Monster Hunter

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Mboh? Solitamente uso la Gunlance... una volta che si impara ad evitare gli attacchi, il gioco è relativamente facile
Lancia? XD

Io ci vado di spadone XD

Ma va be',mi rifaro con l'online di MH4U
default_chirolp_iei.gif
 

Massi_TH

Lone Digger
Lancia? XD

Io ci vado di spadone XD

Ma va be',mi rifaro con l'online di MH4U
default_chirolp_iei.gif
Greatsword is the way

Armatura di Diablos G+Spadone di Dialos uppato al massimo

Critico rapido

Rinfodero Rapido

Res Sisma+2

Acutezza+1

E ho detto tutto!

Doubleposting yeah!

Per chi non l'avesse visto e ha voglia di orgasmi multipli! (Soprattutto per chi ha giocato a MHFU)
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
La balestra pesante è molto bella, nello Unite l'ho usata un sacco, poi nella generazione successiva hanno cambiato l'animazione dei proiettili e non riesco più a capire se faccio male al mostro o no (soprattutto con i perforanti) e ho cambiato arma.

PS: gli archi e le balestre leggere sono armi da femminucce.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Quello jap tradotto in ita? Dove si trova il jinouga?
Se intendi che il 3rd è quello in cui c'è il Jinouga, si è quello.C'è pure nel MH3U, però si chiama Zinogre, difatti MH3U è completamente in Italiano (Anche le lingue europee)

Praticamente i Monster Hunter che vengono tradotti per noi poveri non-jappi sono le versioni finali degli MH. Non mi stupirei se all'ultimo update portino anche qui Frontier...
 

Hige

Hexxus
Mod
Pure io ho il freedom unite per psp, mi mancano una missione del gatto (quella con Los, Tigrex, Rajan e narga nell'arena)

E alcune delle ultime missioni in gilda (ho fatto tutte quelle con il kirin, il rajan, ios e ian e quelle dei draghi anziani)
 

Massi_TH

Lone Digger
Voglio fare un Uber Tag Team a MH4U! Il team perfetto è:

1)Un "Tagliacode" (Migliore: Spada lunga e spadone)

2)Uno "Storditore" (Martello e Corno da Caccia, quest'ultimo più difficile da usare ma funge anche da supporto/healer)

3)Un "Infliggi status" (Spada e Scudo e Doppie Lame)

4)Un "Artigliere" (Il supporto a distanza, non va bene troppa calca sui mostri)

Con un Team così è possibile fiaccare qualsiasi mostro in poco tempo rompendo TUTTE le parti rompibili del mostro
default_chirolp_lovely.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

laxus2601

blaziken forever
Io ho ripreso a giocare ieri co quello sulla psp, ho perso un po di dati ma non mi lamento, sto messo abbastanza bene... comunque per la squadra gia sai chi sara l artigliere u.u

Tempo fa giocavo anche on line con quello per psp
 

Hige

Hexxus
Mod
Io una volta ho visto un team devastante composto da sole doppie lame, usavano "tormenta di neve" (o simile) che ha attributo par. e eltr., con la combinazione delle trappole e bombe accecanti il mostro era paralizzato praticamente sempre e non moriva nel giro di poco tempo, come armatura ne avevano una con "fervore" se non ricordo male, erano bellissimi da vedere all'opera

io come armi ho usato spada lunga e spada e scudo in primis, poi anche doppie lame, balestra leggera e spadone, in maniera minima tutte le altre
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Praticamente i Monster Hunter che vengono tradotti per noi poveri non-jappi sono le versioni finali degli MH.
Il mio portafogli ringrazia. Almeno non finisco come in seconda generazione, che non ho più tirato fuori MHF2 da quando è uscito lo Unite (che è identico, ma ha un sacco di roba in più)...

Io una volta ho visto un team devastante composto da sole doppie lame, usavano "tormenta di neve" (o simile) che ha attributo par. e eltr., con la combinazione delle trappole e bombe accecanti il mostro era paralizzato praticamente sempre e non moriva nel giro di poco tempo, come armatura ne avevano una con "fervore" se non ricordo male, erano bellissimi da vedere all'opera

io come armi ho usato spada lunga e spada e scudo in primis, poi anche doppie lame, balestra leggera e spadone, in maniera minima tutte le altre
Così non è divertente, però... per me la dimensione ottimale della squadra è 2, se giochi da solo ci metti più di mezz'ora a missione e non finisci mai più il grado G, in tre o più è un massacro. Magari giusto per le missioni evento che ti scagliano contro cinque o sei mostri dei più forti può servire una squadra numerosa, oppure per farmare armi/armature.
 

Hige

Hexxus
Mod
L'unica cosa che mi infasstisce nelle missioni di gruppo è la variabile umana

gente che viene solo per infastidire o che ti continua a morire

Ma se il gruppo è buono e ci si coordina bene sono dell'idea più si è più ci si diverte (soprattutto se con conoscenti)
 

laxus2601

blaziken forever
E soprattutto se ognuno ha il suo ruolo come massi ha specificato con la squadra, io in questo caso sono l arciere, dato che e l unica arma che uso sin da inizio gioco
 

yoppap

Amico
Voglio fare un Uber Tag Team a MH4U! Il team perfetto è:

1)Un "Tagliacode" (Migliore: Spada lunga e spadone)

2)Uno "Storditore" (Martello e Corno da Caccia, quest'ultimo più difficile da usare ma funge anche da supporto/healer)

3)Un "Infliggi status" (Spada e Scudo e Doppie Lame)

4)Un "Artigliere" (Il supporto a distanza, non va bene troppa calca sui mostri)

Con un Team così è possibile fiaccare qualsiasi mostro in poco tempo rompendo TUTTE le parti rompibili del mostro
default_chirolp_lovely.gif
Dipende..., io usavo quasi sempre il martello e in due katane/gs spesso non riuscivano a tagliare la coda in tempo prima che morisse (ed erano miei "conoscenti di rete" che ci sapevano fare, non casualoni qualsiasi).
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Quindi:

-"Tagliacode":io

-"Storditore":?

-"Inifliggi status":Hige (?)

-"Artigliere":laxus

Ricapitolate,che completo le parti mancanti e apro un MP :D
 
Top Bottom