggio