la mia squadra ha il pokerus.........help

Evolvix 85

One is All, All is One
Ragazzi in pokemon cristallo mi chiama il prof elm e mi dice che ha scoperto il pokerus io vado avanti nella storia e ho visto che gyarados aveva la difesa speciale troppo elevata ( avevo sconfitto massimo 15 tentacool ) e poi vado a vedere lo stato della mia squadra, aveva e ha ancora adesso il pokerus. La mia domanda è questa come faccio a tenermi il pokerus?
 

Voldemort

Amico
lellomaxi98 ha scritto:
Ragazzi in pokemon cristallo mi chiama il prof elm e mi dice che ha scoperto il pokerus io vado avanti nella storia e ho visto che gyarados aveva la difesa speciale troppo elevata ( avevo sconfitto massimo 15 tentacool ) e poi vado a vedere lo stato della mia squadra, aveva e ha ancora adesso il pokerus. La mia domanda è questa come faccio a tenermi il pokerus?
Se metti Gyarados nel Pc il pokerus rimane , altrimenti mi pare che dopo 24 ore sparisce e non puoi più contagiare gli altri pokemon , però l'effetto del pokerus rimane . Però non ne sono sicuro al 100 % , ti conviene aspettare qualcun altro .
 

Evolvix 85

One is All, All is One
In effetti ho sentito dire che l' effetto resta ma non sono sicuro quindi deposito gyarados ( è il colmo trovo uno shiny hoppip e ora ha anche il pokerus ).
 

Voldemort

Amico
lellomaxi98 ha scritto:
In effetti ho sentito dire che l' effetto resta ma non sono sicuro quindi deposito gyarados ( è il colmo trovo uno shiny hoppip e ora ha anche il pokerus ).
Ti posso dire con certezza che depositando il pokemon con il pokerus l'effetto rimane da rubino/zaffiro/smeraldo in poi ( in G/S/C ed in RF/VF non ho mai preso il pokerus , per questo non ne sono molto sicuro ) .
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Quindi non sono sicuro neanche se il pokerus rimane nel pc ............... se non rimanesse ho tempo fino alle 13 e 23......... e se rimanesse l'effetto direi......... che fortuna!!
 

fr°A°

°A°
Un Pokémon con Pokerus tramite le Battle infetterà anche gli altri membri della tua squadra.

Puoi farglielo trasmettere anche ad un Pokémon che non utilizzi, dopodiché lo andrai a depositare al PC per non fargli passare dopo le 24ore (o 48?) il Pokérus, ( anche se guarisce gli effetti rimangono ma non è più contagioso).

Così potrai contagiare tutti i pokémon che vuoi.

Il Pokerus ha lo stesso effetto di Crescicappa: raddoppia gli Ev presi in battaglia.
 

Enmaphy

Birb
un buon modo per usare il pokerus(se avete qualche pokemon appena nato)lo contagiate e lo depositate, dopo di che gli assegnate crescicappa e diventerà super forte(una volta al 100 e in forma evolutiva finale)!!!
 
Top Bottom